GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo del papà alla nascita dei pupi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: regalo del papà alla nascita dei pupi

Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 16:33

Friky75 ha scritto:Uhm.. :perplesso Ma oggi c'è qualcosa nell'aria che nessuno capisce quanto qualcuno fa dello spirito? :domanda
Volevo dire QUANDO :dizionario
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 16:39

ci610 ha scritto: ahhhhh, ecco
lei non vuole e tu leggi qui e risponde pure
magari voleva un gioiello per la nascita del pupo, oppure una biglietto romantico per natale ma tu sei il tipo che fa comunque di testa sua e non le regali niente
dici che fai quello che preferisci fare e lei si adegua, non che sei stato fortunato a trovare una donna che la pensi come te, forse il discorso è più veritiero
Certo!
E visto che mia moglie non sa distingue un diamante da un pezzo di vetro, potrei cavarmela bene con poco! :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 16:53

LadyRock ha scritto:
magari voleva un gioiello per la nascita del pupo, oppure una biglietto romantico per natale ma tu sei il tipo che fa comunque di testa sua e non le regali niente
dici che fai quello che preferisci fare e lei si adegua, non che sei stato fortunato a trovare una donna che la pensi come te, forse il discorso è più veritiero
Certo!
E visto che mia moglie non sa distingue un diamante da un pezzo di vetro, potrei cavarmela bene con poco! :ahah
tu dici? magari potresti stupirla (e restarne stupito) con effetti speciali.
dai, ci sono ancora 31 ore prima che arrivi babbo natale. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 dic 2009, 16:56

ely66 ha scritto:
LadyRock ha scritto:
Certo!
tu dici? magari potresti stupirla (e restarne stupito) con effetti speciali.
dai, ci sono ancora 31 ore prima che arrivi babbo natale. :hi hi hi hi
:ahah Decisamente meglio
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 16:59

LadyRock ha scritto:
Certo!

dai, su
a prescindere dal fondo di bottiglia, credo faccia piacere a chiunque ricevere un'attenzione, basta davvero poco
e, soprattutto se non sei il tipo da frasi d'amore o fiori o cioccolatini o, perchè no, anche un ciondolino a forma di cuore, il tuo gesto potrebbe essere apprezzato ancora di più
non nascondiamoci sempre dietro il solito "non sono il tipo, non mi piace bla bla bla"
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 17:04

ci610 ha scritto:non nascondiamoci sempre dietro il solito "non sono il tipo, non mi piace bla bla bla"
eh, ma sai che sbattimento, cambiarsi, rasarsi, uscire, chiudere la porta, cercare un negozio, scegliere, farsi fare il pacchetto, pagare, uscire, rientrare a casa e nascondere il pacchetto? azz scordavo la cosa fondamentale, farsi uscire un'idea dal neurone. perchè senza di quella non serve cambiarsi, rasarsi, uscire.. ecc.. ecc.. ec.. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 17:07

Immaginate poi sceglere una poesia ( e' stato Sir Rock a suggerirla eh).... una che si addatti, che non sia ne troppo mielosa, ne troppo scontata...!

Devi leggere e leggere... e poi tra tutte quelle scegliere quella che ti colpisce di piu...scriverla bene in un bigliettino...trovare il momento "adatto" per darglielo...mica e facile! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 17:11

scegliere una poesia??????
ma io davo per scontato che la poesia dovesse scriverla lui con le sue manine sante!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 17:12

ci610 ha scritto:scegliere una poesia??????
ma io davo per scontato che la poesia dovesse scriverla lui con le sue manine sante!
ehhhhh ma questo poi sarebbe il massimo no?

:ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 17:13

guarda che il neurone è occupato a pensare che cos'è un regalo. mica può fare due cose in contemporanea :prr

ah cmq a parte tutto, io avuto niente, come dicevo nemmeno i carciofi.
per una settimana però ha fatto la spesa. il che è un graaaaaaaaande regalo fatto da mio marito :hi hi hi hi

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 dic 2009, 17:14

Quoto CI.
E poi le sorprese inaspettate, quelle fatte senza una ragione specifica, che mai avresti pensato perché "lui non è il tipo", sono le migliori :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 23 dic 2009, 17:18

ely66 ha scritto:guarda che il neurone è occupato a pensare che cos'è un regalo. mica può fare due cose in contemporanea :prr

ah cmq a parte tutto, io avuto niente, come dicevo nemmeno i carciofi.
per una settimana però ha fatto la spesa. il che è un graaaaaaaaande regalo fatto da mio marito :hi hi hi hi
Giacobazzi (comico e poVeta romagnolo) dice che in realtà gli uomini hanno due neuroni, uno ha EVIDENTEMENTE i suoi limiti (quali il non capire la parola matrimonio se non associandola alle parole "festa" e "bere"), l'altro sta nascosto e quando il primo lo guarda in cerca d'aiuto, lui gli fa il gesto dell'ombrello...
Il mio compagno dice che questa descrizione GLI calza a pennello! :che_dici Che kulo che ho! :che_dici :impiccata:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 dic 2009, 17:43

Quando è nata Rossella, il giorno dopo era la festa della mamma e mi ha portato una confezione carina di baci perugina.... carina sì... era fatta a bouquet di rose rosse... peccato che la carta che adornava il bouquet fosse .... azzurra!!!! :urka tutti quanti pensavano che fossero della mia vicina di letto dto che lei aveva avuto un bimbo ma io.. dovevo rispondere di no... che erano miei e tutti si chiedevano il perkè!! Il perkè?? Perkè quando è andato a prenderli c'era rimasto solo quel colore e gli pareva brutto venir su senza niente.... :ahaha :martello Vabbè... Infatti a mia mamma questa cosa nn è mai andata giù, disse che poteva allora far di meno di portarmi niente!!
i fiori me li portarono gli suoceri.... che io detti a mio marito che li portasse nelal chiesetta dove a settembre 2007 ci eravamo sposati... e io manco sapevo di essere già incinta di 5 settimane!! :emozionee
poi un regalo vero e proprio.... bah... mettiamo che a settembre 08 ci siamo regalati la tv lcd 37''. I miei invece mi regalarono un orologio della Breil. voleva prendermelo mio marito, che sapeva che mi piacevano... ma poi arrivaronno per prima i miei... se si parlassero ogni tanto!! :prr
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 18:31

Premetto che mia moglie è qui di fianco a me, ha letto tutto e sghignazza.
Lei mi ha fatto venire in mente il primo natale da fidanzatini, stiamo parlando di 20 anni fa esatti, non ci conoscevamo ancora bene.
Ho attivato il neurone, mi sono rasato, cambiato uscito e le ho regalato una borsetta e un profumo.
Lei ha ringraziato. Ha aspettato 18 anni e poi ha rivenduto tutto su ebay! Ancora inscatolati col profumo mezzo evaporato :che_dici
Io regalerei anche gioielli, se solo lei li desiderasse. Ma se non li vuole? Che devo fare?
Lo riporterebbe in gioielleria il giorno dopo.
Dice che non vuole regali standard per donne standard :ahaha :fischia :ahaha

Quando parlavo di poesia, intendevo ovviamente una poesia scritta da me.

Ely, io sto facendo la spesa da un anno. Da solo. Se vale come regalo...
Mamma dal 09.03.09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 18:44

Ho attivato il neurone, mi sono rasato, cambiato uscito e le ho regalato una borsetta e un profumo.
ammettilo che era talmente sbalorditivo avere il neurone in modalità "regalo", che hai sbagliato tutto.
probabilmente 20 anni fa a lei andava bene un cinturone con borchie..

se lei non è standard, trova un qualcosa di inusuale.
su, coraggio modalità "wow" e via. di corsa :ahah

la spesa vale, se di solito lavori 18 ore al giorno, altrimenti lo considero standard. :prr

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 18:47

ema1 ha scritto:Immaginate poi sceglere una poesia ( e' stato Sir Rock a suggerirla eh).... una che si addatti, che non sia ne troppo mielosa, ne troppo scontata...!

Devi leggere e leggere... e poi tra tutte quelle scegliere quella che ti colpisce di piu...scriverla bene in un bigliettino...trovare il momento "adatto" per darglielo...mica e facile! :fischia
No, che senso avrebbe?
Bigliettino e momento adatto, ok, ma la poesia devo scriverla io.

Sir Rock
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 19:00

ely66 ha scritto:
ammettilo che era talmente sbalorditivo avere il neurone in modalità "regalo", che hai sbagliato tutto.
probabilmente 20 anni fa a lei andava bene un cinturone con borchie..
20 anni fa?
Il cinturone di borchie a lei andrebbe bene ancora adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi picchia...

Babbo Natale le porterà una cosa inaspettata. Alla fine non è poi difficile farle una sorpresa.
E' per la nascita della bambina che non m'è proprio venuto in mente.

Sir Rock
Mamma dal 09.03.09

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 20:05

cambi i pannolini e fai la spesa, wow
e ridendo e scherzando ci dici che li consideri regali che fai a tua moglie, doppio wow

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 20:54

ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:non nascondiamoci sempre dietro il solito "non sono il tipo, non mi piace bla bla bla"
eh, ma sai che sbattimento, cambiarsi, rasarsi, uscire, chiudere la porta, cercare un negozio, scegliere, farsi fare il pacchetto, pagare, uscire, rientrare a casa e nascondere il pacchetto? azz scordavo la cosa fondamentale, farsi uscire un'idea dal neurone. perchè senza di quella non serve cambiarsi, rasarsi, uscire.. ecc.. ecc.. ec.. :hi hi hi hi
Solo per precisare che nel caso di Mr Rock tra rasarsi e uscire ci sarebbe anche acconciare la folta chioma :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 20:57

LadyRock ha scritto:
ema1 ha scritto:Immaginate poi sceglere una poesia ( e' stato Sir Rock a suggerirla eh).... una che si addatti, che non sia ne troppo mielosa, ne troppo scontata...!

No, che senso avrebbe?
Bigliettino e momento adatto, ok, ma la poesia devo scriverla io.

Sir Rock
Perche che senso avrebbe?? A me piacerebbe una poesia scelta per me ( se scritta con la sua mano, tanto meglio , figurati) attaccatta ad un regalo simbolico ( :ahaha )

Sono di poche pretese io! :fischia :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”