Messaggio da mare143 » 1 nov 2007, 23:42
Messaggio da siria » 2 nov 2007, 0:17
Messaggio da Gioconda » 2 nov 2007, 9:11
mare143 ha scritto:
però per uscire dall'ospedale e per i primissimi tempi credo di prendere qualcosa del genere
http://cgi.ebay.it/CAPPOTTINO-SACCO-BIM ... otohosting
Messaggio da romy_1980 » 2 nov 2007, 9:16
Messaggio da more » 2 nov 2007, 9:23
Messaggio da zerofolle_72 » 2 nov 2007, 9:56
Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 10:11
Messaggio da more » 2 nov 2007, 10:20
Messaggio da wendy74 » 2 nov 2007, 10:20
Messaggio da more » 2 nov 2007, 10:24
Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 10:37
L'ho comprato anch'io su consiglio di qualcuno qui su gol ma non l'ho ancora cominciato. Per ora consulto quello consigliato da Fedina "Sarò mamma". Io sky non ce l'ho però mi avevano detto che c'erano questi programmi sul parto. Ma non fanno paura? Qualcuna consigliava di non guardarli...Io ho "la meraviglia della vita - 9 mesi" ma non l'ho ancora visto. Tu lo conosci?wendy74 ha scritto: Poi volevo dirvi questa cosa: mi è arrivato tempo fa il libro di Tracy Hogg "Il linguaggio segreto dei neonati" (consigliato da qualche febbrarina, ma non ricordo il nome). Ancora devo iniziare a leggerlo, però a proposito di questo libro, volevo dirvi che tutte le mattine, intorno alle 9.30 su Discovery Real Time (un canale di Sky) c'è un programma chiamato "Baby solver" dove proprio l'autrice del libro, Tracy Hogg, va nelle case di persone con bimbi piccoli e li aiuta con le pappe, con la nanna e con tutti i problemi che si possono presentare nei primi mesi di vita dei cuccioli. E' molto interessante, se vi capita dategli un'occhiata.
(ps: oltretutto i due programmi precedenti a questo sono "Parti in casa" e "Sala parto"... e io quasi tutte le mattine mi faccio una dose di parti e gravidanze)
Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 10:44
Io sciavo ma poi a causa di infortuni alle ginocchia ho smesso (con grande dispiacere di mio marito che ora va con degli amici). Di questo skipass non gli dico niente altrimenti mi ci tracina subito ed è un pochino lontano per noi.more ha scritto:come dare torto a tuo marito liebling....quando vedo stì paciughini sulle tavole mi sbrodolo xè sono fantastici! anche Manuel dice che guai se gli compro gli sci la vuole accanto a lui sulla tavola!![]()
l'unico che si astiene è il maritone....ci ho provato a convincerlo ma dopo che ha quasi centrato un'albero a gambe aperte....con grosso rischio per i suoi zibidei...ha detto basta! :ahah
così di solito andiamo solo io e mio figlio insieme a mio fratello!![]()
Messaggio da fefi74 » 2 nov 2007, 10:53
Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 11:06
Messaggio da fefi74 » 2 nov 2007, 11:07
Messaggio da wendy74 » 2 nov 2007, 11:22
No... non fanno paura... sono semplicemente parti! Se poi uno si impressiona è un altro discorso, però secondo me sono molto interessanti. Anche perchè sono vissuti più come sensazioni, emozioni, impressioni delle mamme che come documentario sul parto. Poi, certo, il parto c'è, il dolore c'è... ma a me sembra una cosa molto nautrale.liebling ha scritto:L'ho comprato anch'io su consiglio di qualcuno qui su gol ma non l'ho ancora cominciato. Per ora consulto quello consigliato da Fedina "Sarò mamma". Io sky non ce l'ho però mi avevano detto che c'erano questi programmi sul parto. Ma non fanno paura? Qualcuna consigliava di non guardarli...Io ho "la meraviglia della vita - 9 mesi" ma non l'ho ancora visto. Tu lo conosci?wendy74 ha scritto: Poi volevo dirvi questa cosa: mi è arrivato tempo fa il libro di Tracy Hogg "Il linguaggio segreto dei neonati" (consigliato da qualche febbrarina, ma non ricordo il nome). Ancora devo iniziare a leggerlo, però a proposito di questo libro, volevo dirvi che tutte le mattine, intorno alle 9.30 su Discovery Real Time (un canale di Sky) c'è un programma chiamato "Baby solver" dove proprio l'autrice del libro, Tracy Hogg, va nelle case di persone con bimbi piccoli e li aiuta con le pappe, con la nanna e con tutti i problemi che si possono presentare nei primi mesi di vita dei cuccioli. E' molto interessante, se vi capita dategli un'occhiata.
(ps: oltretutto i due programmi precedenti a questo sono "Parti in casa" e "Sala parto"... e io quasi tutte le mattine mi faccio una dose di parti e gravidanze)
Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 11:34
Messaggio da Canga03 » 2 nov 2007, 11:42
Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 11:43
marypeppe ha scritto:Si, a chi mi ha detto che mi sono data alla pazza gioia....è vero.
Comunque con 145 euro (comprese 2 spedizioni da 7 euro) madonna quanta roba ho preso.
E vi giuroche è tutta di marca (Chicco, Prenatal, Zara, Grain de blé, Benetton.....) ho comprato praticamente tutto per quest'inverno, la primavera, qualcosa per l'estate (penso di dover prendere giusto qualche altra cosina) e il prossimo inverno.
Compreso intimo, quindi body, un sacco di calze dalla taglia nascita ad almeno il numero 23-25, che poi ho pure alcune calze delle mie bimbe che vanno bene da maschio, e anche body, e pigiamini, cappellini, giubbotti, e chi più ne ha più ne metta.
Messaggio da siria » 2 nov 2007, 12:14