Non ce la faccio più, sto male , vorrei urlare, chiedere aiuto....
Ho continue ossessioni , tutte nei confronti di Samuele.
Ho paura di ammazzarlo, ecco l'ho detto.
Paura di buttarlo dalla finestra.
Io lo amo da impazzire , sto facendo di tutto, ho parlato col medico di famiglia, il quale mi ha detto:tranquilla , è normale
Vado tre e ripeto 3 volte la sett da unA psichiatra , faccio psicanalisi.
Continua a dirmi: NON SEI PERICOLOSA....ANZI, LO SEI X TE STESSA , PERCHE' TI STAI MASSACRANDO
Ma io ho paura...nn mi fido più, tutti mi dicono che nn sono pericolosa: allora xchè ho sti pensieri da diciannove fottuti mesi? Perchè???????
Perchè prima o poi lo farò?
Farò il gesto più efferato che si possa commettere al mondo?
Ci sono giorni in cui l'ansia mi fa diventare uno straccio...sento delle scosse in testa, avete presente quando si piglia la scossa? beh , io sento quel male in tutto il corpo.
sento il sangue scorrere nelle vene, mi viene da vomitare....
Notare che prendo 3 tipi di psicofarmaci diversi, un ansiolitico e due antidep.
grazie a questi, io, ex tagia 38 x 1.70, considerata una bellissima ragazza, sono diventata una balena gonfia, che sfiora i 70 kg contro i 52 di prima.
ma non mi frega di me, limportante è non far male a mio figlio.
x lui divento anche 300 kg.
E poi ci sono momenti di quiete , in cui mi sento normale.
e, immancabilmente ecco che esce al tg o sul giornale la mamma assassina di turno.
Ed io sprofondo, all'inferno.
Quando leggo: era in cura ecc...il figlio lo amava ma era ansiosa , mi sento morire, dico: quando ci finirò io?
Proprio oggi su Oggi, un intervista alla donna che uccise il piccolo Mirko.
Ovvio, l'ho letta, e vi assicuro che nn era pazza.
scusate lo sfogo, ma nn ne posso più dei miei pensieri osceni, spero solo che se mai dovesse venirmi un raptus , io trovi un barlume di lucidità da togliermi io la vita