io le calze non le sopporto proprio: sto usando i pantacollant di Tezenis che hanno una fascia alta e larghissima e non da fastidio alla trippettaVale70 ha scritto:concludendoElastygirl ha scritto:Qui c'è qualcosa che non vaMonsterina900 ha scritto:anche io ci sono cianci!cianci ha scritto:brava vale, sei la mia certezza!!Vale70 ha scritto:io mi porto il pc in montagna e quindi ci sono sempre![]()
ho provato le due righe dietro ma mi pare scomoda! booooooh![]()
Per le calze, io ho preso quelle di lanetta un po' pesanti (non premaman) e hanno anche quelle le righe come dici tu: le 2 righe vanno dietro e la singola davanti, ne sono sicura perché hanno la forma del piede.![]()
Un pò di tempo fa ho preso da calzedonia collant in cotone e la tipa del negozio mi ha detto che, per la panza, le 2 righe vanno davanti. In effetti le 2 righe dovrebbero simulare le calze fatte apposta per gestanti, che hanno la forma della pancia, quindi è come se la panzotta fosse racchiusa tra le due righe.
Quando non sono premaman, normalmente le 2 righe vanno sulle chiappotte, ecco perchè c'è la forma del piede nel verso delle due righe. Sembra un pò contorto, non so se si è capito, ma, riassumendo, se comprate delle calze con le due righe, in gravidanza si mettono davanti, altrimenti si mettono dietro.![]()
usiamo le autoreggenti ve è meglio![]()