Biscotti , crostate...mmmmmm ed io ci aggiungo pure i galani( non centrano nulla con la pasta frolla, ma oggi passando dal fornaio, lì ho visti e ...ne ho acquistati un po!

chi come me ha gia' assaggiato qualche leccornia di carnevale?
BABYmi sembra di vederti, con il pandoro sottobraccio! :ahah
Spero sia l'ultimo che hai in casa, perche' oramai e' tempo di frittelle, galani e co!
Che bella sorpresa hai fatto a tuo figlio e ai suoi amichetti...intendo Babbo Natale che entra in casa a ritirare le lettere!

Per quanto riguarda mia mamma, e' da farle proprio un monumento!
Perche' tenere un bimbo e' un impegno e sappiamo tutte quanto e' dura, specialmente se il figlio non e' nostro!...
Nel senso che cerca di farlo stare bene, meglio che puo', gli gioca assieme, lo cura in tutto e per tutto e vedo che con lei sta' bene!
Pensa che la scorsa estate, e ora l'ha gia' detto anche per questa, me lì terrebbe volentieri nella casa delle vacanze che ha in montagna...e tenerne 2 , e' un bell'impegno...
Ora non so' se riusciro' a staccarmi da loro e farli dormire fuori , ma ho apprezzato che me l'abbia detto!
Mentre la mamma di mio marito, me lo ha detto + volte che ammira mia mamma perche' lei non si sarebbe presa un impegno così.
un po' mi spiace e ci rimango male quando me lo dice e un po....mi risollevo se penso che la sua vita da mamma l'ha fatta, non vuole responsabilita' e la rispetto!
Mi spaice tu ci rimanga male e ti capisco appieno, ma a volte dobbiamo accettare e rispettare le scelte altrui, anche se non le capiamo...
Un bacio