GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 18:18

soleluna79 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato.. :sberla: Quindi devo ridimensionarmi.
:sberla: :sberla: :sberla:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 gen 2010, 18:20

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato.. :sberla: Quindi devo ridimensionarmi.
Lascia perdere... lui è uno dei motivi per cui mia mamma sta passando un pessimo periodo! :aargh
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 20:16

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:
Lascia perdere... lui è uno dei motivi per cui mia mamma sta passando un pessimo periodo! :aargh
tanto avevate preventivato un badget,accompagna tu tua madre,se no riesci ad avere le ferie proprio per il 23 anticipa,controlla le disponibilità e partite,un viaggetto tra donne in una città stupenda
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 gen 2010, 9:49

Ragazze buondì!
noi we tranquillo, sabato a casa e ieri siamo andate a pranzo da mia zia e il pomeriggio al centro commerciale e siccome mia mamma doveva farmi ancora il regalo ho fatto shopping...lei mi ha regalato un cappottino e io mi sono comprata 2 bei vestitini :spiteful:
stamattina la mia mamma sta facendo un intervento alla mano dovrebbe essere una cosa veloce ma io sono preoccupata lo stesso mi :incrocini :incrocini da sola!
il raffreddore di nicole c'è ancora, stavolta è duro a passare però almeno la tosse pare non ci sia più, le supposte hanno fatto effetto.
sole la tua idea è davvero bellissima e quoto prof...accompagnala tu che tra donne magari vi divertite pure di più :hi hi hi hi
anna poi siete andati al cinema?volevo chiederti se sai se il 6 gennaio il centro commerciale gran sasso è aperto che il pomeriggio forse una capatina.. :spiteful:
irene mi sa che ci conveniva fare capodanno insieme così virginia e nicole giocavano tra loro fino a tardi... :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 gen 2010, 10:32

buongiorno a tutte :bacio riesco a passare poco perche' da sabato stanno qui i miei cognati,quindi mi dedico a loro :sorrisoo oggi sono andati a vedere la reggia di caserta,quindi mi posso rilassare un po' :ok

ljuda tanti :incrocini per tua madre

sole invece tante :martello per tuo padre :che_dici
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 gen 2010, 10:37

BUONGIORNO AMICHETTE....

oggi al lavoro.... :fuck: :fuck: :impiccata: :impiccata: mi manca la mia piccolina....

LIUDA.... :incrocini :incrocini :incrocini x la mamma....mi sa che nicole e virgy insieme sono 2 pesti....

sto pensando di festeggiare il compleanno di virgy a casa con qualche amichetta....ma la mia sala è piccolina....mah..nn so....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 gen 2010, 10:38

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:
tanto avevate preventivato un badget,accompagna tu tua madre,se no riesci ad avere le ferie proprio per il 23 anticipa,controlla le disponibilità e partite,un viaggetto tra donne in una città stupenda
:ok :ok :ok :ok sole almeno ti riposi anche un po tu....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 gen 2010, 11:31

Fosse facile...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 gen 2010, 11:37

irene è una bella idea quella di festeggiare a casa... :ok
sennò vedi se trovi un localino a poco...io non so a pescara com'è la situazione...
eh si mi sa che se le mettiamo insieme succede un macello... :ahaha
sole allora?hai trovato una soluzione??
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 gen 2010, 19:10

ljuda ha scritto: sole allora?hai trovato una soluzione??
nessuna soluzione. Forse un pacchetto massaggi solo per lei.. ma mi fa proprio pena come regalo.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 8:59

BUONGIORNO AMICHETTE.....

LIUDA....i prezzi si aggirano intorno ai 160€ ma nn è tanto x il prezzo del locale ma x il fatto che mio suocero pretende che inviti tutti e 7 i suoi fratelli con mogli e figli tutti grandi arriviamo a 70 persone....ma ti rendi conto???quanto vado a spendere x il buffet?allora invito 5 bambini a casa e a loro ho detto di passare in serata x la torta...tiè :fuck: :fuck: :fuck:
l'anno prox le faccio una bella festicciola visto che entrera' alla materna....ma nn mi faro' convincere a costo di litigarci....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 gen 2010, 12:52

Buongiorno, da un po' di giorni staziono in salottino dove ho messo un post.. su Boog e gli ospiti...
Oggi se riesco vado all'aoutlet di citta sant'angelo anche se prevedo il delirio..
Per il regalo siamo allo stallo.. Ho provato a dire a mia sorella "beh, l'accompagno io mamma" e lei mi ha risposto che se parto io parte anche lei.. e dove li trovo i soldi per 3 persone???? Quindi sono proprio in alto mare.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 gen 2010, 12:53

Ire', fai bene..impuntati. E' tua figlia e la festa la fai come dici tu!!! E che caxx!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 gen 2010, 13:50

Sole scusa non ho capito ma pure a tua sorella dovresti pagare il viaggio :domanda
Irene quoto sole pure io farei così :ok ma dove sta scritto che gli altri devono dirti come festeggiare il compleanno di tua figlia :aargh
io stamattina una serie di giri, sono tornata a casa praticamente per pranzo mi sto sedendo adesso in ufficio :che_dici ma almeno mi sono tolta un pò di commissioni che dovevo proprio fare :ok l'unica mi manca il regalo a mia cugina ma o ci pensa mia sorella oggi o domattina io tanto porto nicole al centro commerciale che fanno qualcosa con la befana.
Mia mamma sta abbastanza bene pare che la mano non le faccia male...
stasera dopo cena andiamo a casa di amici a giocare a carte(mio marito, io a correre appresso a nicole :ahaha ).
Ma voi avete preso dei regali ai bimbi per la befana?
io le ho preso 2 giocattolini da poco per mettere nella calza...giusto per dire che è passata la befana...
vado a lavorare a dopo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 16:07

SOLE.....beh tua sorella mica lo puo' pretendere....poi lei deve studiare..no x questo nn fa nemmeno le faccende di casa giusto? :spiteful: :spiteful:

LIUDA...io a virgy ho comprato dei colori xke' li consuma come il pane...e poi dopo vado a comprarle qualche caramella ma giocattoli basta c'è l'invasione a casa...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 gen 2010, 17:00

'seraaaaaa :bacio
ljuda scusaaaaa ma non ero al pc e poi sono andata a letto,sorry
io per ilaria non ho preso nessun giocattolo,suo zio che è qui le ha preso la calza e ne ha presa una pure da parte della nonna,quindi puo' bastare,mi pare che dentro ci sia qualche giocattolino :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 gen 2010, 17:34

irene32 ha scritto:SOLE.....beh tua sorella mica lo puo' pretendere....poi lei deve studiare..no x questo nn fa nemmeno le faccende di casa giusto? :spiteful: :spiteful:

LIUDA...io a virgy ho comprato dei colori xke' li consuma come il pane...e poi dopo vado a comprarle qualche caramella ma giocattoli basta c'è l'invasione a casa...
ire ma virginia ti scrive solo sulla carta?perchè la mia non sia mai le metti in mano penne colori e affini ti dipinge casa...se pensa di essere michelangelo cò la cappella sistina :che_dici

anto non ti preoccupare fai bene a riposarti!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 gen 2010, 18:50

Eh sì, avete capito bene. Mia sorella vuole il viaggio pagato. E non sono mica Onassis io...

Sono stata all'outlet di città sant'angelo.. Non c'era troppa gente e sono stata capace di non comprarmi niente.. non sono dell'umore adatto..

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 23:52

ljuda ha scritto:
irene32 ha scritto:SOLE.....beh tua sorella mica lo puo' pretendere....poi lei deve studiare..no x questo nn fa nemmeno le faccende di casa giusto? :spiteful: :spiteful:

ire ma virginia ti scrive solo sulla carta?perchè la mia non sia mai le metti in mano penne colori e affini ti dipinge casa...se pensa di essere michelangelo cò la cappella sistina :che_dici

anto non ti preoccupare fai bene a riposarti!!!
all'inizio anche la mia scarabocchiava il tavolino..e tante altre cose poi andando all'asilo ha capito che deve scrivere sui fogli..ma una cosa nn la cambia si scarabocchia tutte le mani.....eh che vuoi fa'....

SOLE....come erano i prezzi all'outlet?
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 gen 2010, 23:53

BUONA BEFANA A TUTTE....

scappo mi metto al lavoro.... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”