10 mesiishetta ha scritto:Per quanto mi riguarda, le poppate sono diminuite di giorno dopo 3 settimane dall'introduzione del pranzo. Poi è iniziato il nido.
La notte ha tolto la poppata nottura (non sempre eh) a 10 mesi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 8o post
- tixy75
- Basic~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 8o post
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma
-
jordan
- Master~GolGirl®

La poppata significa che ne faceva una sola? X' la mia ne fa diverse... E da tre mesi le ha aumentate rispetto a prima altro che diminuiteishetta ha scritto:Per quanto mi riguarda, le poppate sono diminuite di giorno dopo 3 settimane dall'introduzione del pranzo. Poi è iniziato il nido.
-
jordan
- Master~GolGirl®

La mia i dieci mesi li ha già fatti...tixy75 ha scritto:10 mesiishetta ha scritto:Per quanto mi riguarda, le poppate sono diminuite di giorno dopo 3 settimane dall'introduzione del pranzo. Poi è iniziato il nido.
La notte ha tolto la poppata nottura (non sempre eh) a 10 mesidevo AUMENTARE LE DOSI DI SANTA PAZIENZA!!!!!oddio!!!!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Frangela ho già provato anche con la camomilla ma non vuole neanche quella, dite che è un caso disperato? Magari è solo presto...
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Oddio Tixy come ti capisco!!!tixy75 ha scritto:ciao JORDAN, quindi in sostanza uno si deve rassegnare e' continuare cosi..sempre tetta al vento..beh speriamo almeno a 18 anni decida di abbandonarla
QUANTA QUANTA SANTA PAZIENZA CI VUOLE
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

noi con la camomilla a 19 mesi, avevo provato a dargliela qualche mese prima, più che altro per vedere se le conciliava il sonnojordan ha scritto:Frangela ho già provato anche con la camomilla ma non vuole neanche quella, dite che è un caso disperato? Magari è solo presto...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

io con i risvegli notturni cerco di tirare fino a 12 mesi poi faccio stop alle telefo...ehm...poppate notturne..peraltro nel lettone ...peraltro rigorosamente in braccio. Con C sono andata oltre il mio limite fisico e dopo taaaanta pressione dal marito e parenti ho malvolentieri smesso a 16 mesi le poppate notturne. Ora non voglio piu arrivare a quel punto e quindi ad aprile C andrà a fare un bel viaggio al mare con la nonna in modo che T possa iniziare la sua battaglia.. 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

(cosi parlo ora...poi vi farò sapere tra qualche mese..
)

- Lorena
- Master~GolGirl®

Rieccomi con una domanda.
Soprattutto di notte ho dele perdite di latte , e avevo letto che dopo un pò queste spariscono... è vero? Dopo quanto? Nonne posso già più di dormire con reggiseno e coppette assorbilatte
e se non le metto mi ritrovo con la maglietta bagnata e in inverno non è piacevole !
Soprattutto di notte ho dele perdite di latte , e avevo letto che dopo un pò queste spariscono... è vero? Dopo quanto? Nonne posso già più di dormire con reggiseno e coppette assorbilatte
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- emmanto
- Expert~GolGirl®

cipollina77, eishettavi ringrazio 
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

salve a tutte
...domandina
..come siete messe a caduta di capelli?
ne perdo un sacco,davvero tanti!
come posso fare?
nn solo..sono costretta a lavare i capelli al max ogni 3gg perchè si sporcano subito!
ma perchèèèèèèèèèèèèè???????????? 
come posso fare?
nn solo..sono costretta a lavare i capelli al max ogni 3gg perchè si sporcano subito!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

terry, è normale dopo la gravidanza e non c'entra con l'allattamento. Io ne persi tantissimi fino a circa 4/5 mesi dal parto. Poi il tutto è rientrato.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no, ne faceva 2 o 3.jordan ha scritto:La poppata significa che ne faceva una sola? X' la mia ne fa diverse... E da tre mesi le ha aumentate rispetto a prima altro che diminuiteishetta ha scritto:Per quanto mi riguarda, le poppate sono diminuite di giorno dopo 3 settimane dall'introduzione del pranzo. Poi è iniziato il nido.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma la camomilla la vomita a getto però beveva l'acquafrangela ha scritto:noi con la camomilla a 19 mesi, avevo provato a dargliela qualche mese prima, più che altro per vedere se le conciliava il sonnojordan ha scritto:Frangela ho già provato anche con la camomilla ma non vuole neanche quella, dite che è un caso disperato? Magari è solo presto...ma non ne voleva sapere
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

per me a 7 mesi.Lorena ha scritto:Rieccomi con una domanda.
Soprattutto di notte ho dele perdite di latte , e avevo letto che dopo un pò queste spariscono... è vero? Dopo quanto? Nonne posso già più di dormire con reggiseno e coppette assorbilattee se non le metto mi ritrovo con la maglietta bagnata e in inverno non è piacevole !
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cipollina77 ha scritto:terry, è normale dopo la gravidanza e non c'entra con l'allattamento. Io ne persi tantissimi fino a circa 4/5 mesi dal parto. Poi il tutto è rientrato.
Per i capelli grassi io uso una volta alla settimana il sapone di Lush Asfalto Rovente e mi trovo benissimo.
- paola65
- Active~GolGirl®

vedo che ishetta ti ha postato molti suggerimenti utili, come vanno le cose?Frabg ha scritto:Ragazze vi scrivo un po' sfiduciata. !
Paola, Consulente LLL
- paola65
- Active~GolGirl®

beh, eliminare i dolci non puo' fare che bene ;-) a tutti e duepeffa ha scritto:Volevo chiedervi un parere sulla possibilità di iniziare a mangiare meno, per perdere qualche chilo. Ma non fare una vera e propria dieta. Attualmente, allatto la mia bimba a colazione, (seconda) merenda e prima di dormire. Più varie poppate notturne. Mi domando se eliminare completamente i dolci, ad esempio, può pregiudicare in qualche modo l'alimentazione della mia piccola o comunque la 'qualità' del mio latte.
Paola, Consulente LLL
- peffa
- Expert~GolGirl®

Terry, io ho risolto il problema facendo due trattamenti di fiale all'arnica., acquistate dalla parrucchiere. In poche settimane, la perdita dei capelli è tornata nella norma. Fortunatamente le fialette erano in offerta, così le ho pagate solo 14 euro. Prova a vedere se trovi qualcosa di simileTerry1978 ha scritto:salve a tutte...domandina
..come siete messe a caduta di capelli?
ne perdo un sacco,davvero tanti!
![]()
come posso fare?![]()
nn solo..sono costretta a lavare i capelli al max ogni 3gg perchè si sporcano subito!ma perchèèèèèèèèèèèèè????????????
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- ily
- Expert~GolGirl®

io ancora dormo con reggiseno e coppette, non ho quasi + le perdite come all'inizio, ma capita che se lui è attaccato da una partano delle perdite dall'altra....quindi mi sono rassegnata!!!!ishetta ha scritto:per me a 7 mesi.Lorena ha scritto:Rieccomi con una domanda.
Soprattutto di notte ho dele perdite di latte , e avevo letto che dopo un pò queste spariscono... è vero? Dopo quanto? Nonne posso già più di dormire con reggiseno e coppette assorbilattee se non le metto mi ritrovo con la maglietta bagnata e in inverno non è piacevole !
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.