GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Bloccato
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Messaggio da Peper80 » 8 gen 2010, 19:20

[quote="Pottini"]Ciao pupine!
Finalmente sono a casa! :impiccata:

Ho letto gli arretrati (grazie al cielo pochissimi!).
Ciufola: anche noi stiamo leggendo Fate i bravi 0-3. Intanto io leggo anche "Il linguaggio segreto dei neonati" che mi piace molto anche se è pieno di nozioni che dubito riuscirò a mettere in pratica. Ma mi piace la mentalità.
[quote]
Anche io lo sto leggendo! :ok Pensa che volevo chiedere proprio a voi se qualcuno l'aveva letto e messo in pratica
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2010, 19:20

Maraini76 ha scritto:grazie Mila.......la lista l'avevo già studiata ....ma quando ieri mi sono trovata davanti allo scaffale sono andata in panico.........però mi sembra che i Tena Pants siano comodi e non necessitino della retina.....o no? vero che potrebbero darteli in ospedale ma non so quali...e se qualcuno mi consigliasse quelli più comodi, giusto da affievolire il dilemma in quei giorni, li prendo al volo......
Assorbenti comodi non ne esistono (almeno per me..) ma calcola che il tutto dura pochi giorni e sarai così presa dal tuo piccolo che QUASI non ci farai caso :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 19:22

Mila75 ha scritto:
PAZZA :urka
Ma le donne incinta sono così belle! Le trovo (e mi trovo, quindi) tenerissime!
E mi piace che la gente mi guardi e sorrida teneramente. :emozionee
Certo, se non facesse freddo e non dovessi quindi sudare 7 camice per infilare gli stivali sarebbe meglio...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2010, 19:23

Io ho cercato di seguire più che altro la routine che mi sembra sia molto utile soprattutto per chi è alla prima esperienza.. ma Shiro mi prende in giro ancora adesso per quando siamo tornati dall'ospedale ed ho fatto visitare la casa al piccolo :ahaha
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 19:24

Mila75 ha scritto:Io ho cercato di seguire più che altro la routine che mi sembra sia molto utile soprattutto per chi è alla prima esperienza.. ma Shiro mi prende in giro ancora adesso per quando siamo tornati dall'ospedale ed ho fatto visitare la casa al piccolo :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Lo voglio fare anch'io! Lo consigliano sia la Hogg che Tata Lucia, quindi la visita guidata si farà! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2010, 19:25

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:
PAZZA :urka
Ma le donne incinta sono così belle! Le trovo (e mi trovo, quindi) tenerissime!
E mi piace che la gente mi guardi e sorrida teneramente. :emozionee
Certo, se non facesse freddo e non dovessi quindi sudare 7 camice per infilare gli stivali sarebbe meglio...
Viste da fuori sì :fischia Sarà che io ne ho sempre una e poi con tutti i guai che mi circolano intorno non riesco a viverla serenamente come dovrei :martello Però anche di Marco non mi "sentivo bene" pur avendo avuto meno problemi (lavoro a parte :che_dici ) non vedevo l'ora di finire.. non sopporto di non poter contare sul mio corpo.. e di essere sempre costantemente in ansia.. :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2010, 19:28

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:Io ho cercato di seguire più che altro la routine che mi sembra sia molto utile soprattutto per chi è alla prima esperienza.. ma Shiro mi prende in giro ancora adesso per quando siamo tornati dall'ospedale ed ho fatto visitare la casa al piccolo :ahaha
Lo voglio fare anch'io! Lo consigliano sia la Hogg che Tata Lucia, quindi la visita guidata si farà! :ok
a questo giro penso ce la salteremo.. anche se penso sarebbe carino coinvolgere Marco e farglielo fare a lui :sorrisoo

Ciufola.. se trovi qualche consiglio utile sulla gelosia dei fratelli :buuu Marco a volte scaccia Shiro appena mi si avvicina :buuu (e devo ASSOLUTAMENTE andare da H&M :ok :hi hi hi hi )

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 19:29

Mila75 ha scritto:
Viste da fuori sì :fischia Sarà che io ne ho sempre una e poi con tutti i guai che mi circolano intorno non riesco a viverla serenamente come dovrei :martello Però anche di Marco non mi "sentivo bene" pur avendo avuto meno problemi (lavoro a parte :che_dici ) non vedevo l'ora di finire.. non sopporto di non poter contare sul mio corpo.. e di essere sempre costantemente in ansia.. :che_dici
Be' certo la tua situazione è decisamente più difficile del mio castellino dorato.
Però sarà che io con l'ansia ci convivo da quando sono nata, in confronto in questo periodo sono di una tranquillità incredibile. E poi tutto ciò che indosso mi sta bene perché è buffo e tenero e non sono sempre ossessionata dalla linea perfetta... ops! Che sia questo il mio problema nella vita quotidiana??? :fischia
Sai il mio psico su questa cosa quanto mi farebbe riflettere? :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 19:31

vado a cambiare le lenzuola in camera :che_dici farò le acrobazie :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 19:33

Mila75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
a questo giro penso ce la salteremo.. anche se penso sarebbe carino coinvolgere Marco e farglielo fare a lui :sorrisoo
ASSOLUTAMENTE!!!
Secondo me è anche un bel modo per coinvolgerlo!
Io non so darti consigli sulla gelosia, ma la mia amica si era portata la foto del primo figlio in ospedale da tenere sul comodino, così quando lui andava a trovarla si stimava tutto per il fatto che la mamma aveva la sua foto.
E appena uscita dall'ospedale ha comunque cercato di andarlo subito a prendere all'asilo senza il fratellino, per avere tempo solo per loro due.
Ora il grande fa molto il "fratello maggiore" che ne sa di più. Sono tenerissimi! :emozionee

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2010, 19:34

Vale sei diventata GoldGolGirl :congratulations:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 19:36

Mila75 ha scritto:Vale sei diventata GoldGolGirl :congratulations:
sì ancora l'altro giorno :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 8 gen 2010, 19:37

Monsterina900 ha scritto:ho ordinato i ciucci personalizzati e anche queste
http://www.tutete.com/tienda/product_in" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=383
:-D
Anche io ho ordinato i ciucci qualche gg fa + questo:
http://www.tutete.com/tienda/product_in ... cts_id=856" onclick="window.open(this.href);return false;
e http://www.tutete.com/tienda/product_in ... cts_id=701" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente con il nome Alyssa!
Però nn sono ancora arrivati...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2010, 19:38

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
ASSOLUTAMENTE!!!
Secondo me è anche un bel modo per coinvolgerlo!
Io non so darti consigli sulla gelosia, ma la mia amica si era portata la foto del primo figlio in ospedale da tenere sul comodino, così quando lui andava a trovarla si stimava tutto per il fatto che la mamma aveva la sua foto.
E appena uscita dall'ospedale ha comunque cercato di andarlo subito a prendere all'asilo senza il fratellino, per avere tempo solo per loro due.
Ora il grande fa molto il "fratello maggiore" che ne sa di più. Sono tenerissimi! :emozionee
Mi sembra una bella idea!!! :ok Io mi porterò anche dei regalini da dargli quando verrà all'ospedale (visto che immagino che qualcuno porterà qualcosa per il piccolo) e sicuramente quando sarà lì dedicherò a lui tutto il tempo :coccola
Ieri sera mi si muoveva la pancia allora gli ho fatto vedere che se dava un colpettino il fratellino gli rispondeva ed era il suo modo di dirgli "ciao" allora lui era tutto contento e colpiva sempre più forte.. e quello da dentro sempre più forte.. :che_dici insomma si sono presi a pugni per 5 minuti ed io ero in mezzo :che_dici però erano così teneri :emozionee :cuore

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 8 gen 2010, 19:38

Vale70 ha scritto:Any71, :yeee :yeee
ma per il peso al 15 sommati a quelli di adesso :urka :urka
esatto, 15 sommati ai 12!
Diventerò una barca!!!!!!! :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 19:39

che spendaccione :prr :prr

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 gen 2010, 19:40

Ehi titoli per il prossimo post??? :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 19:40

a me tanto non verrà nessuno a trovarmi in ospedale :che_dici
solo i parenti stretti visto che da vicenza devono smuovere il kiul fino a padova :impiccata:

nemmeno le mie amiche si muovono :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 19:41

Vale: :congratulations: La nostra stella polare!!! :sorrisoo

Mila: che tenerissimi! Certo, per te in mezzo un po' meno...

Any: Una mia conoscente è aumentata di 26 kg. E aspettava solo un bimbo, nato di 3,5kg... Quindi vai tranquilla, ma senza esagerare...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 19:41

e sì che io per le altre mi sono sempre mossa e andata ovunque a qualsiasi ora :che_dici
ma tanto lo prendo sempre in quel posto :che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”