GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 9:07

Buongiorno :sorrisoo
Oggi Jacopo è tornato al nido :sorrisoo
Mio marito ha subito detto alle tate del ciuccio :ok
Speriamo che vedendo gli altri bimbi nn gli venga la tentazione di mettersene uno in bocca :che_dici :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 9:09

Tiz71 ha scritto:giorno, e buona befana per domani. Purtroppo il socio è stato ricoverato per accertamenti vediamo cosa ci dicono se va bene esce per sabato speriamo.
Oggi gli porto Vale vediamo come reagisce.
TIZ :urka mi dispiace.
cos'ha avuto?
:incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 9:15

PIPPI ho letto dell'eco :yeee
Ma perchè hai detto al tuo capo che sei incinta?
o magatri lì ci sono tempistiche diverse :x:

CIUK no, nn è arrabbiato con Babbo Natale :ahaha
Sono gg che nn nomina + il ciuccio :incrocini

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 12:15

Gli stessi sintomi del 2006 che avevano fatto pensare alla sclerosi mai confermata. Ora è sotto esami ma mi sa che fa il week li anche perchè oltre a capire cosa c'è dovranno fargli qualche terapia. Vale è un po' destabilizzata, mangia poco o nulla, si rifà imboccare da me e vuole il latte la sera e si è riattaccata in modo spaventoso al ciuccio.
Quando la porto in ospedale è contenta di vedere Andrea non stà ferma un attimo, quando veniamo via piange un po' ma poi si tranquillizza perchè sa che poi torniamo. Sono abbastanza stanca fisicamente e mentalmente speriamo lo mandino a casa presto. Tra l'altro ora dorme con me nel lettone ed è tutto un mamma mamma mammmmaaaa, ma è comprensibile.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 14:00

TIZ mi dispiace :coccola
Immagino come sia pesante psicologicamente e fisicamente questo periodo...
Spero non sia nulla di grave.
E' normale che Valentina ti si sia attaccata in modo morboso. Per lei adesso sei l'unico punto di riferimento.
Un :bacio grande, grande

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 14:58

Prova ciuccio al nido superata :yeee
Ha provato a chiederlo ma qnd la maestra gli ha detto che Babbo Natale era passato anche da lì si è rassegnato senza fare una piega :incrocini

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 7 gen 2010, 19:02

ciao
tiz :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito
maskat, anche io ero spaventata dal ritorno di gl all'asilo dopo aver tolto il ciccio ma anche per lui e' stato indolore.
riguardo alla gravidanza glielo ho detto perche' tanto lo avrebbe saputo dopo poco e non vedevo il motivo di tenerglielo nascosto. cmq hanno detto a mio marito che in realta' erano spaventati dall'idea che lui li lasciasse per un posto fisso in un'azienda. questa risposta non ha molto senso secondo me anche perche' sono mesi che mio marito chiede un impegno dal dipartimento per avere un posto fisso e cmq i miei capi non hanno nessun contratto a lungo termine da offrirgli. vedremo... per il momento cerco di non pensare che quando il bambino avra' 2 mesi dovremo fare un altro trasloco! :x: magari prenderemo una ditta di traslochi che fara' tutto :ok
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 8:57

Buongiorno :sorrisoo
Stamattina sveglia all'alba :impiccata: xè era prevista tanta ma tanta neve :x:
Ho aperto la porta di casa in pigiama... Convinta di tornare a nanna e invece ha nevicato pochissimo :che_dici

PIPPI mica male l'idea della ditta di traslochi :ahaha

TIZ novita? :incrocini

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 gen 2010, 9:27

Gli esami di ieri sono abbastanza nella norma, oggi pomeriggio ha la risonanza magnetica, un sintomo è regredito da solo. Io spero che riescano a dirci da dove arrivano queste infiammazioni e perchè. L'errore grosso l'hanno fatto i medici che lo hanno visto 3 anni fa che prima di indagare lo hanno imbottito di cortisone, qualsiasi cosa c'era è stata nascosta. Ieri sera ho messo a nanna Vale alle 10:00 pensavo di alzarmi poi a stirare un po' ma sono crollata, mi sono svegliata un paio di volte stanotte per vedere l'ora ma mi sono riaddormentata subito. Qui piove e basta per fortuna :yeee :yeee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 gen 2010, 9:40

ciao ragazze,

TIZ :incrocini PER TUO MARITO. Non deve essere per niente facile stare a casa da sola con Vale, farsi vedere serena, e pensare al marito in ospedale... :cuore UNA BACIONE

QUI TANTA ACQUA...niente neve per fortuna.

Il vomito persiste...ieri proprio giornata no...manco la cena....per stare decentemente appena finito di mangiare dovrei coricarmi...SIIIII COME NO!!
Ieri sera alle 20:45 ero a letto....mio marito è arrivato a casa verso le 20:15, gli ho preparato la cena e sono corsa a letto....quando sto male tanto poi sto uno straccio e mi vengono i brividi. :x:

TIZIANA se non mi sbaglio l'avevano sospesa dal lavoro per la faccenda del rimborso....poi non abbiamo più saputo niente....chissà se è rientrata o cosa...QUALCUNO AL IL NUMERO?

ORA SCAPPO....con questa acqua devo fare anche un sacco di commissioni in giro... :aargh

:bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 13:37

Tiz71 ha scritto:Gli esami di ieri sono abbastanza nella norma, oggi pomeriggio ha la risonanza magnetica, un sintomo è regredito da solo. Io spero che riescano a dirci da dove arrivano queste infiammazioni e perchè. L'errore grosso l'hanno fatto i medici che lo hanno visto 3 anni fa che prima di indagare lo hanno imbottito di cortisone, qualsiasi cosa c'era è stata nascosta. Ieri sera ho messo a nanna Vale alle 10:00 pensavo di alzarmi poi a stirare un po' ma sono crollata, mi sono svegliata un paio di volte stanotte per vedere l'ora ma mi sono riaddormentata subito. Qui piove e basta per fortuna :yeee :yeee
:ok x gli esami
tienici aggiornate sulla risonanza :incrocini

Bene x il riposo, ne hai bisogno :ok
A stirare c'è sempre tempo... Più o meno :impiccata:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 13:40

SUSAN80 ha scritto:
TIZIANA se non mi sbaglio l'avevano sospesa dal lavoro per la faccenda del rimborso....poi non abbiamo più saputo niente....chissà se è rientrata o cosa...QUALCUNO AL IL NUMERO?
:urka :urka
Non sapevo che l'avessero sospesa.
Ero convinta che dovevano decidere in merito :x:
Io purtroppo il nr nn ce l'ho. Spero sola non ci dia notizie xè nn ha il PC e che sia tutto OK :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 15:38

Buon WE :sorrisoo
Dalla prossima settimana si torna alla normalità :impiccata:
Le feste sono finite :x:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 gen 2010, 17:24

ma come cavolo ho scritto? VOLE DIRE: QUALCUNO HA IL NUMERO?

il fatto è che se è a casa è un problema, lei non ha il computer e la connessione...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 gen 2010, 17:42

tiziana72 ha scritto:Oggi l'ufficio del eprsonale mi ha dato risposta alla mia replica a fronte della contestazione per assenza ingiustificata. Tutto ok..non daranno corso perchè è evidente come io abbia inviato mail al mio capo per avvertire..ma appena datami quella lettera..eccome un'altra..nuiva contestazione..stavolta nel dicembre 2008 ho liqudiato un sinistro ad una ditta di cui era socio il mio convivente... e mi hanno sospeso dal lavoro sino a che non darò una risposta..A dicembre io non avevo un convivente..non l'avevo da giugno..inoltre io e il papà di fedino non abbiamo mai avuto uguale residenza, non abbiamo mai avuto beni patrimoniali in comune.. In nessuno stato di famiglia è mia risultato che stessimo sotto lo stesso tetto.. Io gestivo all'epoca l'agenzxia ove luiera assicurato, presi la denuncia, pochi giorni dopo mi arrivò la perizia e pagai..notai che il perito incaricato era non corretto, ne bisognava incaricare altro, ma ormai avevo la perizia..pagai.
La somma non stava bene, per cui a distnza di una decina di gg integrai con qlcosina, ma sempre entro limiti della perizia. Annotai il tutto in fasicolo
Nel mese di luglio mi ritrovai il fasicolo sulla scrivania con un biglietto di uan segretaria in cui mi si diceva che lo studio peritale non aveva ancora ricevuto pagamento..a video noati che la perizia non era caricata e lo feci.. Ora mi chiedono perchè l'incario è posteriore..io scrissi il motivo nel fasciolo..ma a quanto pare chi fa i controlli (cioè il mio capo) ha eliminato le mie note..infatti non ci sono piu'..
Non sapevo davvero che non si potessero liquidare amici o conoscenti..in un piccolo centro ma quanti ne liquidiamo ogni giorno?
anche se le mie giustificazioni dovessero esser accettate o anche se dovessero proceder ad una semplice sanzione (perchè, temo, potrebbero anche licenziarmi) io non credo davvero di poter tornare lì..tanto ormai l'andazzo è che il mio capo mi ha preso di punta, fa di tutto per farmi stancare..forse ha già qlcuno per il mio posto..come posso continuare a star lì? ma altrove..dove vado? che tipo di lavoro mi invento?
sonod avvero giu' ragazze

mi sa che questo è il suo penultimo messaggio....bo
io le mando un mp...magari se scarica la posta da qualche altra parte?

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 8 gen 2010, 18:08

ciao a tutte,
tiz facci sapere
susan tieni duro ancora un paio di settimane
povera tiziana avevo letto il messaggio ma non mi ricordavo che fosse stata sospesa, inoltre mi sembra un po esagerata tutta sta storia, non so come funzionano le assicurazioni ma mi sembra che sia avidente che il suo capo le sta facendo passare un brutto periodo...
nessuno ha il numero? ma non avevamo fatto una lista con numeri di telefono ecc?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 gen 2010, 20:48

Domani Andrea viene a casa!!!!! I risultati dell'elettromiografia di ieri e della risonanza di oggi pomeriggio arrivano tra un settimana circa quindi non c'è ragione che resti li. Quando arrivano i risultati andremo in ambulatorio a fare il punto della situazione. Va benissimo così, per ora, il resto lo affronteremo a tempo debito Vale ha bisogno del suo papà vicino e pure io :emozionee
Prima guardava una sua foto e lo chiamava.
Grazie del supporto è stata una settimana pesante e non vi dico in che stato è la casa :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 8 gen 2010, 22:29

Ciao mie care! Scusate se sono sparita e se non vi ho fatto né gli auguri di buon Natale né di buon anno...a proposito BUON 2010 :festa

Durante le feste c'è stata mia suocera con i miei cognati qui a casa e con tutta quella confusione non ho avuto proprio tempo di mettermi al computer, poi la connessione Alice ha fatto la bizze e abbiamo risolto solo ieri.

Noi tutto ok. Le feste sono state stancanti (avere ospiti a casa con due bimbi piccoli non è facile...per fortuna mio marito è stato molto collaborativo :sorrisoo ), ma nonostante appunto un po' di stanchezza sono state feste all'insegna della serenità e della famiglia. Emma e Michele hanno ricevuto tanti regali e Emma è stata la "scartatrice" ufficiale di tutti i regali di tutti i membri della famiglia :hi hi hi hi

Emma sembra in questi giorni meno capricciosa anche se spesso quando prendo Michele in braccio mi dice "Mamma Michele no mangia, in braccio a papà", però con il fratellino è sempre molto affettuosa. Stamattina per esempio se lo sbaciucchiava tutto e gli diceva "Michele tanto bene" :emozionee

Michele cresce bene, ora gli è venuto un po' di acne del lattante, quindi ha tante bollicine sul viso, ma ricordo che era venuto anche a Emma. Abbiamo anche cominciato con le colichette e sembra andare meglio con dei granulini omeopatici che abbiamo preso la settimana scorsa in farmacia. Per il momento sembra più tranquillo della sorella (che è ancora oggi un terremoto!!!!!!!!!!!!), mangia, dorme e piange solo quando ha fame. Anche la notte abituata come ero con Emma che ogni ora voleva il seno con Michele è una pacchia, si sveglia ogni 4 ore, stanotte addirittura ha dormito 6 ore di fila :yeee
Piano piano mi sto anche organizzando meglio, certo con due non è come con una però basta appunto organizzarsi. Ovviamente ci sono momenti di "panico" per esempio quando entrambi voglio la mamma (Michele per mangiare, Emma per dormire/giocare/cambiarsi/ecc) allora magari cominciano a piangere tutti e due...però faccio un bel respirone e via!!! :ok

Tiz :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito e un abbraccio a te e Vale :coccola

Pippi mannaggia non siamo riuscite a vederci neanche questa volta :buuu

A tutte un bacio grande :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 gen 2010, 23:16

Dariuccia sono contenta che le feste siano andate bene e che i bimbi crescano bene :ok
Vale stasera non voleva addormentarsi è crollata solo ora, tutta sera era parecchio agitata, che abbia capito che stà per tornare il socio?
Mi sa che ora la raggiungo pure io e speriamo che domani vada tutto liscio :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 gen 2010, 23:52

TIZ sono contenta per le dimissioni di tuo marito :sorrisoo

DARIUCCIA un :bacio complimenti per l'avatar :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”