Oggi Jacopo è tornato al nido

Mio marito ha subito detto alle tate del ciuccio

Speriamo che vedendo gli altri bimbi nn gli venga la tentazione di mettersene uno in bocca

Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 9:07
Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 9:09
TIZTiz71 ha scritto:giorno, e buona befana per domani. Purtroppo il socio è stato ricoverato per accertamenti vediamo cosa ci dicono se va bene esce per sabato speriamo.
Oggi gli porto Vale vediamo come reagisce.
Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 9:15
Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 12:15
Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 14:00
Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 14:58
Messaggio da pippi79 » 7 gen 2010, 19:02
Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 8:57
Messaggio da Tiz71 » 8 gen 2010, 9:27
Messaggio da SUSAN80 » 8 gen 2010, 9:40
Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 13:37
Tiz71 ha scritto:Gli esami di ieri sono abbastanza nella norma, oggi pomeriggio ha la risonanza magnetica, un sintomo è regredito da solo. Io spero che riescano a dirci da dove arrivano queste infiammazioni e perchè. L'errore grosso l'hanno fatto i medici che lo hanno visto 3 anni fa che prima di indagare lo hanno imbottito di cortisone, qualsiasi cosa c'era è stata nascosta. Ieri sera ho messo a nanna Vale alle 10:00 pensavo di alzarmi poi a stirare un po' ma sono crollata, mi sono svegliata un paio di volte stanotte per vedere l'ora ma mi sono riaddormentata subito. Qui piove e basta per fortuna![]()
Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 13:40
SUSAN80 ha scritto:
TIZIANA se non mi sbaglio l'avevano sospesa dal lavoro per la faccenda del rimborso....poi non abbiamo più saputo niente....chissà se è rientrata o cosa...QUALCUNO AL IL NUMERO?
Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 15:38
Messaggio da SUSAN80 » 8 gen 2010, 17:24
Messaggio da SUSAN80 » 8 gen 2010, 17:42
tiziana72 ha scritto:Oggi l'ufficio del eprsonale mi ha dato risposta alla mia replica a fronte della contestazione per assenza ingiustificata. Tutto ok..non daranno corso perchè è evidente come io abbia inviato mail al mio capo per avvertire..ma appena datami quella lettera..eccome un'altra..nuiva contestazione..stavolta nel dicembre 2008 ho liqudiato un sinistro ad una ditta di cui era socio il mio convivente... e mi hanno sospeso dal lavoro sino a che non darò una risposta..A dicembre io non avevo un convivente..non l'avevo da giugno..inoltre io e il papà di fedino non abbiamo mai avuto uguale residenza, non abbiamo mai avuto beni patrimoniali in comune.. In nessuno stato di famiglia è mia risultato che stessimo sotto lo stesso tetto.. Io gestivo all'epoca l'agenzxia ove luiera assicurato, presi la denuncia, pochi giorni dopo mi arrivò la perizia e pagai..notai che il perito incaricato era non corretto, ne bisognava incaricare altro, ma ormai avevo la perizia..pagai.
La somma non stava bene, per cui a distnza di una decina di gg integrai con qlcosina, ma sempre entro limiti della perizia. Annotai il tutto in fasicolo
Nel mese di luglio mi ritrovai il fasicolo sulla scrivania con un biglietto di uan segretaria in cui mi si diceva che lo studio peritale non aveva ancora ricevuto pagamento..a video noati che la perizia non era caricata e lo feci.. Ora mi chiedono perchè l'incario è posteriore..io scrissi il motivo nel fasciolo..ma a quanto pare chi fa i controlli (cioè il mio capo) ha eliminato le mie note..infatti non ci sono piu'..
Non sapevo davvero che non si potessero liquidare amici o conoscenti..in un piccolo centro ma quanti ne liquidiamo ogni giorno?
anche se le mie giustificazioni dovessero esser accettate o anche se dovessero proceder ad una semplice sanzione (perchè, temo, potrebbero anche licenziarmi) io non credo davvero di poter tornare lì..tanto ormai l'andazzo è che il mio capo mi ha preso di punta, fa di tutto per farmi stancare..forse ha già qlcuno per il mio posto..come posso continuare a star lì? ma altrove..dove vado? che tipo di lavoro mi invento?
sonod avvero giu' ragazze
Messaggio da pippi79 » 8 gen 2010, 18:08
Messaggio da Tiz71 » 8 gen 2010, 20:48
Messaggio da dariuccia » 8 gen 2010, 22:29
Messaggio da Tiz71 » 8 gen 2010, 23:16
Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 23:52