io...lo sai...laura s ha scritto: Però sono sossina nel cuore... ... qualcuna di voi c'è passata??

Messaggio da rabbit » 30 dic 2009, 14:48
io...lo sai...laura s ha scritto: Però sono sossina nel cuore... ... qualcuna di voi c'è passata??
Messaggio da YLeNia » 30 dic 2009, 15:38
Messaggio da saby72 » 30 dic 2009, 15:46
Messaggio da blu701 » 30 dic 2009, 16:12
Messaggio da laura s » 30 dic 2009, 16:27
Messaggio da elevia » 30 dic 2009, 16:37
Messaggio da MartaS » 30 dic 2009, 16:59
Messaggio da kik » 30 dic 2009, 18:10
laura, io ho cercato di capire. Il tuo quesito in sè non aveva nulla di offensivo però ripeto, non è a questa sezione che ti saresti dovuta rivolgere.laura s ha scritto: Non pensavo certo di essere una delle sossine da più tempo qui, o che ne avevano passate di più, o la più sfortunata.
Credevo di essere una sossina che era stata fortunata.
Messaggio da annalysa1 » 30 dic 2009, 18:27
Messaggio da DAKOTA » 30 dic 2009, 19:18
Penso che i post siano aperti a tutto e a tutti ci vuole solo del buon senso ad usarli , non esistono delle vere sossine o delle sossine finte Chi entra in sos lo fa per cercare aiuto perche' si accinge ad affrontare un percorso di PMA o lo sta gia' affrontando, poi il percorso puo essere piu' o meno breve .elevia ha scritto:il mio miracolo è arrivato dopo due anni e mezzo, qualche esame invasivo e blanda stimolazione... forse neanch'io posso reputarmi una ex-SOSsina. Porto estremo rispetto per chi sta soffrendo ancora.
Forse il senso di questo post ancora aperto è per trovare una definizione di SOSsina (quanti anni, quali tecniche, quanta sofferenza?).
anch'io ammiro tanto voi "VERE" SOSsine e faccio il tifo per ognuna di voi, perchè arrivi presto quel "giorno perfetto", ma questo astio che sta venendo fuori esce un po' fuori dalle righe.... preferirei leggere una mano di moderazione a riconcigliare gli animi e non a infuocarli...
Messaggio da DAKOTA » 30 dic 2009, 19:31
Laura io personalmente non ho mai paragonato la sofferenza mia a quella di tante altre e non voglio paragonarla nemmeno alla tua, penso che nessuno abbia il metro della sofferenza non sentiamoci cosi' onnipotenti.laura s ha scritto:E continuerò a sentirmi sossina nel cuore... perchè io so che il mio cuore da allora non sarà mai più lo stesso, e non importa se ho sceso solo 2 o 3 piani verso l'inferno e non tutta la scala...
Comunque, magari non guasterebbe un post che precisi cosa vuol dire essere sossina, perchè altre non cadano nel mio errore.
Mi scuso ancora per il post, mi spiace molto, come unica scusante sono a casa con la febbre alta, può darsi che rileggendomi a mente fresca mi mandi a ca***e da sola e capisca quanto sono stata stronza meglio di adesso.
Nel frattempo vi faccio i miei più sentiti e grandissimi auguri di buon anno, e spero fortemente che la luce sia vicina, perchè se state così male che in confronto i miei sentimenti passati non sono stati paragonabili vi ammiro davvero, io credo che se fossi stata molto peggio non avrei avuto il coraggio di scrivere nè di lottare: evidentemente non era mio destino essere una di voi.
Messaggio da ci610 » 30 dic 2009, 19:35
pallina non è mai stata sossinaannalysa1 ha scritto:me le ridordo tutte le sossine Pallina,Musina,Emma,7Colori ,con loro ho condiviso tanto quando non riuscivo ad avere il primo, poi il secondo hanno sempre avuto un parola di conforto e un incoraggiamento ,sono state donne eccezionali durante il mio percorso e nessuna dico nessuna di loro mi hai mai rinfacciato qualcosa....anzi in loro ho trovato delle donne comprensive piu dei medici che t'inserivano i cateteri per avere il mio figlio adorato,io le ricordo tuttte con il cuore e il mio pensiero va spesso a loro per questo Laura mi sentirò sossina nel cuorePer sempre proprio per avere fatto un percorso insieme a loro e avuto modo di ascoltarle e imparare TANTO
Messaggio da sibilla » 30 dic 2009, 20:17
Messaggio da Koky » 30 dic 2009, 20:38
Messaggio da laura s » 30 dic 2009, 22:10
Messaggio da ely66 » 30 dic 2009, 22:43
Messaggio da isolablu » 31 dic 2009, 7:27
NANETTA seiSEMPRE neimiei pensieri.nanachan ha scritto:quanto è vero...isolablu ha scritto: E' la disperazione. Io a volte me a sento ancora addosso.
SAI COS'E' LA DISPERAZIONE?
un bacio a te isola
Messaggio da isolablu » 31 dic 2009, 7:38
Messaggio da stemori78 » 1 gen 2010, 23:16
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2010, 13:41
kik ha scritto: Scusami, è da una vita che ti leggo e ho notato più volte che da come ti esprimi sembri non renderti conto di quello che stai scrivendo.