GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!

Bloccato
MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!

Messaggio da MartaM » 7 gen 2010, 12:37

Cinny sei fantiastica! W i mariti con tatto!!!! :clap
Per quanto riguarda il mal di schiena io sto messa malissimo... ho problemi in condizioni normali e quest'estate non paga del mio status ho aggravato la situazione con una bella caduta dalle scale sull'osso sacro che non si è più ripreso (probabilmente l'ho fratturato ma non ho mai avuto voglia di fare le lastre... tanto non si aggiusta... perchè prendere radiazioni a gratis????) quindi ora sto con un massaggio di fisioterapia ogni 10 giorni intervallato da 9 notti con dolori, cuscino sotto la parte lombare della schiena, sedute in punta di sedia e posizione "vecchia strega" ogni volta che scendo dal letto... una meraviglia! :che_dici
Prima di fine mese devo vedere un osteopata molto brava (insegnante del mio fisioterapista) per cercare di riposizionare almeno il sacro... per il resto sto aspettando di riprendere il nuoto e mano al portafoglio giù di massaggi! :aargh
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 gen 2010, 13:18

Cinny i mariti sono fantastici ... l'altra sera giravo per casa in mutande e canottiera e mi ha detto: madonna hai il sedere come la mozzarella!
Era un complimento, vero? :domanda
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MaryBA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MaryBA » 7 gen 2010, 14:24

Il mio bimbo è nato il 3 febbraio :festa
MaryBA ha scritto: a Taranto
bene finalmente una panciuta del sud come me !

Perfetto!!! Così non puoi scordare il mio compleanno!!!!!! :ahaha :ahaha

Mi stavo appunto chiedendo se ci fosse qualcuna del sud, Scriciolina, eccoti qua!!! Che bello!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 gen 2010, 14:47

Elenita ha scritto:Cinny i mariti sono fantastici ... l'altra sera giravo per casa in mutande e canottiera e mi ha detto: madonna hai il sedere come la mozzarella!
Era un complimento, vero? :domanda
:ahah :ahaha

IERI MIO MARITO E MIA FIGLIA MI HANNO FATTO FARE HULA OP CON LA WII.....SE LA RIDEVANO TUTTE E DUE DICENDO CHE RISCIVO A TENERE SU IL CIERCHIO VISTO LE DIMENSIONI DELLA PANCIA :ahah :ahaha CHE CARINI E SONO SOLO DI 3 MESI A 9 MESI COSA FARO' :che_dici

poi chiara diceva.....papa' la fratella fa' le capriole nella pancia di mamma :ahah :ahaha (fratella lei vuole la sorella e Bicio il fratello) :hi hi hi hi poverino in che famiglia gli tocca troppo scompensati :ahaha
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 gen 2010, 15:47

Wendy pure io ogni tanto prendo in giro mio marito dicendogli che se fagiolino è femmina qui in casa dominerà il girl power ... anche la gatta Carolina è femmina!!!
Ma io mi sento che è maschio ... :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 gen 2010, 15:47

... doppio ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 gen 2010, 17:52

ELENITA mio marito ogni tanto mi guarda e mi dice con faccia sconsolata UN'ALTRA FEMMINA NO???? :ahah :ahaha
E pensa che Chiara e' tutto papa' quando siamo a casa in due, lei e' semrpe con lui....a questo punto speriamo sia maschio, l'unica pecca e' che devo cambiare il guardaroba :hi hi hi hi :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 gen 2010, 18:24

mi sono impegnata tanto a scrivere la mia storia ma non l ha inserita ufffffffffff
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 gen 2010, 18:29

riprovo.. cerchero' di essere breve per quanto è possibile.
Allora, io sono già stata sposata e separata, da questo matrimonio ho avuto un maschietto ahimè perso al sesto mese di gravidanza e per fortuna dopo la mia splendida bimba Gaia che ora ha 5 anni. Dopo un mese dalla nascita della bambina il mio ex simpatico maritino ci ha abbandonate a noi stesse.. è stata dura ma ce l'abbiamo fatta. E' poi tornato redento dopo 8 mesi, ma io non l'ho piu' voluto.. continua

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 7 gen 2010, 18:38

ciao...
ho appena finito di smontare casa dagli addobbi natalizi...un ora solo per l'albero!!

Martedì sono andata alll'oiocenter, è un mega centro commerciale....che incubo :urka Sono andata da H&M ed ho trovato un vetitino in jersey e una maglietta nel reparto premaman ma non in saldo. Prezzi ottimi :ok speriamo anche la qualità...io di solito prendevo solo alla benetton e qualcosina alla prenatal.
Poi alla Promod ho trovato un gardigan molto carino che posso mettere sempre lungo chiuso da due bottoni sul collo in alto :ok e ho preso un paio di cose alla chicco per i bimbi al 50% :hi hi hi hi
Volevo prendermi dei reggiseni, ma c'era troppa coda. Nel weekend se riesco faccio un giro qua vicino....vorrei anche un cappottino lungo taglio alto in vita... :fischia

A proposito, la mia pancia si vede, infatti al centro commerciale avevo un po' di occhi puntati addosso spingendo il gemellare :ahaha

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 gen 2010, 18:38

la bambina è affidata esclusivamente a me, anche se lui mi da spesso filo da torcere. Ho poi incontrato il mio attuale compagno, il mio amore è mio coetaneo e purtroppo rimasto vedovo giovane con un bambino. Ora aspettiamo una bimba tutta nostra :cuore non era cercata nè nei nostri progetti, ma siamo contenti :sorrisoo
I bambini sembrano contenti.. speriamo lo siano pure quando nascerà :sorrisoo

con tinua

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 7 gen 2010, 18:41

Muzzina scusa...non volevo spezzare il tuo racconto.
Dalla prima parte caspita quanta sofferenza :bacetto

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 gen 2010, 18:44

Stefi83 ha scritto:tina :-D che bello il matrimonio!!! :congratulations:
Noi ci eravamo sposati che ero di 19 settimane. Avevamo stabilito la data da più di un anno, ma ovvimante qualcuno ha detto che lo facevamo per "rimediare" :che_dici Il mio sogno per il matrimonio e anche come regalo post laurea era una viaggio a New York, e l'ho fatto, me ne sono fregata. Ho vomitato in aereo, in vari hotel, anche in un ristorante a Roma (quando siamo rientrati in Italia ci siamo fermati anche lì) senza centrare il wc :x: che vergogna. Poi mi è venuta una nevralgia al dente da far paura, e non potevo prendere nessun antidolorifico se non la tachipirina che mi ero portata e che non mi faceva nulla. Eppure ero felice, felicissima, era il mio sogno, coronato col mio amore, e col piccolino sempre con noi dentro la pancia. 20 giorni spettacolari in giro per il mondo :ok

Brava hai fatto quello che avevi in mente già da prima. Io cercherò di non allontanarmi troppo, più che altro per l'aereo, non l'ho mai preso e preferisco non prenderlo la prima volta col pancione, crociera per carità, ho l'incubo dei viaggi in mare, dopo aver dovuto prendere parecchi traghetti per andare a Ponza, ed ho dei ricordi pessimi, soprattutto delle traversate in cui già ero incinta...!!!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 gen 2010, 18:46

Altro che mal di mare.....!!!!!!!!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 7 gen 2010, 18:56

Oggi la giornata sembra non finire più... questo giovedì/lunedì mi sta distruggendo! :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Muzzina :coccola devi essere una donna davvero molto forte!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 gen 2010, 18:58

Elenita ha scritto:Wendy pure io ogni tanto prendo in giro mio marito dicendogli che se fagiolino è femmina qui in casa dominerà il girl power ... anche la gatta Carolina è femmina!!!
Ma io mi sento che è maschio ... :bacio
Elenita tu hai il gatto dunque...........ma lo tieni in casa o fuori?
Io ce l'avevo ma mia sorella e mia madre mi hanno detto che è meglio starci lontano :sberla: :sberla: per un po', mentre il ginecologo, il primo che avevo, ha detto che seguendo le normali regole d'igiene non si corre alcun rischio....io la riprenderei subito :cuore :cuore ......a te cosa ha detto il dottore a riguardo?

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 gen 2010, 19:00

CONTINUO :sorrisoo
Questa gravidanza inaspettata non è facile,ho già avuto ben 4 ricoveri per minacce di aborto e iperemesi gravidica, e credetemi ragazze che essendo già mamma e avendo avuto nause e vomito in confronto la gravidanza di Gaia è stata una passeggiata. Ora è davvero dura, a volte mi demoralizzo sto talmente male che mi piego e piango. Ma tengo duro :sorrisoo

continua.. (quasi finito)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 gen 2010, 19:03

Conclusione:

oggi ho fatto la visita periodica di controllo dalla mia ginecologa, che mi segue da sempre. Va tutto bene per fortuna :ok La piccola sgambettava tanto :emozionee e già sento qualche movimento. La gine dice che è normale alla terza gravidanza sentire prima i movimenti. Si vedeva pure che era una femmina, ma io lo sapevo già dalla villocentese. Sono contenta come lo siete voi care pancine :sorrisoo e aspetto con ansia e amore questa frugoletta :cuore
Un abbraccio alle mie compagne di viaggio :emozionee Lori

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 gen 2010, 19:09

SUSAN80 ha scritto:ciao...
ho appena finito di smontare casa dagli addobbi natalizi...un ora solo per l'albero!!

Martedì sono andata alll'oiocenter, è un mega centro commerciale....che incubo :urka Sono andata da H&M ed ho trovato un vetitino in jersey e una maglietta nel reparto premaman ma non in saldo. Prezzi ottimi :ok speriamo anche la qualità...io di solito prendevo solo alla benetton e qualcosina alla prenatal.
Poi alla Promod ho trovato un gardigan molto carino che posso mettere sempre lungo chiuso da due bottoni sul collo in alto :ok e ho preso un paio di cose alla chicco per i bimbi al 50% :hi hi hi hi
Volevo prendermi dei reggiseni, ma c'era troppa coda. Nel weekend se riesco faccio un giro qua vicino....vorrei anche un cappottino lungo taglio alto in vita... :fischia

A proposito, la mia pancia si vede, infatti al centro commerciale avevo un po' di occhi puntati addosso spingendo il gemellare :ahaha
ciao Susan, piacere di conoscerti!!! :sorrisoo
Beata te che riesci a trovare le cose per vestirti, io ho preso un pantalone alla premaman, ma per la miseria fanno le taglie grosse :x: ,di fianchi dico, io non ho fianchi, nemmeno un accenno,solo un po' di pancetta e quelli che ho comprato mi andranno grandi anche fra 3 mesi penso!!!!Ma a provarli non ce la facevo e la premaman non è nel mio paese, quindi faccio prima a tenerli. Per ora mi sto arrangiando coi jeans del mio fidanzato, e credo proseguirò così! :fischia :fischia

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 gen 2010, 19:16

Ciao muzzina, scusa non volevo interrompere la tua storia, con cose che tra l'altro sono sciocchezze a confronto...., ti mando un grosso abbraccio e vedrai che sarai ripagata per tutto, sofferenze vecchie e nuove.In più la nostra compagnia ti aiuterà a superare le fasi n di questa gravidanza. Un bacio. :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”