ma i tuoi amici pinguini ti piacciono?....Pinga ha scritto:i figli di Silvia sono bellissimi, ma il drago l'avete visto? no, dico è strepitoso!!!!
anche se sono strabici come mi hanno fatto notare carinamente i miei figliuoli.....

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:17
ma i tuoi amici pinguini ti piacciono?....Pinga ha scritto:i figli di Silvia sono bellissimi, ma il drago l'avete visto? no, dico è strepitoso!!!!

Messaggio da Misurina » 8 gen 2010, 12:18

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:19
:ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:e poi Ele non ho mai detto che sei cattiva e non lo penso neanche....ho solo detto che secondo me avevi sbagliato a scagliarti contro Robi in quel modo che, sempre secondo me, non aveva avuto fondamento perchè non ravisavo cattiveria o pettegolezzo nella frase detta da lei....poi se tu ci hai visto qualcosa di più perchè sai qualcosa o sospetti qualcosa di più ma non lo dici non puoi pretendere che gli altri capiscano (soprattutto una vecchietta rinco come me....)
e va bhè mica posso fare MP e tenere tutte informate delle ravanate mentali che mi passano per la cocuzza nel tempo! e poi te con
4 figli+cane+gatto+criceto+neve+suocera7cognati7marito come capi+torte.... che ti vengo ancora a stuzzicare![]()
come non sono cattiva
.................
già ora con sto Botox in mezzo agli occhi manco più la faccia da pitbull posso fare

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:20
giovant ha scritto:grazie silvia!!!
soltanto come ben saprai non è facile riposarsi!!! già il solo vestire corrado la mattina e portarlo all'asilo mi toglie un sacco di energie!!! sono davvero un catorcio.... speriamo che sia solouna fase di passaggio perché non so se sarò in grado di affrontare altri 4 mesi in questo stato...
BACIONI FORTISSIMI

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:21
MaMMaSiLVia ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:e poi Ele non ho mai detto che sei cattiva e non lo penso neanche....ho solo detto che secondo me avevi sbagliato a scagliarti contro Robi in quel modo che, sempre secondo me, non aveva avuto fondamento perchè non ravisavo cattiveria o pettegolezzo nella frase detta da lei....poi se tu ci hai visto qualcosa di più perchè sai qualcosa o sospetti qualcosa di più ma non lo dici non puoi pretendere che gli altri capiscano (soprattutto una vecchietta rinco come me....)
e va bhè mica posso fare MP e tenere tutte informate delle ravanate mentali che mi passano per la cocuzza nel tempo! e poi te con
4 figli+cane+gatto+criceto+neve+suocera7cognati7marito come capi+torte.... che ti vengo ancora a stuzzicare![]()
come non sono cattiva
.................
già ora con sto Botox in mezzo agli occhi manco più la faccia da pitbull posso fare
oddio Ele mi hai fatto scompisciare che ancora un po' sveglio la Lulla......ti ho immaginata con gli occhi sbarrati e palpebre altiiiissssime per dose troppo forte di botox....... :ahah

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:22

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:22
Pinga ha scritto:Ele
vai dieci minuti a pensare per aver fatto star male Misurina, vabbè 5 minuti, hai l'attenuante che Misu è in fase down post partum
![]()

Messaggio da Dollymamma » 8 gen 2010, 12:23

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:23

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:25
5 minuti Ele, 5 minuti !!!!!!ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
vai dieci minuti a pensare per aver fatto star male Misurina, vabbè 5 minuti, hai l'attenuante che Misu è in fase down post partum
![]()
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa..... mi posso alzare?????????..........
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa...... è finito il castigo???????.......
mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:26
a parte gli scherzi so come funziona...mia mamma soffre di blefarospasmo (caduta incontrollabile della palpebra) e l'unica cura al momento sono iniezioni di botulino che va a fare ogni 3 mesi a Ivrea...a lei gliele fanno direttamente sulla palpebra....ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ele68 ha scritto:e va bhè mica posso fare MP e tenere tutte informate delle ravanate mentali che mi passano per la cocuzza nel tempo! e poi te conMaMMaSiLVia ha scritto:e poi Ele non ho mai detto che sei cattiva e non lo penso neanche....ho solo detto che secondo me avevi sbagliato a scagliarti contro Robi in quel modo che, sempre secondo me, non aveva avuto fondamento perchè non ravisavo cattiveria o pettegolezzo nella frase detta da lei....poi se tu ci hai visto qualcosa di più perchè sai qualcosa o sospetti qualcosa di più ma non lo dici non puoi pretendere che gli altri capiscano (soprattutto una vecchietta rinco come me....)
come non sono cattiva
.................
oddio Ele mi hai fatto scompisciare che ancora un po' sveglio la Lulla......ti ho immaginata con gli occhi sbarrati e palpebre altiiiissssime per dose troppo forte di botox....... :ahah.............................. :fuck: inizierà a fare veramente effetto tra 3/4 giorni, per ora muovo ancora

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:27
allora l'hai fatto?????
com'é ? doloroso? i risultati già si vedono?

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:28
poi ti dico se ne vale la pena.................giovant ha scritto:lo sapete che anche io volevo fare il botox qualche mese fa??? ma mio marito me lo ha vietato.... però non demordo: appena partorito lo faccio, anche io ho due rughe tra le sopracciglia che mi fanno schifo!!!

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:28

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:29
Gabry infatti ti avevo fatto solo una amichevole tiratina di orecchie difendendo la Ros dicendo che appunto conoscendola avrà avuto i suoi validi motivi per scrivere in quel modo.....Dollymamma ha scritto:Silvia il tuo pensiero è il mio pensiero, ti quoto in tutto.
Quello che tu definisci un mio attacco a Ros in realtà voleva essere una difesa alle altre e un invito alla coerenza. E' vero, ho risposto con toni che non sono i miei usuali e me scuso. Ma comunque non credo di aver scritto nulla che una persona diretta e chiara come la Ros che conosco io non avrebbe potuto replicare qui o in privato.

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:30
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
allora l'hai fatto?????
com'é ? doloroso? i risultati già si vedono?sì lo fatto, come facevo a dirle che la ringraziavo della sua attenzione al mio tremendo difetto estetico ma che :fuck: ???????
no no fa male, ti fanno 4 punturine con un ago invisibile sopra le sopraciglia mentre corrughi (e a me viene benissimo), il liquido brucia un pochino ma lameno non senti i buchi, tutto sopportabilissimo........
ora sento tirare un pochino, ma mi ha detto che ci vogliono 3/4/5 guirni perchè l'effetto sia completo..........
quando mi ha fatto pagare mi sono sentita peggio

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:31
come devo fare? non riesco a non mangiaree sono arrivata a quota 60
![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:34
dato che io non le avevo chiesto niente, pensavo........................... poi per fare la brillante ieri sera le ho detto "ma no però dimmi quanto ti devo"................. e giustamente mi ha fatto pagare solo il "materiale" ma la manodopera no........................Pinga ha scritto:ah non te le ha fatte gratis ?

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:35

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”