soleluna79 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato..Quindi devo ridimensionarmi.

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 18:18
soleluna79 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato..Quindi devo ridimensionarmi.
Messaggio da soleluna79 » 3 gen 2010, 18:20
Lascia perdere... lui è uno dei motivi per cui mia mamma sta passando un pessimo periodo!proferina ha scritto:soleluna79 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato..Quindi devo ridimensionarmi.
![]()
![]()
Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 20:16
tanto avevate preventivato un badget,accompagna tu tua madre,se no riesci ad avere le ferie proprio per il 23 anticipa,controlla le disponibilità e partite,un viaggetto tra donne in una città stupendasoleluna79 ha scritto:Lascia perdere... lui è uno dei motivi per cui mia mamma sta passando un pessimo periodo!proferina ha scritto:soleluna79 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato..Quindi devo ridimensionarmi.
![]()
![]()
Messaggio da ljuda » 4 gen 2010, 9:49
Messaggio da anto2512 » 4 gen 2010, 10:32
Messaggio da irene32 » 4 gen 2010, 10:37
Messaggio da irene32 » 4 gen 2010, 10:38
proferina ha scritto:tanto avevate preventivato un badget,accompagna tu tua madre,se no riesci ad avere le ferie proprio per il 23 anticipa,controlla le disponibilità e partite,un viaggetto tra donne in una città stupendasoleluna79 ha scritto:Lascia perdere... lui è uno dei motivi per cui mia mamma sta passando un pessimo periodo!proferina ha scritto:soleluna79 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato..Quindi devo ridimensionarmi.
![]()
![]()
Messaggio da soleluna79 » 4 gen 2010, 11:31
Messaggio da ljuda » 4 gen 2010, 11:37
Messaggio da soleluna79 » 4 gen 2010, 19:10
nessuna soluzione. Forse un pacchetto massaggi solo per lei.. ma mi fa proprio pena come regalo.ljuda ha scritto: sole allora?hai trovato una soluzione??
Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 8:59
Messaggio da soleluna79 » 5 gen 2010, 12:52
Messaggio da soleluna79 » 5 gen 2010, 12:53
Messaggio da ljuda » 5 gen 2010, 13:50
Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 16:07
Messaggio da anto2512 » 5 gen 2010, 17:00
Messaggio da ljuda » 5 gen 2010, 17:34
ire ma virginia ti scrive solo sulla carta?perchè la mia non sia mai le metti in mano penne colori e affini ti dipinge casa...se pensa di essere michelangelo cò la cappella sistinairene32 ha scritto:SOLE.....beh tua sorella mica lo puo' pretendere....poi lei deve studiare..no x questo nn fa nemmeno le faccende di casa giusto?![]()
![]()
LIUDA...io a virgy ho comprato dei colori xke' li consuma come il pane...e poi dopo vado a comprarle qualche caramella ma giocattoli basta c'è l'invasione a casa...
Messaggio da soleluna79 » 5 gen 2010, 18:50
Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 23:52
all'inizio anche la mia scarabocchiava il tavolino..e tante altre cose poi andando all'asilo ha capito che deve scrivere sui fogli..ma una cosa nn la cambia si scarabocchia tutte le mani.....eh che vuoi fa'....ljuda ha scritto:ire ma virginia ti scrive solo sulla carta?perchè la mia non sia mai le metti in mano penne colori e affini ti dipinge casa...se pensa di essere michelangelo cò la cappella sistinairene32 ha scritto:SOLE.....beh tua sorella mica lo puo' pretendere....poi lei deve studiare..no x questo nn fa nemmeno le faccende di casa giusto?![]()
![]()
LIUDA...io a virgy ho comprato dei colori xke' li consuma come il pane...e poi dopo vado a comprarle qualche caramella ma giocattoli basta c'è l'invasione a casa...![]()
anto non ti preoccupare fai bene a riposarti!!!
Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 23:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”