perchè PATTY?4xpatty ha scritto:vi saluto donne.....a domani se riesco...baci baci baci...
mimancate tantoma nonsono molto in vena di chiacchiere
qualcosa di passeggero e risolvibile?

Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 16:06
perchè PATTY?4xpatty ha scritto:vi saluto donne.....a domani se riesco...baci baci baci...
mimancate tantoma nonsono molto in vena di chiacchiere
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 16:09
se riesco a seerti utle certamenteSaraV ha scritto:Prati in qualità di architetto via MP posso chiederti un si o un no su un quesito legato alla casa?
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 16:17
perchè chi ha scelto serramenti e persiane è stata una volpe.....SaraV ha scritto:dimenticavo altre 2 cose:
GRETA che figata sarà la tua nuova abitazione![]()
perchè la Banca ti dia in fretta una risposta favorevole!
PRATI come non hai spazio x le zanzariere?
anch'io avevo solo 4 cm disponibili tra serramenti esterni e la barriera/ringhiera delle portefinestre e le prime 2 imprese mi avevano detto che non erano in grado di fornirmi nulla poi invece ne ho trovata una terza che ha risolto tutto...
Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 16:24
Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 16:33
Messaggio da greta76 » 8 gen 2010, 16:35
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 16:40
Greta tu hai la scusante delle festegreta76 ha scritto:Sara, in teoria non dovrebbero esserci problemi essendo dipendente, l'unica cosa è che a causa delle feste si è andati un po' alla lunga
Messaggio da Pluga » 8 gen 2010, 16:48
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 16:54
Pluga ha scritto:Gri ho letto delle tue paure... non so che dire... quelle legate alla gravidanza sono irrazionali, e tu sai che solo Dio può sapere se andrà o no... e come... per cui bisogna andare di cuore e via.
Quelle legate all'equilibrio famigliare le capisco bene.... e mi sento di condividerle al 100%. A volte mi chiedo come sarebbe con 2 anziché con tre... e poi ambisco come l'oro il momento in cui potremo tornare in pizzeria coi bimbi.... e l'idea di rimettere tutto in gioco mi fa rabbrividire. Io ora dico mai più, e capisco che comunque uno ci debba pensare moooolto bene, perché l'emozione del test positivo è un attimo, m un altro figlio è come una MasterCard![]()
Sara alla fine rientro il 15 febbraio con demansionamento e part-time
Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 17:07
Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 17:11
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 17:14
Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 17:19
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 17:21
Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 17:23
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 17:24
Ma no Teddy, non penso proprio!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ah non vi ho detto una cosa. Momo 4 gg fa a casa del cuginetto ha prima fatto la pipi addosso, l'ho cambiato e poi ha fatto anche la cacca addosso, negando il fatto finche' non l'ho spogliato. Non era mai successo, a parte una volta 6 mesi fa in cui mi ha avvisato in ritardo, ma eravamo da nami e stava giocando con la rebecca nel prato. Solo che in questi 4gg ci ha ritentato a farla da mia madre, ma l'ho colto dall'odorino e l'ho subito messo sul wc e oggi all'asilo l'ha fatta di nuovo nelle mutande. Lui te lo dice tutto orgoglioso e insieme a questo, negli ultimi 3 giorni ha cominciato a tartagliare. Mi dice ad esempio: qu qu qu qu qu qu qu quando posso scendere?
Gli ho chiesto se gli e' successo qualcosa, se si e' spaventato o cose simili. Lui ieri mi ha detto: sono triste xche' papa' e' andato a lavoro. U capi' ma la cacca te la sei fatta addosso mentre papa' era in ferie!
Inoltre x il resto dorme, e' carico come una molla, ha l'argento vivo addosso. Vi prego non ditemi che e' perche' ha capito del fratellino, visto che ora ogni giorno mi bacia la pancia, xche' se inizia cosi a 13 settimane quando nasce me la fa nel letto sicuro!:o
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 17:26
Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 17:30
Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 17:37
Messaggio da RedBix » 8 gen 2010, 17:37