Bene mi consolo, ma come vi comportate se alle 5.30 \ 6 di mattina comincia a piangere urlare senza un apparente motivo?
Si vuole alzare, vuole camminare per tutta casa, si avvicina alla porta di ingresso e indica di uscire, le apro la porta mille volte per farle capire che fuori non c'è nessuno, sta buona 5 minuti poi ricomincia la tiritera! Lei odia di base le porta chiuse. Se andiamo in bagno sbatte le mani contro la porta e urla come una pazza.
Io sono una di quelle mamme che "la lascia sfogare" e la lascerei sfogare di più da sola, ma devo arrendermi, ho a che fare con dei vicini di casa (abito in un condominio) e purtroppo gli urli alle 6 di mattina immagino che non li gradiscano.
Se la sgrido urla il doppio! E lei ha capito che io ODIO in generale quando si alza la voce, anche quando la sgrido mi arrabbio ma a bassa voce e lei di tutta risposta URLA...ecco quan do fa cosi mi fa davvero uscire fuori di testa
Anche lei regolarmente vuole usare giochi che non sono i suoi ,con qualcosa che non puo' mettere in bocca le dico no, mi guarda ride e lo mette in bocca, la sgrido e fa la sceneggiata come se l'avessi sgozzata... lo rimette in bocca la sgrido e comincia la solita scena
Non capipta sempre ma questa è una mattina di quelle, è sveglia dalle 6 dopo una notte con mille risvegli, è stanca ma se provo ad addormentarla sono urli.