ema1 ha scritto:Ragazze cos'e il riporto??
Quando prendi i capelli lunghi da una parte e li metti dall'altra per coprire la calvizie???![]()
E questo?

bellino no?

Messaggio da blumirtillo » 8 gen 2010, 14:19
ema1 ha scritto:Ragazze cos'e il riporto??
Quando prendi i capelli lunghi da una parte e li metti dall'altra per coprire la calvizie???![]()
E questo?
Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 16:04
Messaggio da francyt » 8 gen 2010, 18:52
Messaggio da frab » 8 gen 2010, 23:07
Messaggio da zoe_b » 8 gen 2010, 23:44
Messaggio da Rugiada » 8 gen 2010, 23:57
frab ha scritto:assolutamente tagliare!
e se ha dubbi fagli vedere questa http://www.dada.it/cgi-bin/sn_media/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... ew=halfcol
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2010, 17:23
Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 10:05
Saretta78 ha scritto:Non ho letto tutte le risposte ma spero che chi ha votato per il riporto abbia sbagliato...![]()
![]()
Rasati.......cortissimi...ma non a zero!!
Messaggio da Zù71 » 10 gen 2010, 14:10
Messaggio da piotta » 10 gen 2010, 15:57
Messaggio da Paola67 » 10 gen 2010, 19:04
Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 19:11
Stra-mega quoto alla grande! Il "problema" di mio marito è proprio quello...non li ha curatiZù71 ha scritto:purtroppo quando i capelli si diradano si assottigliano e non c'è verso di farli crescere più di tanto perchè si spezzano prima. inoltre i capelli lunghi sono belli se sani, io che sarei anche donna, quando ho visto che la mia chioma lunga fino al sedere si era "immiserita" mi sono tagliata 60 cm di capelli in un colpo solo e mi sono fatta un carrè sotto le orecchie: non me ne sono mai pentita, ripeto, i capelli lunghi sono belli solo se sani e curati.
non resta che una via dunque: rasatura totale. Personalmente cmq trovo molti uomini molto più interessanti così che con ridicoli riporti o addirittura con chiome folte e sane ma che li rendono meno interessanti che se pelati.
Messaggio da gz » 10 gen 2010, 21:32
Messaggio da zoe_b » 10 gen 2010, 22:10
Messaggio da ema1 » 11 gen 2010, 13:06
Rugiada, pero' anche gli uomini che si curano i capelli.... insomma...Rugiada ha scritto:Stra-mega quoto alla grande! Il "problema" di mio marito è proprio quello...non li ha curatiZù71 ha scritto:purtroppo quando i capelli si diradano si assottigliano e non c'è verso di farli crescere più di tanto perchè si spezzano prima. inoltre i capelli lunghi sono belli se sani, io che sarei anche donna, quando ho visto che la mia chioma lunga fino al sedere si era "immiserita" mi sono tagliata 60 cm di capelli in un colpo solo e mi sono fatta un carrè sotto le orecchie: non me ne sono mai pentita, ripeto, i capelli lunghi sono belli solo se sani e curati.
non resta che una via dunque: rasatura totale. Personalmente cmq trovo molti uomini molto più interessanti così che con ridicoli riporti o addirittura con chiome folte e sane ma che li rendono meno interessanti che se pelati.per questo preferirei tanto che se li tagliasse, malgrado ne abbia tanti e belli. Se solo ci arrivasse! ma è troppo una crapa di legno (per non dire altro
) per farlo. Ed io ora ho altro a cui pensare che non alla sua chioma. Poi staremo a vedere.
Messaggio da moni72 » 11 gen 2010, 14:54
Messaggio da Saretta78 » 11 gen 2010, 16:20
Messaggio da Saretta78 » 11 gen 2010, 16:21
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”