Sei arrivata lì n 2 minuti??Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!![]()

Capito perchè non viene a prenderti, abita al piano di sopra

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:37
Sei arrivata lì n 2 minuti??Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!![]()
Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:37
mmmSbuba ha scritto: Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
Messaggio da punninni » 6 gen 2010, 21:37
Oddio nooooSereami ha scritto:cos'è...agli arresti domiciliari??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:38
Magari Stefano ha letto sul cioè che si può rimanere i_cinte anche solo tenendosi per mano... non lo sapevi??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:38
Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:39
Sereami ha scritto:cos'è...agli arresti domiciliari??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:39
e lui sta leggendo tutto???Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!![]()
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:40
Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:40
scusa..tu inizi piu' tardi la trombazio per parlare con noi su gol?...mettiti un bel filmettino al luci rosse se al momento a lui non tira ..o a te...gol non ha effetti afrodisiaci...Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!![]()
Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:41
Però li voglio in direttaSbuba ha scritto:per chi vuole i minimi particolari io li concedo basta chiedere... ihihihihi![]()
Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:41
ma daiiiiiiiiiiiSereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo
Messaggio da punninni » 6 gen 2010, 21:41
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:42
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:42
per favore noSavina ha scritto:Però li voglio in direttaSbuba ha scritto:per chi vuole i minimi particolari io li concedo basta chiedere... ihihihihi![]()
Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:42
:ahah :ahah :ahahclem77 ha scritto:scusa..tu inizi piu' tardi la trombazio per parlare con noi su gol?...mettiti un bel filmettino al luci rosse se al momento a lui non tira ..o a te...gol non ha effetti afrodisiaci...Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!![]()
Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:42
ely..ammesso che arrivi sto figlio...sai a volte la natura sa quel che fa...ely66 ha scritto:Sereami ha scritto:cos'è...agli arresti domiciliari??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
eh, pure galeotto. vedrà il figlio a mesi alterni? ma che ha fatto di male sto figlio non ancora nato????
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:43
Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 21:43
Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:43
Sereami ha scritto:e lui sta leggendo tutto???Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!![]()
Ragazze.......ricomponiamoci!!!!!
Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:44
Per me non ce l'ha neanche la patenteSereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”