Volevo dire QUANDOFriky75 ha scritto:Uhm..Ma oggi c'è qualcosa nell'aria che nessuno capisce quanto qualcuno fa dello spirito?

Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 16:33
Volevo dire QUANDOFriky75 ha scritto:Uhm..Ma oggi c'è qualcosa nell'aria che nessuno capisce quanto qualcuno fa dello spirito?
Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 16:39
Certo!ci610 ha scritto: ahhhhh, ecco
lei non vuole e tu leggi qui e risponde pure
magari voleva un gioiello per la nascita del pupo, oppure una biglietto romantico per natale ma tu sei il tipo che fa comunque di testa sua e non le regali niente
dici che fai quello che preferisci fare e lei si adegua, non che sei stato fortunato a trovare una donna che la pensi come te, forse il discorso è più veritiero
Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 16:53
tu dici? magari potresti stupirla (e restarne stupito) con effetti speciali.LadyRock ha scritto:Certo!ci610 ha scritto: ahhhhh, ecco
magari voleva un gioiello per la nascita del pupo, oppure una biglietto romantico per natale ma tu sei il tipo che fa comunque di testa sua e non le regali niente
dici che fai quello che preferisci fare e lei si adegua, non che sei stato fortunato a trovare una donna che la pensi come te, forse il discorso è più veritiero
E visto che mia moglie non sa distingue un diamante da un pezzo di vetro, potrei cavarmela bene con poco! :ahah
Messaggio da Chicca6 » 23 dic 2009, 16:56
:ahah Decisamente meglioely66 ha scritto:tu dici? magari potresti stupirla (e restarne stupito) con effetti speciali.LadyRock ha scritto:Certo!ci610 ha scritto: ahhhhh, ecco
E visto che mia moglie non sa distingue un diamante da un pezzo di vetro, potrei cavarmela bene con poco! :ahah
dai, ci sono ancora 31 ore prima che arrivi babbo natale.
Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 16:59
LadyRock ha scritto:Certo!ci610 ha scritto: ahhhhh, ecco
Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 17:04
eh, ma sai che sbattimento, cambiarsi, rasarsi, uscire, chiudere la porta, cercare un negozio, scegliere, farsi fare il pacchetto, pagare, uscire, rientrare a casa e nascondere il pacchetto? azz scordavo la cosa fondamentale, farsi uscire un'idea dal neurone. perchè senza di quella non serve cambiarsi, rasarsi, uscire.. ecc.. ecc.. ec..ci610 ha scritto:non nascondiamoci sempre dietro il solito "non sono il tipo, non mi piace bla bla bla"
Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 17:07
Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 17:11
Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 17:12
ehhhhh ma questo poi sarebbe il massimo no?ci610 ha scritto:scegliere una poesia??????
ma io davo per scontato che la poesia dovesse scriverla lui con le sue manine sante!
Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 17:13
Messaggio da Chicca6 » 23 dic 2009, 17:14
Messaggio da Memole1818 » 23 dic 2009, 17:18
Giacobazzi (comico e poVeta romagnolo) dice che in realtà gli uomini hanno due neuroni, uno ha EVIDENTEMENTE i suoi limiti (quali il non capire la parola matrimonio se non associandola alle parole "festa" e "bere"), l'altro sta nascosto e quando il primo lo guarda in cerca d'aiuto, lui gli fa il gesto dell'ombrello...ely66 ha scritto:guarda che il neurone è occupato a pensare che cos'è un regalo. mica può fare due cose in contemporanea
ah cmq a parte tutto, io avuto niente, come dicevo nemmeno i carciofi.
per una settimana però ha fatto la spesa. il che è un graaaaaaaaande regalo fatto da mio marito
Messaggio da Arya » 23 dic 2009, 17:43
Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 18:31
Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 18:44
ammettilo che era talmente sbalorditivo avere il neurone in modalità "regalo", che hai sbagliato tutto.Ho attivato il neurone, mi sono rasato, cambiato uscito e le ho regalato una borsetta e un profumo.
Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 18:47
No, che senso avrebbe?ema1 ha scritto:Immaginate poi sceglere una poesia ( e' stato Sir Rock a suggerirla eh).... una che si addatti, che non sia ne troppo mielosa, ne troppo scontata...!
Devi leggere e leggere... e poi tra tutte quelle scegliere quella che ti colpisce di piu...scriverla bene in un bigliettino...trovare il momento "adatto" per darglielo...mica e facile!
Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 19:00
20 anni fa?ely66 ha scritto:ammettilo che era talmente sbalorditivo avere il neurone in modalità "regalo", che hai sbagliato tutto.Ho attivato il neurone, mi sono rasato, cambiato uscito e le ho regalato una borsetta e un profumo.
probabilmente 20 anni fa a lei andava bene un cinturone con borchie..
Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 20:05
Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 20:54
Solo per precisare che nel caso di Mr Rock tra rasarsi e uscire ci sarebbe anche acconciare la folta chiomaely66 ha scritto:eh, ma sai che sbattimento, cambiarsi, rasarsi, uscire, chiudere la porta, cercare un negozio, scegliere, farsi fare il pacchetto, pagare, uscire, rientrare a casa e nascondere il pacchetto? azz scordavo la cosa fondamentale, farsi uscire un'idea dal neurone. perchè senza di quella non serve cambiarsi, rasarsi, uscire.. ecc.. ecc.. ec..ci610 ha scritto:non nascondiamoci sempre dietro il solito "non sono il tipo, non mi piace bla bla bla"
Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 20:57
Perche che senso avrebbe?? A me piacerebbe una poesia scelta per me ( se scritta con la sua mano, tanto meglio , figurati) attaccatta ad un regalo simbolico (LadyRock ha scritto:No, che senso avrebbe?ema1 ha scritto:Immaginate poi sceglere una poesia ( e' stato Sir Rock a suggerirla eh).... una che si addatti, che non sia ne troppo mielosa, ne troppo scontata...!
Devi leggere e leggere... e poi tra tutte quelle scegliere quella che ti colpisce di piu...scriverla bene in un bigliettino...trovare il momento "adatto" per darglielo...mica e facile!
Bigliettino e momento adatto, ok, ma la poesia devo scriverla io.
Sir Rock
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”