GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 8o post

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Bloccato
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 8o post

Messaggio da tixy75 » 12 gen 2010, 17:00

ishetta ha scritto:Per quanto mi riguarda, le poppate sono diminuite di giorno dopo 3 settimane dall'introduzione del pranzo. Poi è iniziato il nido.
La notte ha tolto la poppata nottura (non sempre eh) a 10 mesi
10 mesi :urka devo AUMENTARE LE DOSI DI SANTA PAZIENZA!!!!!oddio!!!!!!!
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 gen 2010, 17:01

ishetta ha scritto:Per quanto mi riguarda, le poppate sono diminuite di giorno dopo 3 settimane dall'introduzione del pranzo. Poi è iniziato il nido.
La poppata significa che ne faceva una sola? X' la mia ne fa diverse... E da tre mesi le ha aumentate rispetto a prima altro che diminuite :x:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 gen 2010, 17:02

tixy75 ha scritto:
10 mesi :urka devo AUMENTARE LE DOSI DI SANTA PAZIENZA!!!!!oddio!!!!!!!
La mia i dieci mesi li ha già fatti... :che_dici :che_dici :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 gen 2010, 17:22

Frangela ho già provato anche con la camomilla ma non vuole neanche quella, dite che è un caso disperato? Magari è solo presto...

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 gen 2010, 17:40

tixy75 ha scritto:ciao JORDAN, quindi in sostanza uno si deve rassegnare e' continuare cosi..sempre tetta al vento.. :x: beh speriamo almeno a 18 anni decida di abbandonarla :x: QUANTA QUANTA SANTA PAZIENZA CI VUOLE :incrocini
Oddio Tixy come ti capisco!!! :x: Leonardo dai due mesi e mezzo ha iniziato con tre sveglie notturne per mangiare, è passato un solo mese ed io sono ridotta uno straccio ed il pensiero che debbo arrivare a 10 mesi......non ce la posso fare :impiccata: anche perchè ad aprile rinizio a lavorare e con tre sveglie notturne posso giusto fare la larva....altro che lavoro :fischia
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 gen 2010, 21:45

jordan ha scritto:Frangela ho già provato anche con la camomilla ma non vuole neanche quella, dite che è un caso disperato? Magari è solo presto...
noi con la camomilla a 19 mesi, avevo provato a dargliela qualche mese prima, più che altro per vedere se le conciliava il sonno :che_dici ma non ne voleva sapere
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 12 gen 2010, 22:08

io con i risvegli notturni cerco di tirare fino a 12 mesi poi faccio stop alle telefo...ehm...poppate notturne..peraltro nel lettone ...peraltro rigorosamente in braccio. Con C sono andata oltre il mio limite fisico e dopo taaaanta pressione dal marito e parenti ho malvolentieri smesso a 16 mesi le poppate notturne. Ora non voglio piu arrivare a quel punto e quindi ad aprile C andrà a fare un bel viaggio al mare con la nonna in modo che T possa iniziare la sua battaglia.. :fischia
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 12 gen 2010, 22:08

(cosi parlo ora...poi vi farò sapere tra qualche mese.. :fischia )
Immagine

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 12 gen 2010, 22:24

Rieccomi con una domanda.
Soprattutto di notte ho dele perdite di latte , e avevo letto che dopo un pò queste spariscono... è vero? Dopo quanto? Nonne posso già più di dormire con reggiseno e coppette assorbilatte :che_dici e se non le metto mi ritrovo con la maglietta bagnata e in inverno non è piacevole !
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 12 gen 2010, 22:27

cipollina77, eishettavi ringrazio :bacio
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 12 gen 2010, 22:41

salve a tutte :sorrisoo ...domandina :perplesso ..come siete messe a caduta di capelli? :domanda ne perdo un sacco,davvero tanti! :urka
come posso fare? :bomba
nn solo..sono costretta a lavare i capelli al max ogni 3gg perchè si sporcano subito! :x: ma perchèèèèèèèèèèèèè???????????? :buuu
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 13 gen 2010, 9:18

terry, è normale dopo la gravidanza e non c'entra con l'allattamento. Io ne persi tantissimi fino a circa 4/5 mesi dal parto. Poi il tutto è rientrato.
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 9:23

jordan ha scritto:
La poppata significa che ne faceva una sola? X' la mia ne fa diverse... E da tre mesi le ha aumentate rispetto a prima altro che diminuite :x:
no, ne faceva 2 o 3.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 9:23

frangela ha scritto:
jordan ha scritto:Frangela ho già provato anche con la camomilla ma non vuole neanche quella, dite che è un caso disperato? Magari è solo presto...
noi con la camomilla a 19 mesi, avevo provato a dargliela qualche mese prima, più che altro per vedere se le conciliava il sonno :che_dici ma non ne voleva sapere
Emma la camomilla la vomita a getto però beveva l'acqua
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 9:24

Lorena ha scritto:Rieccomi con una domanda.
Soprattutto di notte ho dele perdite di latte , e avevo letto che dopo un pò queste spariscono... è vero? Dopo quanto? Nonne posso già più di dormire con reggiseno e coppette assorbilatte :che_dici e se non le metto mi ritrovo con la maglietta bagnata e in inverno non è piacevole !
per me a 7 mesi. :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 9:25

cipollina77 ha scritto:terry, è normale dopo la gravidanza e non c'entra con l'allattamento. Io ne persi tantissimi fino a circa 4/5 mesi dal parto. Poi il tutto è rientrato.
:quoto: cmq in farmacia vendono delle fialette rinforzanti che si possono prendere in allattamento. solo che costano un occhio della testa.
Per i capelli grassi io uso una volta alla settimana il sapone di Lush Asfalto Rovente e mi trovo benissimo.

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola65 » 13 gen 2010, 9:41

Frabg ha scritto:Ragazze vi scrivo un po' sfiduciata. !
vedo che ishetta ti ha postato molti suggerimenti utili, come vanno le cose?
Paola, Consulente LLL

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola65 » 13 gen 2010, 9:42

peffa ha scritto:Volevo chiedervi un parere sulla possibilità di iniziare a mangiare meno, per perdere qualche chilo. Ma non fare una vera e propria dieta. Attualmente, allatto la mia bimba a colazione, (seconda) merenda e prima di dormire. Più varie poppate notturne. Mi domando se eliminare completamente i dolci, ad esempio, può pregiudicare in qualche modo l'alimentazione della mia piccola o comunque la 'qualità' del mio latte.
beh, eliminare i dolci non puo' fare che bene ;-) a tutti e due
Paola, Consulente LLL

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 gen 2010, 10:28

Terry1978 ha scritto:salve a tutte :sorrisoo ...domandina :perplesso ..come siete messe a caduta di capelli? :domanda ne perdo un sacco,davvero tanti! :urka
come posso fare? :bomba
nn solo..sono costretta a lavare i capelli al max ogni 3gg perchè si sporcano subito! :x: ma perchèèèèèèèèèèèèè???????????? :buuu
Terry, io ho risolto il problema facendo due trattamenti di fiale all'arnica., acquistate dalla parrucchiere. In poche settimane, la perdita dei capelli è tornata nella norma. Fortunatamente le fialette erano in offerta, così le ho pagate solo 14 euro. Prova a vedere se trovi qualcosa di simile
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 13 gen 2010, 10:32

ishetta ha scritto:
Lorena ha scritto:Rieccomi con una domanda.
per me a 7 mesi. :impiccata:
io ancora dormo con reggiseno e coppette, non ho quasi + le perdite come all'inizio, ma capita che se lui è attaccato da una partano delle perdite dall'altra....quindi mi sono rassegnata!!!! :buuu anche se in effetti non ne posso +!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”