E si ordina pure on line...e dopo 40 minuti arriva!!!
In Italia non c'è ancora PIZZA HUT?????
Greys Anatomy....io sto guardando la quarta serie adesso ti dico come finisce...................

Messaggio da mscilli » 1 nov 2007, 22:05

Messaggio da mscilli » 1 nov 2007, 22:07
DEFINITELY!!!!anya82 ha scritto:Allora quando arrivero' a Londra ne mangiamo una insiememscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:Ciao Anya cara....ti vedo on line....stasera allora è proprio la serata delle porcatine...io per tirarmi su il morale dalle giornate d'inferno passate con mia madre....
mi sono ordinata una PIZZA NUZIALE DA PIZZA HUT...
quella con il bordo fatto di pasticcini al triplo formaggio e con le polpettine piccanti sopra...di peggio era difficile fare....
Mi fai sentire un po' meglio...ho spesso visto la pubblicita' per quella pizza...toglimi una curiosita', com'e'?
GODURIOSA!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da greta76 » 1 nov 2007, 23:03

Messaggio da Edf » 1 nov 2007, 23:15
Grazie ANYAanya82 ha scritto: Edf ma quanto e' bello Riccardino...non e' che fa il trono anche lui come Juan![]()

Messaggio da greta76 » 1 nov 2007, 23:27

Messaggio da grillina » 1 nov 2007, 23:30

Messaggio da grillina » 1 nov 2007, 23:31

Messaggio da Edf » 1 nov 2007, 23:51

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2007, 0:00

Messaggio da grillina » 2 nov 2007, 0:04

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2007, 0:10

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 0:16
ma Yuma cara io ci ho messo ben 37 anni a trovare Earl, quasi quasi lo incontravo che ero in menopausa...yuma ha scritto:Piore ti invidio

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 0:19
Vi piace la pizza di pizza hut?mscilli ha scritto:DEFINITELY!!!!anya82 ha scritto:Allora quando arrivero' a Londra ne mangiamo una insiememscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:Ciao Anya cara....ti vedo on line....stasera allora è proprio la serata delle porcatine...io per tirarmi su il morale dalle giornate d'inferno passate con mia madre....
mi sono ordinata una PIZZA NUZIALE DA PIZZA HUT...
quella con il bordo fatto di pasticcini al triplo formaggio e con le polpettine piccanti sopra...di peggio era difficile fare....
Mi fai sentire un po' meglio ...ho spesso visto la pubblicita' per quella pizza...toglimi una curiosita', com'e'?
GODURIOSA!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:32
mscilli ha scritto:Ciao Yuma.....mi dispiace moltissimo per questa situazione così tesa in casa....yuma ha scritto:Vi saluto cambio il pannolone a SAMU e poi vedo di farli fare la nanna, sperando che dorma, anche se non e nella sua culla.........
Buonanotte a tutte
![]()
![]()
![]()
ma se non sono indiscreta, lui è sempre stato poco collaborativo oppure lo è diventato nell'ultimo periodo? Che gli frulla per la testa, per quanto il suo comportamento sia nei fatti "senza possibilità di giustificazione" ti dice come vede lui la situazione?
UN BACIO GRANDE

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:35
grillina ha scritto:Yuma Gabriele sta andando al nido? Ti abbraccio forte forte![]()
...

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:39
Piorellino ha scritto:ma Yuma cara io ci ho messo ben 37 anni a trovare Earl, quasi quasi lo incontravo che ero in menopausa...yuma ha scritto:Piore ti invidio
bando alle battute cmq credo che con 3 bimbi sia tutto piu difficile no?
dai su mi sei sempre sembrata molto forte! sono sicura che lo sei, so che è facile a dirsi...ma CORAGGIO E G POWER!

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 5:43

Messaggio da greta76 » 2 nov 2007, 8:35

Messaggio da mortisia75 » 2 nov 2007, 9:19

Messaggio da bb&ila » 2 nov 2007, 9:37
grillina ha scritto:Teddy il tuo cucciolo è felice se lo siete voi!! Vi siete divertiti stasera? Lui ha percepito il vostri benessere e questo è più rilassante di 100 bagnetti!!
Ho letto nei racconti del parto che alcune di voi hanno recuperato dal vecchio forum il loro per poi riproporlo in questo nuovo; piacerebbe anche a me ma non so come si fa???? Mi aiutate?![]()
Notte..devo ancora stendere!![]()