Sei arrivata lì n 2 minuti??Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!

Capito perchè non viene a prenderti, abita al piano di sopra

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:37
Sei arrivata lì n 2 minuti??Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:37
mmmSbuba ha scritto: Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
 domiciliari?e desidera un figlio subito
 domiciliari?e desidera un figlio subito 

Messaggio da punninni » 6 gen 2010, 21:37
Oddio nooooSereami ha scritto:cos'è...agli arresti domiciliari??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
 Sereami, che notizione!!
  Sereami, che notizione!!

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:38
Magari Stefano ha letto sul cioè che si può rimanere i_cinte anche solo tenendosi per mano... non lo sapevi??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:38

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:39
Sereami ha scritto:cos'è...agli arresti domiciliari??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:39
e lui sta leggendo tutto???Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:40

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:40
scusa..tu inizi piu' tardi la trombazio per parlare con noi su gol?...mettiti un bel filmettino al luci rosse se al momento a lui non tira ..o a te...gol non ha effetti afrodisiaci...Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:41
Però li voglio in direttaSbuba ha scritto:per chi vuole i minimi particolari io li concedo basta chiedere... ihihihihi

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:41
ma daiiiiiiiiiiiSereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo

Messaggio da punninni » 6 gen 2010, 21:41

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:42

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:42
per favore noSavina ha scritto:Però li voglio in direttaSbuba ha scritto:per chi vuole i minimi particolari io li concedo basta chiedere... ihihihihi

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:42
:ahah :ahah :ahahclem77 ha scritto:scusa..tu inizi piu' tardi la trombazio per parlare con noi su gol?...mettiti un bel filmettino al luci rosse se al momento a lui non tira ..o a te...gol non ha effetti afrodisiaci...Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:42
ely..ammesso che arrivi sto figlio...sai a volte la natura sa quel che fa...ely66 ha scritto:Sereami ha scritto:cos'è...agli arresti domiciliari??Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
eh, pure galeotto. vedrà il figlio a mesi alterni? ma che ha fatto di male sto figlio non ancora nato????

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:43

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 21:43

credo nn riusciro a dormire stanotte!
  credo nn riusciro a dormire stanotte!
Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:43
Sereami ha scritto:e lui sta leggendo tutto???Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?!
Ragazze.......ricomponiamoci!!!!!
 forza... per piacere, contegno...
 forza... per piacere, contegno...

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:44
Per me non ce l'ha neanche la patenteSereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”