GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da mscilli » 1 nov 2007, 22:05

ECCOLA QUI........http://www.pizzahut.co.uk/delivery/menu.aspx CARA RED BIX

E si ordina pure on line...e dopo 40 minuti arriva!!!

In Italia non c'è ancora PIZZA HUT?????

Greys Anatomy....io sto guardando la quarta serie adesso ti dico come finisce...................
:hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 1 nov 2007, 22:07

anya82 ha scritto:
mscilli ha scritto:
anya82 ha scritto:
mscilli ha scritto:Ciao Anya cara....ti vedo on line....stasera allora è proprio la serata delle porcatine...io per tirarmi su il morale dalle giornate d'inferno passate con mia madre....
mi sono ordinata una PIZZA NUZIALE DA PIZZA HUT...
quella con il bordo fatto di pasticcini al triplo formaggio e con le polpettine piccanti sopra...di peggio era difficile fare.... :hi hi hi hi

Mi fai sentire un po' meglio :ahaha ...ho spesso visto la pubblicita' per quella pizza...toglimi una curiosita', com'e'? :x:

GODURIOSA!!! :ok :ok :ok :-D
Allora quando arrivero' a Londra ne mangiamo una insieme :hi hi hi hi
DEFINITELY!!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 nov 2007, 23:03

Anche io voglio Pizza Hut (mi sa che a Parigi una tappa la faccio :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 nov 2007, 23:15

anya82 ha scritto: Edf ma quanto e' bello Riccardino...non e' che fa il trono anche lui come Juan :fischia
Grazie ANYA :cuore

Per il trono... ahahah :ahah visto il quoziente intelletivo della gente che partecipa a quel programma, spiamo di no!! :ahaha

YUMA :coccola mi spiace tanto per la situazione che stai vivendo. Ti mando un abbraccio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 nov 2007, 23:27

Ele Riccardo è davvero uno splendore :cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 nov 2007, 23:30

Yuma mi spiace tanto per questo brutto momento e mi spiace per i tuoi figli che avvertiranno queste tensioni tra voi!! Non so come fai da sola con 3 figli..sei davvero in gamba...per fortuna mio marito mi aiuta in tutto (con le bimbe, con la cucina e con la casa) perchè altrimenti sarei già morta di stenti!!! Gabriele sta andando al nido? Ti abbraccio forte forte :coccola

Greta :yeee a questo punto propongo una bella gita sociale e mi aggrego anche io per Parigi!!! :fischia

Anya :bacio

Vado a stendere i panni...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 nov 2007, 23:31

Concordo...Ele è bellissimo Riccardo!!!! :cuore :-D :cuore

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 nov 2007, 23:51

Grazie GRETA e GRILLINA :arrosisco
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2007, 0:00

Ciao Ele ti vedo online! queste sono le nostre serate di relax...sul pc! :ahaha
a parte gli scherzi, sono appena tornata da cena a casa di amici e per la curiosità non ha dormito niente, si è addormentato nel seggiolino alle 23.15 e ora è a letto. stanotte chissà come andrà!
mi dispiace avergli fatto saltare il teatrino, ma del resto anche noi dobbiamo vivere e non credo che una sera senza bagnetto-poppata-nanna sia così pericolosa.

Yuma mi spiace per te, un marito non dovrebbe mai dire certe cose. ekkekkavolo!!!

Greta vabbè...mi aggregherei anch'io per quanto sono girovaga, ma mi accontento che tu faccia un giro alle Galeries La Fayette pour moi! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 nov 2007, 0:04

Teddy il tuo cucciolo è felice se lo siete voi!! Vi siete divertiti stasera? Lui ha percepito il vostri benessere e questo è più rilassante di 100 bagnetti!!

Ho letto nei racconti del parto che alcune di voi hanno recuperato dal vecchio forum il loro per poi riproporlo in questo nuovo; piacerebbe anche a me ma non so come si fa???? Mi aiutate? :fischia

Notte..devo ancora stendere! :lavatrice: :stendere:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2007, 0:10

Grillina io non so aiutarti, il mio non l'ho mai scritto! comunque sì, noi ci divertiamo, lui si è divertito un sacco perchè questi amici li frequentiamo molto e gli vogliono bene. In effetti sono solo paranoie mie, grasssie :emozionee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 0:16

yuma ha scritto:Piore ti invidio :buuu
ma Yuma cara io ci ho messo ben 37 anni a trovare Earl, quasi quasi lo incontravo che ero in menopausa...
bando alle battute cmq credo che con 3 bimbi sia tutto piu difficile no?

dai su mi sei sempre sembrata molto forte! sono sicura che lo sei, so che è facile a dirsi...ma CORAGGIO E G POWER! :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 0:19

mscilli ha scritto:
anya82 ha scritto:
mscilli ha scritto:
anya82 ha scritto:
mscilli ha scritto:Ciao Anya cara....ti vedo on line....stasera allora è proprio la serata delle porcatine...io per tirarmi su il morale dalle giornate d'inferno passate con mia madre....
mi sono ordinata una PIZZA NUZIALE DA PIZZA HUT...
quella con il bordo fatto di pasticcini al triplo formaggio e con le polpettine piccanti sopra...di peggio era difficile fare.... :hi hi hi hi

Mi fai sentire un po' meglio ...ho spesso visto la pubblicita' per quella pizza...toglimi una curiosita', com'e'?

GODURIOSA!!! :ok :ok :ok :-D
Allora quando arrivero' a Londra ne mangiamo una insieme :hi hi hi hi
DEFINITELY!!!!
Vi piace la pizza di pizza hut? :urka
DISGUSTING :aargh :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:32

mscilli ha scritto:
yuma ha scritto:Vi saluto cambio il pannolone a SAMU e poi vedo di farli fare la nanna, sperando che dorma, anche se non e nella sua culla.........
Buonanotte a tutte
:bacio :bacio :bacio :bacio
Ciao Yuma.....mi dispiace moltissimo per questa situazione così tesa in casa....
ma se non sono indiscreta, lui è sempre stato poco collaborativo oppure lo è diventato nell'ultimo periodo? Che gli frulla per la testa, per quanto il suo comportamento sia nei fatti "senza possibilità di giustificazione" ti dice come vede lui la situazione?

UN BACIO GRANDE :bacio

Non saprei che dirti, diciamo che e cambiato quando ho avuto Gabriele ma non lo dava a vedere anzi.......
xo io sentivo che cera qualcosa
,
ma apparte quello mi aiutava con i lavori, con il mangiare, finche si e stati a casa da mio padre.
SI, IO HO FESTEGGIATO 1 ANNO quest'anno a settembre che viviamo come una famiglia.
Cmq finche eravamo li mi aiutava, ma cmq era un'altra cosa, xche usciva, la sera lavorava al bingo, cioè il maggio partte del tempo era fuori. quando tornava era ora di andare a letto, Gabriele lo sempre tenuto io lo mettevo in bicicletta e andavo in giro.dopo che abbiamo cambiato casa e diventato così.
Quando ho saputo di essere incinta di Samuele, era ottobre x il compleanno di Alessadro l'anno scorso.
avevo paura a tenerlo, avevo paura xche sicuramente dentro me sapevo a cosa andavo incontro.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:35

grillina ha scritto:Yuma Gabriele sta andando al nido? Ti abbraccio forte forte :coccola
...

No non ce lo sto portando, xche mi toccherebbe uscire tutte le mattina di casa alle 6,30 qui ce sempre vento.
i bimbi quando ho iniziato a far queste maratone si sono sentiti male.
e cmq poi mi toccherebbe sempre andare da qualcuno.
Se e quando mia madre e di turno devo andare da mia cognata, quando mia cognata non ce devo andare da mia madre.........
Ti giuro e brutto dover dipendere dagli altri.

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:39

Piorellino ha scritto:
yuma ha scritto:Piore ti invidio :buuu
ma Yuma cara io ci ho messo ben 37 anni a trovare Earl, quasi quasi lo incontravo che ero in menopausa...
bando alle battute cmq credo che con 3 bimbi sia tutto piu difficile no?

dai su mi sei sempre sembrata molto forte! sono sicura che lo sei, so che è facile a dirsi...ma CORAGGIO E G POWER! :coccola

Be guarda a sto punto spero che prima che divento una vecchina di trovare l'amore vero x me e per prima cosa X I MIEI FIGLI,
Io ho bisogno di una xsona che ci ami, che ci faccia sentire l'amore che ha verso di noi, ma anche solo verso i bambini (tutti e 3)
una xsona che dia coraggio, che se cadi ti aiuti a tirarti su. :buuu
lasciamo stare và-

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:43

Ragazze
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO

La notte e passata MALE ma e passata.
Ho dormito (quel poco) male, mi svegliavo ogni ora.......

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2007, 8:35

Yuma, spero che tu riesca a risolvere tutto

Pipì, :yeee l'abbiamo raccolta al primo colpo, non è moltissima (credo che una bambina di 5 mesi in una volta non ne possa fare di più) ma spero basti

Teddy, il giorno di shopping è già in agenda... spero di trovare qualcosa per Natale da mettere a Gloria (senza svenarmi ovviamente)

La mamma di Giuly ha acconsentito, per cui anche lei verrà con noi... va beh, avrò compagnia durante il giorno :sorrisoo

vado a farmi la doccia, così poi porto la pipì santa in ospedale, un bacio a tutte
:bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 2 nov 2007, 9:19

Buongiorno a tutte belle donne!!!
finamente stanotte Pietro ha dormito :yeee a dire il vero sta ancora dormendo :fischia :incrocini

Greta
:yeee vedrai che gli esami andranno benissimo..dopo tutta la fatica per raccogliere la pipì :ok

Yuma :coccola :bacio ti auguro tanto che si sistemi tutto per te e per i tuoi bimbi

vado a farmi la docci prima che Pietro si svegli :bacio a tutte
Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 nov 2007, 9:37

grillina ha scritto:Teddy il tuo cucciolo è felice se lo siete voi!! Vi siete divertiti stasera? Lui ha percepito il vostri benessere e questo è più rilassante di 100 bagnetti!!

Ho letto nei racconti del parto che alcune di voi hanno recuperato dal vecchio forum il loro per poi riproporlo in questo nuovo; piacerebbe anche a me ma non so come si fa???? Mi aiutate? :fischia

Notte..devo ancora stendere! :lavatrice: :stendere:

Io l'ho copiato dal vecchio forum forumoff/ e ho aperto un nuovo argomento in quello nuovo...l'unica cosa non ti copia le emoticon
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”