
evviva i nuovi gennarini/dicembrini
Oscar tanti

Messaggio da cf72 » 29 dic 2009, 14:50
Messaggio da pandy82 » 29 dic 2009, 16:16
E' quello che ho detto anche io... ma se poi allatto (cosa che voglio fare!!!), mi dovrò astenere o almeno contenere con salame e salsiccia... se no lo riempio di brufoli!!!fenicia ha scritto:io ti quoto in pieno...francyt ha scritto:Ah dimenticavo, questione cibo proibito... a me in effetti comincia un po' a mancare il salame, il prosciutto crudo... e specialmente in questi giorni di festa. Non vi dico, da noi si usa mangiare tanti frutti di mare, specialmente in queste festivita', ovviamente crudi... e io li guardavo e nn potevo mangiarne!!Ho gia' detto al socio che appena mi danno l'ok in h voglio panino con prosciutto crudo e mozzarella... e a mio cognato che al primo pranzo dopo la nascita deve far trovare i frutti di mare solo x me!!!
![]()
Ma x ora resisto. Ancora un po' e poi basta dai..
io voglio mangiare una salsiccia secca INTERA appena la bambina nasce...![]()
![]()
Messaggio da pandy82 » 29 dic 2009, 16:21
Volendo i salumi si possono congelare una settimana e poi mangiare.mammy81 ha scritto:ragazze ma voi non usate degli escamotage per togliervi le voglie di salumi?
per esempio il crudo, la pancetta o lospeck in cottura nella pizza...il salame casalingo lo taglio a fette spesse (come dice mio nonno deve rimanere in piedi per chiamarsi fetta :ahah ) e lo metto nel padellino e lo faccio cuocere...non è proprio la stessa cosa ma almeno un pochino mi tolgo le voglie...una volta cotto tutto si può mangiare
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 16:26
io ho letto che le temperature raggiunte dal freezer non sono sufficienti, e non avendo un congelatore più serio ho deciso di lasciar perdere del tutto...pandy82 ha scritto:Volendo i salumi si possono congelare una settimana e poi mangiare.mammy81 ha scritto:ragazze ma voi non usate degli escamotage per togliervi le voglie di salumi?
per esempio il crudo, la pancetta o lospeck in cottura nella pizza...il salame casalingo lo taglio a fette spesse (come dice mio nonno deve rimanere in piedi per chiamarsi fetta :ahah ) e lo metto nel padellino e lo faccio cuocere...non è proprio la stessa cosa ma almeno un pochino mi tolgo le voglie...una volta cotto tutto si può mangiare
Allora, x quanto riguarda il crudo, non l'ho mai fatto, perchè quando lo scongelo lo metto sulla pizza, mangiarlo così proprio è indecente, umido.. bleah...
Ho provato allora con la salsiccina, è andata un pochino meglio, ma non è proprio il massimo...
Messaggio da pandy82 » 29 dic 2009, 16:32
Messaggio da pandy82 » 29 dic 2009, 16:33
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 16:38
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 16:39
ha risposto rugiada qua sopra da qualche partepandy82 ha scritto:mA COS'è STO reiki???
Sicuramente qualcosa di rilassante... come sono ignorante in ste cose...
Messaggio da lilletta » 29 dic 2009, 17:18
Messaggio da lilletta » 29 dic 2009, 17:26
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:28
Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 17:30
Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 17:33
Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 17:34
Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 17:35
Hai ragione Fenicia, sono troppo belle. Serena e' stupenda... sembra anche bella cicciottina!! Sappiamo quanto pesa? Tu stai meglio ora?fenicia ha scritto:ragazze mi sono commossa guardando le foto di nelly e serena su Facebook![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:36
grazie caraRugiada ha scritto: fenicia...può capitare di non riuscire a farsi capire, ma nel nostro caso, son comunque LE PERSONE CHE NON CAPISCONO UN TUBO, a prescindere. Questo per la tua domanda iniziale.
ohi mamma, non farmici pensare... se nasce pure in ritardo, non potrò resistere!!!Rugiada ha scritto: Guarda...da un po' di tempo a questa parte, cognata e suocera (che di regola non si fanno quasi mai vive (e per fortuna![]()
), è un continuo telefonare per sapere come va
se ci sono novità ecc...ma diamine...ve lo diremmo o no se nasce? che devo raccontare? ogni volta la stessa solfa? Sì, tutto ok, stiamo aspettando...se poi dovesse nascere pure in ritardo..che si fa? passiamo le prossime settimane a dirci come va, novità, no, niente, si è in attesa?...che pelotas
. E ogni volta sorbirmi la tiritera dei loro fantastici parti, rapidissimi, velocissimi, indolore...qualcosa di spaziale insomma, utilissimo :ahah quindi...ridiamo per non piangere va.
e...come di consueto, portiamo pazienza.
Io dopo questa gravidanza esigo che mi si proponga, non dico la santità, ma la fascia per "miss sopportazione".
voilà.a tutte!
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:40
comodi gli amici eh?Frabg ha scritto: Io sto nervosa xchè per una volta che io ed Iso non organizziamo qualcosa, siamo ridotti che a Capodanno, Daniele permettendo, non si sa ancora che fare. Gli amici temporeggiano tutti xchè nessuno ha voglia di sbattersi... e beh li abbiamo abituati bene sbattendoci sempre noi... ma se x una volta facessero loro insomma!!! :fuck:
Bacetto belle
Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 17:41
Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 17:41
francyt ha scritto: ...
Stamattina ho fatto la depilazione completa dall'estetista, x cui sono pronta...Lui pero' nn ha gradito molto... e si muoveva da una parte all'altra... povero... All'inguine in particolare nn e' stato molto piacevole, ma pensavo, niente in confronto a quello che provero' al parto...
![]()
Ho mandato un sms a Scimmietta. Dice che stanno benone, che ha provato a collegarsi dall'h ma nn ci e' riuscita
a tutte e a tutti i bimbi...
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:42
non so nulla di più, riguardo Serena! terrò d'occhio facebook, vedremo...francyt ha scritto:Hai ragione Fenicia, sono troppo belle. Serena e' stupenda... sembra anche bella cicciottina!! Sappiamo quanto pesa? Tu stai meglio ora?fenicia ha scritto:ragazze mi sono commossa guardando le foto di nelly e serena su Facebook![]()
![]()
![]()
![]()