Auguri Emma e Valeria!!!

Dani pensavamo che ora che hai preparato il beauty fosse giunta l'ora...
 Cerca di riposare, non fare come al solito !
 Cerca di riposare, non fare come al solito !   
 Io sto passando un momentaccio, mi sento una madre fallita. Ho sempre elogiato Marco, era un bambino perfetto... E ora ci vorrebbe l'esorcista. Non so più come prenderlo, piange sempre, urla, picchia e butta tutto a terra. Non mangia più come prima, nè tanto meno va a letto tranquillo. Non ne posso più, ogni tanto mi metto a piangere come una sc**a. Credo abbia qualcosa che non va, ma nn ho idea di cosa. Ha sempre la risposta pronta, è una lotta continua per tutto il giorno. Non c'è minaccia o punizione che tenga, nè sculacciata. Ho provato pure ad ignorarlo completamente, ma non serve. Non riesco davvero più a farmi ascoltare, mi sembra di avere a che fare con un adolescente ribelle. Che angoscia, ragazze.
Scusate se mi sono sfogata con voi...
 A chi posso chiedere una mano? Ad uno psicologo infantile?
 A chi posso chiedere una mano? Ad uno psicologo infantile?  

sperando che non piovi
 sperando che non piovi  

erano anni che non stavo cosi messa male con la rinite
 erano anni che non stavo cosi messa male con la rinite  e sono anche inc*****a nera perche sono in stallo con la dieta ,non ho messo kg nelle feste ma tantomeno sono scesa di un etto
 e sono anche inc*****a nera perche sono in stallo con la dieta ,non ho messo kg nelle feste ma tantomeno sono scesa di un etto  spero che appena mi arrivi il ciclo si sblocchi la situazione
 spero che appena mi arrivi il ciclo si sblocchi la situazione  

Ma sti bimbi sono delle scimmiette, a volte... ! Ho visto le foto che hai messo, Debora sembra davvero grande!!! E' proprio una signorina... Le donne, si sa, sono troppo avanti...
 Ma sti bimbi sono delle scimmiette, a volte... ! Ho visto le foto che hai messo, Debora sembra davvero grande!!! E' proprio una signorina... Le donne, si sa, sono troppo avanti...   

) di Emma!!
 ) di Emma!! 

logicamente il tempo fa schifo e pioviggina
  logicamente il tempo fa schifo e pioviggina   

voglio la foto! Tuo marito no comment
 voglio la foto! Tuo marito no comment  

Stamattina sono andata a rifarmi le unghie e ho lasciato gli uomini a casa, mi ci voleva proprio una boccata d'aria. Per il resto, che dire... Mal comune mezzo gaudio?
 Stamattina sono andata a rifarmi le unghie e ho lasciato gli uomini a casa, mi ci voleva proprio una boccata d'aria. Per il resto, che dire... Mal comune mezzo gaudio?  

è normale che si debbano riposare!!!  :ahah  :ahah  :ahah
 è normale che si debbano riposare!!!  :ahah  :ahah  :ahah