Non passo ma di qui, ma chissa' perche' oggi mi sono fatta un giro e ho letto i tuoi ultimi post

Messaggio da Chiara1980 » 28 dic 2009, 22:18
Messaggio da elevia » 30 dic 2009, 18:12
Messaggio da francybf » 2 gen 2010, 18:13
Messaggio da svevazoe » 4 gen 2010, 19:03
Messaggio da sara@ » 6 gen 2010, 18:07
Messaggio da svevazoe » 6 gen 2010, 20:47
Messaggio da newmamy » 6 gen 2010, 20:52
anche federico i primissimi tempi richiedeva il bibe molto spesso.sara@ ha scritto:Ciao a tutte...ho qualche dubbio in merito all'allattamento del mio secondo bimbo (che ha poco più di un mese)..infatti,nonostante appunto sia il secondo è totalmente diverso dal primo nel senso che questo....HA SEMPRE FAME!
Ovviamente,considerato le pene dell'inferno che mi ha fatto ( e mi sta facendo passare tutt'ora...) suo fratello,non mi lamento..ma il fatto è che prende il latte artificiale ( Humana 1) e so che dovrebbero passare almeno 4 ore tra un pasto e l'altro..ma è impossibile!!! Riesco a fatica a farne passare 3....ma lui avrebbe già fame dopo 2
!
Ho provato anche ad aumentare le dosi,ma non funziona...lui arriva ai suoi 120 e si addormenta..ma poi appunto dopo 2 ore ne vorrebbe già dell'altro!...la notte però ( x fortuna!) fa un intervallo più lungo,anche di 5-6 ore....
ho provato anche a "ingannarlo" con un pò di tisana al finocchio...ma non funziona molto,diciamo che la cosa riesce a "tamponare" il problema solo per una mezz'oretta.....come posso fare con questo piccolo lupetto affamato?
Fa davvero male fare pasti di LA troppo ravvicinati..?...LUI HA FAME!!!!!!
Messaggio da olfersia » 7 gen 2010, 14:37
Messaggio da elevia » 7 gen 2010, 16:50
Messaggio da svevazoe » 7 gen 2010, 17:34
Messaggio da olfersia » 7 gen 2010, 21:42
Messaggio da svevazoe » 7 gen 2010, 21:47
Messaggio da pepe79 » 8 gen 2010, 8:48
Ciao Sara vedo che abitiamo nella stessa città piacere Sara..sara@ ha scritto:Ciao a tutte...ho qualche dubbio in merito all'allattamento del mio secondo bimbo (che ha poco più di un mese)..infatti,nonostante appunto sia il secondo è totalmente diverso dal primo nel senso che questo....HA SEMPRE FAME!
Ovviamente,considerato le pene dell'inferno che mi ha fatto ( e mi sta facendo passare tutt'ora...) suo fratello,non mi lamento..ma il fatto è che prende il latte artificiale ( Humana 1) e so che dovrebbero passare almeno 4 ore tra un pasto e l'altro..ma è impossibile!!! Riesco a fatica a farne passare 3....ma lui avrebbe già fame dopo 2
!
Ho provato anche ad aumentare le dosi,ma non funziona...lui arriva ai suoi 120 e si addormenta..ma poi appunto dopo 2 ore ne vorrebbe già dell'altro!...la notte però ( x fortuna!) fa un intervallo più lungo,anche di 5-6 ore....
ho provato anche a "ingannarlo" con un pò di tisana al finocchio...ma non funziona molto,diciamo che la cosa riesce a "tamponare" il problema solo per una mezz'oretta.....come posso fare con questo piccolo lupetto affamato?
Fa davvero male fare pasti di LA troppo ravvicinati..?...LUI HA FAME!!!!!!
Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 8:55
Messaggio da pepe79 » 8 gen 2010, 8:59
Ciao io mi sono sempre chiesta quanto fosse la quantità di latte giusta per la mia piccolina sai ha quasi tre mesi per l'esattezza domani e prende solo 4 biberon da 180ml e sarebbe poco però visto che pesa già 6.450 kg non mi sento di sforzarla per il quinto potrebbe esplodere!!svevazoe ha scritto:Sara io so che devono bere 150 ml per kg al giorno,prova a fare il conto di quanto beve lui considerando che la notte tira anche 5-6 ore.
Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 12:05
Messaggio da olfersia » 8 gen 2010, 22:31
Messaggio da newmamy » 8 gen 2010, 22:44
Messaggio da francybf » 9 gen 2010, 18:25
Messaggio da newmamy » 9 gen 2010, 20:05
grazie francy,francybf ha scritto:NEWMAMY noi con tommaso siamo passati al 2 intorno ai 5 mesi e mezzo, mentre con niccolò, svezzato a circa 6 mesi, siamo passati al 2 a svezzamento iniziato...puoi provare a dargli un bibe di 2 già adesso, secondo me.....