GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il

Messaggio da sailor moon » 29 dic 2009, 23:10

Heilà, grandi festeggiamenti oggi!!!
Auguri Emma e Valeria!!! :tortina: :happy_birthady:
Dani pensavamo che ora che hai preparato il beauty fosse giunta l'ora... :-D Cerca di riposare, non fare come al solito ! :coccola
Io sto passando un momentaccio, mi sento una madre fallita. Ho sempre elogiato Marco, era un bambino perfetto... E ora ci vorrebbe l'esorcista. Non so più come prenderlo, piange sempre, urla, picchia e butta tutto a terra. Non mangia più come prima, nè tanto meno va a letto tranquillo. Non ne posso più, ogni tanto mi metto a piangere come una sc**a. Credo abbia qualcosa che non va, ma nn ho idea di cosa. Ha sempre la risposta pronta, è una lotta continua per tutto il giorno. Non c'è minaccia o punizione che tenga, nè sculacciata. Ho provato pure ad ignorarlo completamente, ma non serve. Non riesco davvero più a farmi ascoltare, mi sembra di avere a che fare con un adolescente ribelle. Che angoscia, ragazze.
Scusate se mi sono sfogata con voi... :buuu A chi posso chiedere una mano? Ad uno psicologo infantile? :domanda
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!

Messaggio da annalysa1 » 29 dic 2009, 23:34

notte mamme

TANTISSIMI AUGURI A VALERIA E EMMA :happy_birthady: :tortina: :60_compleanno:

Mattia è senza febbre e cosi domani si esce li porto la cinema organizzato dal comune ,le visione e gratis e i bimbi si divertono un mondo! :clap sperando che non piovi :incrocini

De complimenti al vitellone :ok

io sto con un mega raffredore :urka erano anni che non stavo cosi messa male con la rinite :aargh e sono anche inc*****a nera perche sono in stallo con la dieta ,non ho messo kg nelle feste ma tantomeno sono scesa di un etto :sberla: spero che appena mi arrivi il ciclo si sblocchi la situazione :incrocini

Salior :coccola credo che siamo momenti out per tutti ,capitano crisi del genere ,vedrai che come sono arrivate andranno via con il tempo ,stanno cercando di formarsi il carattere e cosi viene fuori il peggio di loro ,ma appena avranno preso un certo equillibrio passera ,tu non cedere mai e fatti vedere sempre sveglia altrimenti ne approfiattano ancora di piu :bacio

oggi ci siamo presi un bello spavento con puzzona stava sulla sedia girevole della scrivania si è messa con i piedi verso lo schienale e ha perso l'equllibrio e dato una mega zuccata sul pavimento :buuu non vi dico il botto che ha fatto ed il bernoccolo che gli è uscito sul cranio :urka ancora ora la tengo sveglia ,non ha vomitato e sta bella vispa ma ho perso dieci anni di vita

vi metto una foto della mia pricipessa mamma mia è quando è bella in quella foto :emozionee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 29 dic 2009, 23:56

Annalisa mannaggia che spavento!!!! :x: Ma sti bimbi sono delle scimmiette, a volte... ! Ho visto le foto che hai messo, Debora sembra davvero grande!!! E' proprio una signorina... Le donne, si sa, sono troppo avanti... :congratulations:
Grazie per le tue parole, dette da te assumono ancora più valore, cara trismamma! :thank_you:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 dic 2009, 10:17

buongiorno ... ieri è andato tutto bene (a parte il maritozzo che ha criticato il mio dolce :pistole :pistole ), la torta, anche se fatta un po' di fretta è venuta bene ed è piaciuta a tutti .... allora per chi è curiosa era fatta con Pan di Spagna, bagna di maraschino diluito, farcia di nutella/mascarpone e ricoperto di ciuffetti di panna (una faticaccia!!).... sopra avevo 2 statuine una di Topolino e una di Pluto e avevo cosparso le smarties sia sopra alla torta che sulla fascia dell'altezza ...(quando riuscirò ad avere un po' di tempo metterò le foto).....tutta fatta con l'aiuto ( :che_dici ) di Emma!!
Comunque la festa è andata bene e le mie bimbe sono andate a letto ieri sera a mezzanotte :impiccata: :impiccata: .... Viola si è comunque svegliata 2 volte :aargh :aargh
HO BISOGNO DI UN PO' DI RIPOSO!!!!! :buuu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 dic 2009, 10:18

il mio messaggio era inviato doppio così lo uso per mandare un :bacio a tutte
e augurare
BUON ANNO!!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 dic 2009, 11:25

Buongiorno
si fa per dire perchè la Michy ha ben pensato di pisciarsi addosso e sopratutto nel mio letto :bomba logicamente il tempo fa schifo e pioviggina :x:
Sailor :coccola come ti capisco. Anche la Michy sta attraversando questa fase e io non la reggo proprio. E' prepotente da morire e insopportabile all'ennesima potenza :pistole spero vivamente che le passi presto altrimenti la faccio fuori con le mie mani :fischia
Claudia ops... facendo copia e incolla col messaggio mi sono scordata di correggere ma sai come è il tempo è sempre poco e con la Michy tra i piedi o faccio così o non scrivo mai :che_dici
comunque voi gennarine siete nel mio cuore, niente a che fare con le ottobrine :fischia :fischia
Stefy :coccola ti sei ripresa dal compleanno o sei ancora a pezzi?non hai più l'età per fare certi bagordi! :ahaha
Paola bene per la festa, la torta da come la descrivi me la mangerei a cucchiaiate :slurpatona: voglio la foto! Tuo marito no comment :sberla:
Annalisa bene per Mattia :ok
Dani come stai? non mi fare preoccupare :incrocini
Giusy tutto bene? :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 dic 2009, 11:27

anche a me ha mandato il messaggio doppio :domanda
se il nano si addormentasse, già che mia mamma mi ha fatto la grazia di levarmi la Michy dai piedi per un po', andrei a farmi un bagno veloce :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2009, 11:46

Oggi sono uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D evento!!! era dalla vigilia di Natale che non mettevo il naso fuori casa, ho portato Gaia all'asilo e poi sono andata al mercato a Rimini, tempo un'ora ed ero distrutta infatti sono già rientrata. :che_dici
Che fate di bello domani sera??? qua incertezza completa, intanto vado a fare gli gnocchi che al massimo congelerò. chiaramente voglia 0 di fare ogni cosa e non vi dico come ho la casa :x: :x: :x: 2mila lavatrici da fare e da sistemare un po'. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 dic 2009, 12:00

:aargh :aargh mi hanno appena chiesto di rimanere anche per il pomeriggio....ma io :fuck: :fuck: ...chiudo, vado in montagna per riposarmi ( :incrocini :incrocini ) un bacione a tutte :bacio e ........

:spiteful:

:spiteful: :spiteful:

attenzione ai bagordi dell'ultimo :ahaha

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 dic 2009, 12:41

Buon riposo Dyna!

Daniela, meno male che non avevi voglia di fare nulla e ti sei limitata SOLO agli gnocchi!!! sarà che quando io non ho voglia mi pesa anche alzare il telecomando!!!!

De, mi dispiace per la Michy, ma la capisco perchè anche Paolo :fischia in questi giorni ha fatto fatica a metterlo a me il collirio!! E' fastidioso di per sè e poi quando hai la congiuntivite bruciaaaaaaaaaaaaaa! Cmq meno male che è passata.

Sailor coraggio sono momenti che prima o poi (o prima e poi!!) passiamo tutti. I nostri piccoli stanno crescendo e devono affermare il loro carattere. Anche qui alcuni giorni è una storia per tutto e a me vien voglia di spaccare tutto, poi quando mi fa le carezze mi dimentico (almeno per un po').

Annalysa non parlare di diete con me!!! Ormai ho pagato alla dietologa ville al mare, in montagna, in collina,...credo che con i miei soldi stia già prenotando un viaggio sulla luna!!! E il tuttto senza esiti. Anzi, tu sei bravissima!!! Io in questi giorni fra la stanchezza, lo studio, la cucina e la tosse smangiucchio ovunque e...i jeans mi stringono!!! Già so che non saprò cosa mettere domani! :buuu

Quanto ai programmi: domani sera festeggeremo con due coppie di amici con i rispettivi figli (2 gennarini e un marzolino 2007 e un cucciolotto di 4 mesi); il 1 invece ho ben :impiccata: 16 persone a pranzo (davvero non so dove metterle, ma ieri si è praticamente autoinvitata una delle coppie del 31 che non sta passando un bel momento e non potevo dire di no).
Se riesco passo dopo e vi dico il menù scopiazzato un po' in giro.

Oggi vado anche dal dottore a farmi sentire questa tossaccia.
Un abbraccio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 dic 2009, 14:03

Ciao!
non ho letto gli arretrati, c'è mio suocero e non posso collegarmi

Passo per mandarvi un :bacio

Pensatemiiiiiiii :buuu :che_dici

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 30 dic 2009, 14:13

buongiorno! Sono in pausa da ramazza... :sorrisoo Stamattina sono andata a rifarmi le unghie e ho lasciato gli uomini a casa, mi ci voleva proprio una boccata d'aria. Per il resto, che dire... Mal comune mezzo gaudio? :ahaha
Domani sera non faremo pressochè nulla, visto che Luca torna dal lavoro alle 21 ma io il primo inizio alle 5.30. Quindi abbiamo deciso per una cena veloce, zero sbattimento, ma molto succulenta: poi esco e vado a comprarmi due mezze aragostine in bellavista, un pò di insalata di mare e cocktail di scampi. Un bicchierino di Veuve-Clicquot e poi nanna. Della serie poco ma buono! :spiteful:
Vado, secondo round. :lavare_ramazza:

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 30 dic 2009, 14:15

Paola :slurpatona: bbbbona la tortaaaaaa!!!!!! Lascia stare i mariti... :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 dic 2009, 14:41

tesori :bacio
de ANCHE IO faccio i copia incolla, per quello ti prendevo in giro :sorrisoo
SAILOR Marco tornerà ad essere il bimbo di sempre ma... scusa se ti metto la pulce nell'orecchio, non è coinciso con l'inizio del nido:? Parlane con le educatrici e senti che ti dicono, mi sa che anche noi andiamo di cena comprata e rapida io VOGLIA ZERO saremo soli soletti e non vi nascondo che l'idea non mi dispiace affatto
Annalysa meravigliosa la principessa :emozionee :coccola per il capitombolo
STEFY ti penserò :cuore
DANIELA ma Gaia va ancora all'asilo? qui tutto chiuso fino al 7, sono felice che tuy stia bene :cuore
Paola che buona la tortinaaaaaaaaaaa
Giusy voglio il menù tu si che sei coraggiosa 16 a pranzo... a casa mia si e no ci sono le sedie per otto persone :urka
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2009, 14:52

Bricla ha scritto:
DANIELA ma Gaia va ancora all'asilo? qui tutto chiuso fino al 7, sono felice che tuy stia bene :cuore
yesss!! :ok :ok
uno dei vantaggi del nido privato, a parte i giorni festivi non chiude mai!!!! :clap :clap :clap
e per fortuna direi, in questi giorni non ce l'avrei fatta a tenerla a casa con me malata. :sorrisoo
:bacio

Sailor noi ancora non sappiamo cosa faremo domani sera, nn ho voglia di confusione e male che vada staremo noi 3, (anzi 2, visto che gaia alle 21 crolla!).
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 dic 2009, 15:04

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto:
yesss!! :ok :ok
uno dei vantaggi del nido privato, a parte i giorni festivi non chiude mai!!!! :clap :clap :clap
anche la Michy va all'asilo privato ma quest'anno le suore hanno deciso di farsi le ferie e riaprono il 4 :bomba fortuna che non lavoro :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2009, 15:09

bhè ma le suore sotto Natale devo dire tante preghiere.... :prr è normale che si debbano riposare!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 dic 2009, 16:09

Boomie75 ha scritto:bhè ma le suore sotto Natale devo dire tante preghiere.... :prr è normale che si debbano riposare!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah e comunque hai ragione ti capisco quando si sta male avere i bambini tra i piedi è terribile ... penso che siano gli unici momenti in cui mi pento di avere due figli :fischia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 dic 2009, 20:16

Ciao ragazze!
TANTI AUGURI A VALERIA ED EMMA :congratulations: :congratulations:
Riccardo da domenica sera è a casa dei miei,lui si diverte come un pazzo a giocare con nonni e zii e dice che vuole rimanere lì :che_dici Io e mio marito siamo due anime in pena e ci manca da morire...
Staseravdovevamo andare a prenderlo, ma mio marito è ancora a lavoro e fuori c'è una nebbia pazzesca, io da sola non me la sono sentita.
Domani sera cena a casa di amici, saremo in sei e c'è il figlio dei nostri amici che Riccardo adora :ok
Scusate ma in questi giorni lavoro tanto e la sera sono sempre troppo stanca per scrivere..pensatemi lo stesso :hi hi hi hi

VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE UN SERENO NUOVO ANNO :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 dic 2009, 20:18

cla bentornata :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”