GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:17

Pinga ha scritto:i figli di Silvia sono bellissimi, ma il drago l'avete visto? no, dico è strepitoso!!!! :-D
ma i tuoi amici pinguini ti piacciono?.... :spiteful:
anche se sono strabici come mi hanno fatto notare carinamente i miei figliuoli..... :che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 gen 2010, 12:18

Laretta comincia a cigolare...........ora di pappa!
A dopo, amichette!
Buon pranzo (e chissà che pranzo :urka ) a tutte.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:19

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:e poi Ele non ho mai detto che sei cattiva e non lo penso neanche....ho solo detto che secondo me avevi sbagliato a scagliarti contro Robi in quel modo che, sempre secondo me, non aveva avuto fondamento perchè non ravisavo cattiveria o pettegolezzo nella frase detta da lei....poi se tu ci hai visto qualcosa di più perchè sai qualcosa o sospetti qualcosa di più ma non lo dici non puoi pretendere che gli altri capiscano (soprattutto una vecchietta rinco come me.... :prr )
:che_dici e va bhè mica posso fare MP e tenere tutte informate delle ravanate mentali che mi passano per la cocuzza nel tempo! e poi te con
4 figli+cane+gatto+criceto+neve+suocera7cognati7marito come capi+torte.... che ti vengo ancora a stuzzicare :perplesso

:urka come non sono cattiva :urka .................
:che_dici già ora con sto Botox in mezzo agli occhi manco più la faccia da pitbull posso fare :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
oddio Ele mi hai fatto scompisciare che ancora un po' sveglio la Lulla......ti ho immaginata con gli occhi sbarrati e palpebre altiiiissssime per dose troppo forte di botox....... :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:20

giovant ha scritto:grazie silvia!!!
soltanto come ben saprai non è facile riposarsi!!! già il solo vestire corrado la mattina e portarlo all'asilo mi toglie un sacco di energie!!! sono davvero un catorcio.... speriamo che sia solouna fase di passaggio perché non so se sarò in grado di affrontare altri 4 mesi in questo stato...
BACIONI FORTISSIMI
:che_dici e lo dici a me che mi distrugge la Gio che è sola e io ho il pancione quello da cibo e non il tuo?????? :perplesso se ci penso mi passa la voglia di cercare la sorellina :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:21

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:e poi Ele non ho mai detto che sei cattiva e non lo penso neanche....ho solo detto che secondo me avevi sbagliato a scagliarti contro Robi in quel modo che, sempre secondo me, non aveva avuto fondamento perchè non ravisavo cattiveria o pettegolezzo nella frase detta da lei....poi se tu ci hai visto qualcosa di più perchè sai qualcosa o sospetti qualcosa di più ma non lo dici non puoi pretendere che gli altri capiscano (soprattutto una vecchietta rinco come me.... :prr )
:che_dici e va bhè mica posso fare MP e tenere tutte informate delle ravanate mentali che mi passano per la cocuzza nel tempo! e poi te con
4 figli+cane+gatto+criceto+neve+suocera7cognati7marito come capi+torte.... che ti vengo ancora a stuzzicare :perplesso

:che_dici già ora con sto Botox in mezzo agli occhi manco più la faccia da pitbull posso fare :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
oddio Ele mi hai fatto scompisciare che ancora un po' sveglio la Lulla......ti ho immaginata con gli occhi sbarrati e palpebre altiiiissssime per dose troppo forte di botox....... :ahah
:che_dici .............................. :fuck: inizierà a fare veramente effetto tra 3/4 giorni, per ora muovo ancora :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:22

Ele
allora l'hai fatto?????
com'é ? doloroso? i risultati già si vedono?

Silvia
mi piacciono i pinguini, ma mi sono innamorata dal drago :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:22

Pinga ha scritto:Ele
vai dieci minuti a pensare per aver fatto star male Misurina, vabbè 5 minuti, hai l'attenuante che Misu è in fase down post partum
:prr :prr

mammaaaaaaaaaaaaaaaaa..... mi posso alzare?????????..........
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa...... è finito il castigo???????.......

mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 gen 2010, 12:23

Silvia il tuo pensiero è il mio pensiero, ti quoto in tutto.
Quello che tu definisci un mio attacco a Ros in realtà voleva essere una difesa alle altre e un invito alla coerenza. E' vero, ho risposto con toni che non sono i miei usuali e me scuso. Ma comunque non credo di aver scritto nulla che una persona diretta e chiara come la Ros che conosco io non avrebbe potuto replicare qui o in privato.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:23

Ele
come devo fare? non riesco a non mangiare :buuu e sono arrivata a quota 60 :buuu :buuu :buuu

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:25

ele68 ha scritto:
vai dieci minuti a pensare per aver fatto star male Misurina, vabbè 5 minuti, hai l'attenuante che Misu è in fase down post partum
:prr :prr

mammaaaaaaaaaaaaaaaaa..... mi posso alzare?????????..........
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa...... è finito il castigo???????.......

mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
5 minuti Ele, 5 minuti !!!!!!

gurada che se continui divenatano 10 e non vedi i cartoni !!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:26

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:
e va bhè mica posso fare MP e tenere tutte informate delle ravanate mentali che mi passano per la cocuzza nel tempo! e poi te con

:che_dici .............................. :fuck: inizierà a fare veramente effetto tra 3/4 giorni, per ora muovo ancora :spiteful:
a parte gli scherzi so come funziona...mia mamma soffre di blefarospasmo (caduta incontrollabile della palpebra) e l'unica cura al momento sono iniezioni di botulino che va a fare ogni 3 mesi a Ivrea...a lei gliele fanno direttamente sulla palpebra.... :x: un male......
però non ha più una ruga!!! :congratulations:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:27

allora l'hai fatto?????
:che_dici sì lo fatto, come facevo a dirle che la ringraziavo della sua attenzione al mio tremendo difetto estetico ma che :fuck: ???????

no no fa male, ti fanno 4 punturine con un ago invisibile sopra le sopraciglia mentre corrughi (e a me viene benissimo :hi hi hi hi ), il liquido brucia un pochino ma lameno non senti i buchi, tutto sopportabilissimo........
ora sento tirare un pochino, ma mi ha detto che ci vogliono 3/4/5 guirni perchè l'effetto sia completo..........

quando mi ha fatto pagare mi sono sentita peggio :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:28

giovant ha scritto:lo sapete che anche io volevo fare il botox qualche mese fa??? ma mio marito me lo ha vietato.... però non demordo: appena partorito lo faccio, anche io ho due rughe tra le sopracciglia che mi fanno schifo!!!
poi ti dico se ne vale la pena................. :che_dici per ora non so
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 12:28

ah non te le ha fatte gratis ?

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:29

Dollymamma ha scritto:Silvia il tuo pensiero è il mio pensiero, ti quoto in tutto.
Quello che tu definisci un mio attacco a Ros in realtà voleva essere una difesa alle altre e un invito alla coerenza. E' vero, ho risposto con toni che non sono i miei usuali e me scuso. Ma comunque non credo di aver scritto nulla che una persona diretta e chiara come la Ros che conosco io non avrebbe potuto replicare qui o in privato.
Gabry infatti ti avevo fatto solo una amichevole tiratina di orecchie difendendo la Ros dicendo che appunto conoscendola avrà avuto i suoi validi motivi per scrivere in quel modo.....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:30

ele68 ha scritto:
allora l'hai fatto?????
:che_dici sì lo fatto, come facevo a dirle che la ringraziavo della sua attenzione al mio tremendo difetto estetico ma che :fuck: ???????

no no fa male, ti fanno 4 punturine con un ago invisibile sopra le sopraciglia mentre corrughi (e a me viene benissimo :hi hi hi hi ), il liquido brucia un pochino ma lameno non senti i buchi, tutto sopportabilissimo........
ora sento tirare un pochino, ma mi ha detto che ci vogliono 3/4/5 guirni perchè l'effetto sia completo..........

quando mi ha fatto pagare mi sono sentita peggio :urka
:urka ma come kezz ho scritto???????????????? :dizionario
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:31

come devo fare? non riesco a non mangiare :buuu e sono arrivata a quota 60 :buuu :buuu :buuu

per favore........................ sono a dieta religiosa...........................................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:34

Pinga ha scritto:ah non te le ha fatte gratis ?
dato che io non le avevo chiesto niente, pensavo........................... poi per fare la brillante ieri sera le ho detto "ma no però dimmi quanto ti devo"................. e giustamente mi ha fatto pagare solo il "materiale" ma la manodopera no........................ :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 12:35

vado da mia mamma a vedere se mi ha preparato l'insalata :che_dici a dopo :bacio

:spiteful: non vi libererete di me tanto facilmente :spiteful: :hi hi hi hi :fischia :prr :-D :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 12:43

scusate ragazze....devo scappare...ha telefonato la mia dolce metà che riesce a farsi dare il cambio (qua continua a nevicare... :impiccata: ) e viene a casa a mangiare....quindi mi tocca andare per forza di cosa a lavorare.... :prr

è stato un vero piacere :thank_you: passare la mattinata con voi a chiaccherare e chiarire alcune cose....sempre aperta al dialogo io......e neanche di me vi libererete tanto facilmente..... :spiteful: :spiteful: :spiteful: (pare una minaccia.... :ahah )

:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”