Finalmente sono a casa!

Ho letto gli arretrati (grazie al cielo pochissimi!).
Ciufola: anche noi stiamo leggendo Fate i bravi 0-3. Intanto io leggo anche "Il linguaggio segreto dei neonati" che mi piace molto anche se è pieno di nozioni che dubito riuscirò a mettere in pratica. Ma mi piace la mentalità.
[quote]
Anche io lo sto leggendo!
 Pensa che volevo chiedere proprio a voi se qualcuno l'aveva letto e messo in pratica
  Pensa che volevo chiedere proprio a voi se qualcuno l'aveva letto e messo in pratica

Sarà che io ne ho sempre una e poi con tutti i guai che mi circolano intorno non riesco a viverla serenamente come dovrei
 Sarà che io ne ho sempre una e poi con tutti i guai che mi circolano intorno non riesco a viverla serenamente come dovrei  Però anche di Marco non mi "sentivo bene" pur avendo avuto meno problemi (lavoro a parte
 Però anche di Marco non mi "sentivo bene" pur avendo avuto meno problemi (lavoro a parte  ) non vedevo l'ora di finire.. non sopporto di non poter contare sul mio corpo.. e di essere sempre costantemente in ansia..
 ) non vedevo l'ora di finire.. non sopporto di non poter contare sul mio corpo.. e di essere sempre costantemente in ansia..  Marco a volte scaccia Shiro appena mi si avvicina
 Marco a volte scaccia Shiro appena mi si avvicina  )
 )