Messaggio da piccolapeste » 1 nov 2007, 15:02
Messaggio da angela68 » 1 nov 2007, 16:35
Messaggio da ishetta » 1 nov 2007, 16:45
Messaggio da lalletta » 1 nov 2007, 17:25
Messaggio da rusc » 1 nov 2007, 17:29
Messaggio da Aletta » 1 nov 2007, 18:55
E fai bene?ishetta ha scritto:io mi sto autoconvincendo che il dolore passerà quando avrò fra le braccia la mia bambina...
Messaggio da akane » 1 nov 2007, 19:16
Messaggio da YLeNia » 1 nov 2007, 19:23
Messaggio da fatinadeiboschi » 1 nov 2007, 19:27
Messaggio da fatinadeiboschi » 1 nov 2007, 19:59
lalletta ha scritto:io se potessi delegherei qualcun'altra al posto mio per partorire.. ma non è possibile e allora credo che il mio sarà un cesareo( a meno che iol mio non sia un parto precipitoso.. e spero proprio di no). sicuramente partecipare attivamente alla nascità è un'altra cosa, ma non credo mi sentirò meno mamma..
per me una visita è una violenza.. non oso immaginare il parto. sembro pazza lo so..
poi ancora c'è tempo chi lo sa..
Messaggio da piccolapeste » 1 nov 2007, 23:13
Messaggio da alessia26 » 2 nov 2007, 9:33
Messaggio da Audrey 78 » 2 nov 2007, 10:02
Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 11:49
Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 12:18
forse ti è andata solo bene, no?alessia26 ha scritto:credo anche io che questo possa diventare un post "pericoloso"........
cmq tu chiedi un consiglio e io ti do il mio...
Parto naturale e quando ti dico naturale lo intendo del tutto,senza peridurale....perchè
Perchè posso parlare solo di esperienza personale e io ho un ricordo meraviglioso del mio parto,e il dolore (che c'è stato,ma se sono qua si sopravvive)che sembrava essere padrone della mia esperienza mentre la vivevo,ora è solo un ricordo sfocato...
Perchè se tornassi indientro non cambierei una virgola di quelo che è successo perchè è stato meraviglioso così
Perchè dopo partorito ed essere stata 2 ore con la mia cucciolina sulla pancia e che succhiava al seno(altra meravigliosa esperienza) sono riuscita tranquillamente ad alzarmi e farmi una doccia prima che venissero tutti i parenti trovarmi in camera e sono andata in camera camminando tranquillamente con la mia cucciola in braccio...
Perchè 2 mesi prima di partorire,è nata mia nipote con parto cesario e ho visto miancognata che poverina non riusciva a stare nemmeno seduta e ha dovuto portare un catetere per 3 gg senza contare che l'hanno fatta digiunare per 4....io invece ancora in sala parto mi sono fatta portare una mega insalata e un panino col salame :ahah !!!!!!!
Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 12:23
credo che nessuno possa consigliarti su questo argomento, perchè ognuno ha la sua esperienza, ed è sempre diversapiccolapeste ha scritto:sono alla 18 settimana circa di gravidanza e non nascondo che l'idea del parto mi terrorizza, più che altro non so che tipo di dolore aspettarmi se sarà sopportabile o no...so che è soggettivo nel senso che ognuno il dolore lo vive diversamente o intensamente, ma vorrei un consiglio su che tipo di parto affrontare.Al mio gine ho chiesto se era possibile fare un cesareo, ho paura del dolore del parto naturale, ma lui mi ha detto che ho un bacino perfetto per il naturale!!!insomma non ci capisco nulla e non so che strada imboccare...mi date dei consigli? grazie a tutte![]()
Messaggio da ricarouge » 2 nov 2007, 12:34
Messaggio da Lady » 2 nov 2007, 14:21
Messaggio da FEDINA » 2 nov 2007, 16:36