GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da mare143 » 1 nov 2007, 23:42

Ele baciotti e :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo bimbo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 nov 2007, 0:17

Grazie Mare..bello il cappottino per uscire dall'ospedale :ok anche io prenderò qualcosa del genere....
Ele un bacio al piccolo povera stella, passerà presto :bacio

Per le tutine e co io ancora non ho comprato nulla....
però mia cucina e la mia mamma si stanno dando alla pazza gioia, hanno comprato già alcune tutine e qualche body per i primi mesi
una mia amica mi presta l'apparecchio per fare le pappine e le radioline e la suocera ci regala la culla :ok

buonanotte
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 nov 2007, 9:11

mare143 ha scritto:

però per uscire dall'ospedale e per i primissimi tempi credo di prendere qualcosa del genere

http://cgi.ebay.it/CAPPOTTINO-SACCO-BIM ... otohosting

ECCO... PENSAVO ESATTAMENTE AD UN SACCO COSI'...
...NE HO VISTI ALCUNI TROOOOOOOOOPPO BELLI........

BUONGIORNO A TUTTE FEBBRARINE E RELATIVE PANZE...

SONO DI CORSA... HO UN SACCO DI COMMISSIONI DA FARE

A DOPO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 2 nov 2007, 9:16

BUONGIORNO PANCEEEE
QUANTE SIAMO A NON FARE PONTE???
IO SICURO CHE STRESS...
IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA MIO MARITO HA SENTITO SOFIA MUOVERSI :emozionee :emozionee

ERA PROPRIO EMOZIONATO :sorrisoo :sorrisoo

CHE BELLO!!!!
BACI A TUTTE

ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 nov 2007, 9:23

CIAO BELLE PANCE! :yeee

Ieri ero troppo presa e nn sono riuscita a passare!
a proposito di canzoni....nn ho presente quella che dici tu GIO ma ieri mattina alla lez di walking visto che ero l'unica con la panza :hi hi hi hi mi hanno dedicato una canzone di nn so chi ma che si chiama FARFALLINA era dolcissimaaaa! so solo che quello che la canta è ricciolo ricciolo :hi hi hi hi

ELEOCOCCI povero il tuo piccolino :coccola come sta adesso!?

e domani...io e Manuel andiamo allo skipass a Modena....io adoro lo sci e lui lo snow vedremo per cosa opterà la Michelle! mi sa che andrà dalla parte del fratellone :ahaha

a dopo panciotte! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 nov 2007, 9:56

Buongiorno a tutte

Bello il sacco per uscire dall'ospedale credo che opterò anche io per quello :ok

More: adori lo sci, ma per oggi solo guardare no?!?!? :fischia

Romy: che emozione la prima volta..........ma anche tutte le altre :emozionee

Ora vi saluto che qui a Roma c'è un sole stupendo e il mercatino sotto casa ci fa l'occhietto. Perciò vado a fare una passeggiatina :hi hi hi hi

Ciauuuuuu

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 10:11

Buongiorno a tutte,
niente ponte oggi! :aargh Sono venuta per dare una mano al mio collega ma volevo tornare a casa a pranzo e invece mi ha detto che devo rimanere almeno fino alle 4 per fare un lavoro! Ecco lo sapevo me ne dovevo fregare e restare a casa del tutto. Tanto il capo era d'accordo! sono cretina, vero?
Jessica: solo 3 kg???? Ma come fai??? Io sono a + 6 e non so cosa fare! :buuu
Marolina: W la tua curva glicemica! Per l'anemia anch'io ne ho un pochino ma il gine dice che non devo prendere integratori magari dirà lo stesso anche a te :incrocini
Mary: ti sei data alla pazza gioia vedo! Brava! Almeno sei a posto :yeee Io ho preso qualcosina ma aspetto ancora un po'. Prima voglio risolvere la questione trio che mi agita parecchio.
Anch'io ho un dolore sotto al seno, sulle costole alte che non mi da pace. Mercoledì chiederò al gine
Gio: la canzone di cui parlavamo e che a me fa paingere appena comincia è "Eccoti" di Max Pezzali. Saranno gli ormoni...ma che pianti!
Siria: il nome Livia è vermante carino. Piaceva anche a me ma siccome lo preferisco in versione maschile me lo tengo di riserva casomai un giorno avessi un maschietto :fischia
Eleococci: mannaggia all'otite! Purtroppo quando stanno male i piccoli ci si sente sempre così impotenti :aargh Però sono forti e recuperano in fretta :incrocini
Sarita: per l'acidità di stomaco non ho idea di cosa possa fare bene. Avevo letto qulche rimedio naturale su Nove Mesi. Se mi ricordo per lunedì farò delle ricerche e ti farò sapere.
Zerofolle: anch'io ho il dolore sotto al seno. Mi passa solo se mi metto a letto supina. Però è dura!
More: cos'è lo skipass? L'unico skipass che conosco io è la tesserina che si usa sugli impianti :domanda Io ero sciatrice e mio marito è uno snowboarder incallito e giò dice che la bimba avrà la sua prima tavola a 3 anni! Vedermo...
A dopo
:bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 nov 2007, 10:20

ZEROFOLLE :fischia eggià per adesso solo guardare ma dovresti vedere la felicità negli occhi di mio figlio solo al pensiero di andare a vedere tutte le novità dello snow e vederlo così rende strafelice anche me...così mi accontento di guardare! mi tengo aggiornata per il prox anno :fischia :ahaha

LIEBLING lo skipass è una fiera dello sci grandissima che si tiene tutti gli anni a Modena nel quartiere fieristico ecco qui http://www.skipass.it c'è di tutto e di + sugli sport invernali! :ok

per l'acidità di stomaco SARITA sono messa come te! nn mi molla sopratutto alla sera! l'unica cosa che faccio è buttare giù qualche pezzetto di cracker che un po aiuta! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 nov 2007, 10:20

Buongiorno,
torno dopo un periodo di latitanza.

Siria
, non preoccuparti, non succede niente... anzi, grazie ancora comunque per il pensiero.

Poi volevo dirvi questa cosa: mi è arrivato tempo fa il libro di Tracy Hogg "Il linguaggio segreto dei neonati" (consigliato da qualche febbrarina, ma non ricordo il nome). Ancora devo iniziare a leggerlo, però a proposito di questo libro, volevo dirvi che tutte le mattine, intorno alle 9.30 su Discovery Real Time (un canale di Sky) c'è un programma chiamato "Baby solver" dove proprio l'autrice del libro, Tracy Hogg, va nelle case di persone con bimbi piccoli e li aiuta con le pappe, con la nanna e con tutti i problemi che si possono presentare nei primi mesi di vita dei cuccioli. E' molto interessante, se vi capita dategli un'occhiata.
(ps: oltretutto i due programmi precedenti a questo sono "Parti in casa" e "Sala parto"... e io quasi tutte le mattine mi faccio una dose di parti e gravidanze :hi hi hi hi )

Per il resto tutto ok: la Mimina si fa sentire bene e io sono a quota quasi 8 kg (però, stranamente entro ancora in tutti i pantaloni delle Prenatal taglia XS... boh...).

Ciao ciao!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 nov 2007, 10:24

come dare torto a tuo marito liebling....quando vedo stì paciughini sulle tavole mi sbrodolo xè sono fantastici! anche Manuel dice che guai se gli compro gli sci la vuole accanto a lui sulla tavola! :ahaha
l'unico che si astiene è il maritone....ci ho provato a convincerlo ma dopo che ha quasi centrato un'albero a gambe aperte....con grosso rischio per i suoi zibidei... :ahaha ha detto basta! :ahah
così di solito andiamo solo io e mio figlio insieme a mio fratello! :fischia :bacio
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 10:37

wendy74 ha scritto: Poi volevo dirvi questa cosa: mi è arrivato tempo fa il libro di Tracy Hogg "Il linguaggio segreto dei neonati" (consigliato da qualche febbrarina, ma non ricordo il nome). Ancora devo iniziare a leggerlo, però a proposito di questo libro, volevo dirvi che tutte le mattine, intorno alle 9.30 su Discovery Real Time (un canale di Sky) c'è un programma chiamato "Baby solver" dove proprio l'autrice del libro, Tracy Hogg, va nelle case di persone con bimbi piccoli e li aiuta con le pappe, con la nanna e con tutti i problemi che si possono presentare nei primi mesi di vita dei cuccioli. E' molto interessante, se vi capita dategli un'occhiata.
(ps: oltretutto i due programmi precedenti a questo sono "Parti in casa" e "Sala parto"... e io quasi tutte le mattine mi faccio una dose di parti e gravidanze :hi hi hi hi )
L'ho comprato anch'io su consiglio di qualcuno qui su gol ma non l'ho ancora cominciato. Per ora consulto quello consigliato da Fedina "Sarò mamma". Io sky non ce l'ho però mi avevano detto che c'erano questi programmi sul parto. Ma non fanno paura? Qualcuna consigliava di non guardarli...Io ho "la meraviglia della vita - 9 mesi" ma non l'ho ancora visto. Tu lo conosci?

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 10:44

more ha scritto:come dare torto a tuo marito liebling....quando vedo stì paciughini sulle tavole mi sbrodolo xè sono fantastici! anche Manuel dice che guai se gli compro gli sci la vuole accanto a lui sulla tavola! :ahaha
l'unico che si astiene è il maritone....ci ho provato a convincerlo ma dopo che ha quasi centrato un'albero a gambe aperte....con grosso rischio per i suoi zibidei... :ahaha ha detto basta! :ahah
così di solito andiamo solo io e mio figlio insieme a mio fratello! :fischia :bacio
Io sciavo ma poi a causa di infortuni alle ginocchia ho smesso (con grande dispiacere di mio marito che ora va con degli amici). Di questo skipass non gli dico niente altrimenti mi ci tracina subito ed è un pochino lontano per noi. :fischia

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 2 nov 2007, 10:53

Buongiorno a tutte, io anche se faccio il ponte oggi lavoro da casa... fighissimo no??? è un lavoro "esterno" quindi devo farlo nei ritagli di tempo dal lavoro e da Ale (che ora è uscito con il papà :fischia )

rimango in zona: in particolare auguro una buona giornata alle panciotte lavoratrici :bacio ... ma anche alle altre ehhhh :sorrisoo
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 11:06

Grazie Fefi e buon lavoro anche a te
:bacio

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 2 nov 2007, 11:07

Grazie :bacio
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 nov 2007, 11:22

liebling ha scritto:
wendy74 ha scritto: Poi volevo dirvi questa cosa: mi è arrivato tempo fa il libro di Tracy Hogg "Il linguaggio segreto dei neonati" (consigliato da qualche febbrarina, ma non ricordo il nome). Ancora devo iniziare a leggerlo, però a proposito di questo libro, volevo dirvi che tutte le mattine, intorno alle 9.30 su Discovery Real Time (un canale di Sky) c'è un programma chiamato "Baby solver" dove proprio l'autrice del libro, Tracy Hogg, va nelle case di persone con bimbi piccoli e li aiuta con le pappe, con la nanna e con tutti i problemi che si possono presentare nei primi mesi di vita dei cuccioli. E' molto interessante, se vi capita dategli un'occhiata.
L'ho comprato anch'io su consiglio di qualcuno qui su gol ma non l'ho ancora cominciato. Per ora consulto quello consigliato da Fedina "Sarò mamma". Io sky non ce l'ho però mi avevano detto che c'erano questi programmi sul parto. Ma non fanno paura? Qualcuna consigliava di non guardarli...Io ho "la meraviglia della vita - 9 mesi" ma non l'ho ancora visto. Tu lo conosci?
No... non fanno paura... sono semplicemente parti! Se poi uno si impressiona è un altro discorso, però secondo me sono molto interessanti. Anche perchè sono vissuti più come sensazioni, emozioni, impressioni delle mamme che come documentario sul parto. Poi, certo, il parto c'è, il dolore c'è... ma a me sembra una cosa molto nautrale.
Poi, quando c'è, mi guardo spesso anche "Reparto maternità" su Fox, che è ripreso da un ospedale romano (non ricordo quale, forse San Camillo?). Molto interessante anche quello. Mi faccio sempre dei pianti!!

Del documentario "9 mesi" ne avevo parlato mesi fa, è molto molto bello!!! Anzi, adesso che me lo ricordi, quasi quasi questi giorni me lo vado a riguardare!! :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 11:34

Si Wendy penso dipenda dal grado di suggestione. Io cmq comicerò dal documentario e poi vedrò.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 nov 2007, 11:42

Si, a chi mi ha detto che mi sono data alla pazza gioia....è vero.
Comunque con 145 euro (comprese 2 spedizioni da 7 euro) madonna quanta roba ho preso.
E vi giuroche è tutta di marca (Chicco, Prenatal, Zara, Grain de blé, Benetton.....) ho comprato praticamente tutto per quest'inverno, la primavera, qualcosa per l'estate (penso di dover prendere giusto qualche altra cosina) e il prossimo inverno.
Compreso intimo, quindi body, un sacco di calze dalla taglia nascita ad almeno il numero 23-25, che poi ho pure alcune calze delle mie bimbe che vanno bene da maschio, e anche body, e pigiamini, cappellini, giubbotti, e chi più ne ha più ne metta.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 11:43

marypeppe ha scritto:Si, a chi mi ha detto che mi sono data alla pazza gioia....è vero.
Comunque con 145 euro (comprese 2 spedizioni da 7 euro) madonna quanta roba ho preso.
E vi giuroche è tutta di marca (Chicco, Prenatal, Zara, Grain de blé, Benetton.....) ho comprato praticamente tutto per quest'inverno, la primavera, qualcosa per l'estate (penso di dover prendere giusto qualche altra cosina) e il prossimo inverno.
Compreso intimo, quindi body, un sacco di calze dalla taglia nascita ad almeno il numero 23-25, che poi ho pure alcune calze delle mie bimbe che vanno bene da maschio, e anche body, e pigiamini, cappellini, giubbotti, e chi più ne ha più ne metta.
:62_son_soddisfazioni:

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 nov 2007, 12:14

Bonjour sono di corsa ho tantissime cose da fare oggi, prima fra tutte sistemare un po la casa :che_dici

anch io voglio comprare il libro della Hogg ma qui non sono ancora riuscita a trovarlo, per il momento sto leggendo 'l'allattamento semplicemente' della Ligue internationale La Leche e lo sto travando molto interessante :ok spero di riuscrire ad allattare voi che opinioni avete sull'argomento?

Wendy mi dispiace ho passato delle settimane tremende e nn ho avuto neanche il tempo di "sputarmi in faccia" :ahaha scusate il francesismo...hai deciso che prendere alla fine?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Bloccato

Torna a “Febbraio”