GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lui e la mania dei capelli lunghi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

cosa deve fare dei suoi capelli

tagliare netto
83
95%
fare crescere
1
1%
riporto
3
3%

Voti totali: 87

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lui e la mania dei capelli lunghi

Messaggio da blumirtillo » 8 gen 2010, 14:19

ema1 ha scritto:Ragazze cos'e il riporto??

Quando prendi i capelli lunghi da una parte e li metti dall'altra per coprire la calvizie??? :x: :x: E questo?
:ok
bellino no? :ahaha
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 16:04

senza ombra di dubbio, rasati!
Quando io e mio marito ci siamo messi insieme, lui aveva i capelli molto lunghi e mi diceva: "terrò sempre i capelli lunghi, anche se me ne rimarrà uno solo!!"
... beh a distanza di 18 anni di capelli non ne ha perso uno, ma li tiene cortissimi!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 8 gen 2010, 18:52

Sicuramente rasati... e' molto affascinante una testa pulita!! :sorrisoo
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 8 gen 2010, 21:06

insomma rasati si ...ma testa lucida nooooo :urka

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 gen 2010, 23:07

assolutamente tagliare!
e se ha dubbi fagli vedere questa http://www.dada.it/cgi-bin/sn_media/ima ... ew=halfcol" onclick="window.open(this.href);return false;
:x:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 gen 2010, 23:44

frab....TEMO che il suo obiettivo sia proprio QUELLO!!!!
per ora l'ho minacciato che finchè non si sistema la Cosa niente.... :emozionee e se persiste, di notte glieli taglio, a costo di divorziare :che_dici
le vostre numerose risposte unanimi non lo hanno turbato MINIMAMENTE...chapeau!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 gen 2010, 23:46

Taglia taglia! :perplesso

Streghettasaetta

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 8 gen 2010, 23:57

frab ha scritto:assolutamente tagliare!
e se ha dubbi fagli vedere questa http://www.dada.it/cgi-bin/sn_media/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... ew=halfcol
:x:
:ohooo santo cielo...! ma chi è? :hi hi hi hi

ah, Ransie...il fatto è che i capelli di mio marito (vedi la sua foto nel mio profilo per farti un'idea del tipo di capelli) son solo leggermente mossi una volta più lunghi e diciamo che nella fase "allungamento" sono di un disordine pazzesco...proprio perchè anche per lasciarli crescere, ci vorrebbe almeno un po' di "forma", un taglio di base diciamo...invece se li lascia crescere allo stato brado e così sembra uscito da una caverna. Per fortuna la barba non gli cresce neppure volendo, almeno quella. :che_dici
Non ho ben capito le sue intenzioni ma se continua così davvero farò come Dalila un giorno o l'altro. :spiteful:
ma che diamine :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2010, 17:23

Non ho letto tutte le risposte ma spero che chi ha votato per il riporto abbia sbagliato... :urka :urka

Rasati.......cortissimi...ma non a zero!! :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 10:05

Saretta78 ha scritto:Non ho letto tutte le risposte ma spero che chi ha votato per il riporto abbia sbagliato... :urka :urka

Rasati.......cortissimi...ma non a zero!! :ok

sì sì...ho confessato e confesso... son stata io per ERRORE... :hi hi hi hi mi è partito il mouse. Fate conto che non esista questa (mia) risposta :fischia

Opto per CORTI/ssimi. :ok
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 10 gen 2010, 14:10

purtroppo quando i capelli si diradano si assottigliano e non c'è verso di farli crescere più di tanto perchè si spezzano prima. inoltre i capelli lunghi sono belli se sani, io che sarei anche donna, quando ho visto che la mia chioma lunga fino al sedere si era "immiserita" mi sono tagliata 60 cm di capelli in un colpo solo e mi sono fatta un carrè sotto le orecchie: non me ne sono mai pentita, ripeto, i capelli lunghi sono belli solo se sani e curati.
non resta che una via dunque: rasatura totale. Personalmente cmq trovo molti uomini molto più interessanti così che con ridicoli riporti o addirittura con chiome folte e sane ma che li rendono meno interessanti che se pelati.
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 10 gen 2010, 15:57

quoto ZU'!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 gen 2010, 19:04

mogle di crapa pelata all'appello

RASATI now....!!!! ne guadagnerai in :spiteful:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 19:11

Zù71 ha scritto:purtroppo quando i capelli si diradano si assottigliano e non c'è verso di farli crescere più di tanto perchè si spezzano prima. inoltre i capelli lunghi sono belli se sani, io che sarei anche donna, quando ho visto che la mia chioma lunga fino al sedere si era "immiserita" mi sono tagliata 60 cm di capelli in un colpo solo e mi sono fatta un carrè sotto le orecchie: non me ne sono mai pentita, ripeto, i capelli lunghi sono belli solo se sani e curati.
non resta che una via dunque: rasatura totale. Personalmente cmq trovo molti uomini molto più interessanti così che con ridicoli riporti o addirittura con chiome folte e sane ma che li rendono meno interessanti che se pelati.
Stra-mega quoto alla grande! Il "problema" di mio marito è proprio quello...non li ha curati :che_dici per questo preferirei tanto che se li tagliasse, malgrado ne abbia tanti e belli. Se solo ci arrivasse! ma è troppo una crapa di legno (per non dire altro :che_dici ) per farlo. Ed io ora ho altro a cui pensare che non alla sua chioma. Poi staremo a vedere. :spiteful:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 gen 2010, 21:32

ZOE HO VOTATO PER UN BEL TAGLIO!
:ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 gen 2010, 22:10

oggi stava per cedere al taglio.....siamo arrivati ad un accordo: ancora un cm e poi zac!

(sono cattivissima....ma quanto ci metteranno a crescergli di un cm??)
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 gen 2010, 13:06

Rugiada ha scritto:
Zù71 ha scritto:purtroppo quando i capelli si diradano si assottigliano e non c'è verso di farli crescere più di tanto perchè si spezzano prima. inoltre i capelli lunghi sono belli se sani, io che sarei anche donna, quando ho visto che la mia chioma lunga fino al sedere si era "immiserita" mi sono tagliata 60 cm di capelli in un colpo solo e mi sono fatta un carrè sotto le orecchie: non me ne sono mai pentita, ripeto, i capelli lunghi sono belli solo se sani e curati.
Stra-mega quoto alla grande! Il "problema" di mio marito è proprio quello...non li ha curati :che_dici per questo preferirei tanto che se li tagliasse, malgrado ne abbia tanti e belli. Se solo ci arrivasse! ma è troppo una crapa di legno (per non dire altro :che_dici ) per farlo. Ed io ora ho altro a cui pensare che non alla sua chioma. Poi staremo a vedere. :spiteful:
Rugiada, pero' anche gli uomini che si curano i capelli.... insomma... :fischia :fischia

Il fratello di una mia amica era FISSATO per i capelli ( e gia il fatto che un uomo si fissi per i capelli...PAURA) . Pero anche a lui hanno cominciato a cadere... e rovinarsi.. pero lui non si arrendeva. Ha girato tutti i supermarket, farmacie, profumerie, medici alternativi.... per trovare la cura adatta... ha spesso soldi a palate... alla fine i capelli sono caduti lo stesso. Pero era diventato peggio di un dermatologo.. conosceva tutti i shampoo, soluzioni... creme "miracolose" fai da te per tutti i tipi di capelli. :x:

Ecco, detto questo preferisco un orso che si lava i capelli con il primo sapone/shampoo che ha a portata di mano... che uno che si petina e si guarda allo specchio tutto il giorno contando i capelli. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 gen 2010, 14:54

Moglie di uomo dai capelli lunghi all'appello!!! (Guardare per credere...........) , io ho sempre amato i capelli lunghi nei maschi , fin da quando ero ragazzina, la prima cosa che gurdavo "doveva avere i capellio lunghi" !!! e ne ho sposato uno cosi.. ora però anche lui comincia a "perderli" e gli ho SEVERAMENTE VIETATO di diventare uno di quegli uomini stempiati con i capelli lunghi.. fortunatamente pare sia d'accordo con mè, ai primi segnali di "buchi nella capa" una bella ranzata e via!! Vi dirò sono anche curiosa di vedere come starà!!! :ok :-D
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 gen 2010, 16:20

moni72, io ho guardato e credevo comunque....ma ci vuole un bel capello per tenerlo lungo...e anche una discreta quantità....e mi sembra che tuo marito sia tra questi...

Ma pochi capelli e trasandati...lunghi......non si possono guardare!!! :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 gen 2010, 16:21

Rugiada, ce ne sono DUE che hanno votato per il riporto.. :urka

Rispondi