embè????LadyRock ha scritto:@ chiaraG: viewtopic.php?f=12&t=33828
Do you understand now?
Cosa dovrei capire????
Che ci sono padri che nn cambiano il pannolino (e chi lo sa se regalano dei trilogy poi....). Questo xrò nn ha nulla a che vedere con l'argomento in questione nè, tantomeno, con quello che ho scritto io.
A da tanto l'impressione che qui ci sia gente che critica un po' troppo chi ha stili diversi di vita rispetto ai propri, chi si sente un po' troppo superiore xchè immune da "debolezze" come i gioielli.
Io nn sono d'accordo.
Nn tutti siamo uguali (lo ripeto da tre pagine almeno) il valore delle persone nn si misura dal valore dei regali che fanno o nn fanno.
Tu nn ami i gioielli e tuo marito nn ama regalarteli, bene chi ha da dire su questo?
Qualcuno ti ha criticato? Mi pare di no.
Ho solo fatto notare che essere bravi papà nn è alternativo a fare regali ma mi pare tanto banale e scontato che io stessa mi stupisco di essere ancora qui a ribadirlo.
Quanto al sondaggio riportato nel post nn è così pazzesco, anch'io ne ho sentito parlare e, da donna divorziata e risposata, ti posso dire che x certi aspetti nn è neppure così assurdo.
P.S. ho ricevuto borsa e portachiavi di Louis Vuitton x natale e ora mio marito sta passando l'aspirapolvere dopo aver preparato la colazione ai bambini mentre io, dopo aver cazzeggiato al pc mi infilerò in una vasca profumata di sali, prima di pranzo......