GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 16:32

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:io mi porto il pc in montagna e quindi ci sono sempre :prr
brava vale, sei la mia certezza!! :-D

ho provato le due righe dietro ma mi pare scomoda! booooooh
anche io ci sono cianci! :ok
Per le calze, io ho preso quelle di lanetta un po' pesanti (non premaman) e hanno anche quelle le righe come dici tu: le 2 righe vanno dietro e la singola davanti, ne sono sicura perché hanno la forma del piede.
Qui c'è qualcosa che non va :perplesso
Un pò di tempo fa ho preso da calzedonia collant in cotone e la tipa del negozio mi ha detto che, per la panza, le 2 righe vanno davanti. In effetti le 2 righe dovrebbero simulare le calze fatte apposta per gestanti, che hanno la forma della pancia, quindi è come se la panzotta fosse racchiusa tra le due righe.
Quando non sono premaman, normalmente le 2 righe vanno sulle chiappotte, ecco perchè c'è la forma del piede nel verso delle due righe. Sembra un pò contorto, non so se si è capito, ma, riassumendo, se comprate delle calze con le due righe, in gravidanza si mettono davanti, altrimenti si mettono dietro.
concludendo :prr
usiamo le autoreggenti ve è meglio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io le calze non le sopporto proprio: sto usando i pantacollant di Tezenis che hanno una fascia alta e larghissima e non da fastidio alla trippetta :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 dic 2009, 16:36

.. in pratica le due righe vanno sulla parte più grossa: il sedere normalmente, la pancia ora :ok
.. io son sempre qui :che_dici

In questo periodo sono una drogata di Rio Mare Patè.. sarà per quello che ho mal di pancia??? :x:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 16:37

Oggi vorrei mettere la parola FINE alla scelta del sistema modulare trio quindi alle 17 stacco e vado a visionare l'ultimo negozio :impiccata:
Il 28 sarò di nuovo al lavoro (anche perchè hanno "simpaticamente" smarrito la copia del "visto si stampi" di un mio articolo quindi dovrò rifare daccapo tutte le correzioni... :aargh
Il 29 fatemi gli auguri perchè ho l'ecocardiogramma fetale.....
Potti.....Mi spiace x la curva....pensa che io mi sono presentata in ritardo appositamente x non farla :spiteful: e me l'hanno provata a fare lo stesso (ed era ma maxi curva)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 23 dic 2009, 16:39

Dopo finisco di leggere ma intanto:

Cianci: le due righe davanti! Di solito le due vanno dietro (tipo in quelle di lana) perché il sedere è più grosso della pancia, ma nel nostro caso... è più grossa la pancia del sedere! (almeno si spera... :fischia )
Vedrai che comode, te la coprono tutta! Io le uso dall'inizio, dato che ho sempre la gonna e di solito mettevo quelle a vita bassa (che però a me arrivano in vita) e hanno iniziato a stringermi da subito!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 16:40

Mila75 ha scritto:.. in pratica le due righe vanno sulla parte più grossa: il sedere normalmente, la pancia ora :ok

In questo periodo sono una drogata di Rio Mare Patè.. sarà per quello che ho mal di pancia??? :x:
io ho una voglia di salsa tonnata ma in casa non ce l'ho :buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 16:41

Mila75 ha scritto:.. in pratica le due righe vanno sulla parte più grossa: il sedere normalmente, la pancia ora :ok

:perplesso io c'ho la fissa della maionese... non potrebbe venirmi quella dei mandarini o delle mele?? :martello
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 16:42

il socio ha detto che domani sera non vuole i tortellini ... solo secondo con verdure
io me li faccio per il pranzo allora :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 dic 2009, 16:43

Manda subito il socio a comprarla!!! Non vorrai che Nicolò nasca con una voglia a forma di vitello tonnato!!!
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 16:43

francesca1972 ha scritto:Oggi vorrei mettere la parola FINE alla scelta del sistema modulare trio quindi alle 17 stacco e vado a visionare l'ultimo negozio :impiccata:
Il 28 sarò di nuovo al lavoro (anche perchè hanno "simpaticamente" smarrito la copia del "visto si stampi" di un mio articolo quindi dovrò rifare daccapo tutte le correzioni... :aargh
Il 29 fatemi gli auguri perchè ho l'ecocardiogramma fetale.....
Potti.....Mi spiace x la curva....pensa che io mi sono presentata in ritardo appositamente x non farla :spiteful: e me l'hanno provata a fare lo stesso (ed era ma maxi curva)
intanto :incrocini per la scelta del trio... il 28 replichiamo per l'ecocardio :hi hi hi hi

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 16:43

ragazze ho voglia di qualcosa di dolce: ha ragione il mio capo che asserisce che la mia più che una gravidanza è un caso di possessione demoniaca :ahaha
ma....sono al lavoro e non ho gli spicci per la macchinetta distributrice di zozzerie varia :buuu
Vale: mi hai contagiata con questo stramaledetto kinder cereali e dire che io di dolci non ne ho mangiati mai nemmeno da piccola :martello

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 dic 2009, 16:43

Monsterina900 ha scritto:

:perplesso io c'ho la fissa della maionese... non potrebbe venirmi quella dei mandarini o delle mele?? :martello
:ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 16:43

Mila75 ha scritto:Manda subito il socio a comprarla!!! Non vorrai che Nicolò nasca con una voglia a forma di vitello tonnato!!!
non c'è ... è andato ad arrampicare torna alle 21 :che_dici

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 16:44

GRAZIE MONSTER :cuore :cuore :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 16:44

francesca1972 ha scritto:ragazze ho voglia di qualcosa di dolce: ha ragione il mio capo che asserisce che la mia più che una gravidanza è un caso di possessione demoniaca :ahaha
ma....sono al lavoro e non ho gli spicci per la macchinetta distributrice di zozzerie varia :buuu
Vale: mi hai contagiata con questo stramaledetto kinder cereali e dire che io di dolci non ne ho mangiati mai nemmeno da piccola :martello
:fischia :fischia :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 16:44

Mila75 ha scritto:Manda subito il socio a comprarla!!! Non vorrai che Nicolò nasca con una voglia a forma di vitello tonnato!!!
:ahah :ahah :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 16:47

RAGAZZEEEEEE NOOOOOOOOOO
Guardate QUI:
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... dan/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 16:47

Mila, buono il patè di tonno :-D
Io per domani sera preparo torta rustica, tartine salmone/caviale, involtini di prosciutto con insalata russa, rape stufate e pesce ancora da definire. E naturalmente panettone comprato in panificio, super buono :slurpatona:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 16:49

Vale70 ha scritto:il socio ha detto che domani sera non vuole i tortellini ... solo secondo con verdure
io me li faccio per il pranzo allora :hi hi hi hi
Neanche il mio vuole il primo domani sera. Dice che quello che devo preparare basta e avanza. I tortellini in brodo li faccio il 26. Il 25 siamo a pranzo da mia cognata, ma non so ancora cosa prepara.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 16:50

francesca1972 ha scritto:RAGAZZEEEEEE NOOOOOOOOOO
Guardate QUI:
http://www.repubblica.it/2006/08/galler" onclick="window.open(this.href);return false; ... dan/1.html
orribile :x:
il mio non deve superare i 3kg possibilmente :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 23 dic 2009, 16:50

Ah ah! Vedo che la questione calze scatena panico! :-D
Io metto sempre e solo calze in microfibra anche sotto i pantaloni. E infatti ne ho prese 2 paia e le lavo e le rimetto di continuo.

Comunque riconfermo, le 2 righe davanti. In quelle di H&M c'è pure il disegnino! :ok
Quelle di Prènatal le ho pagate 7,90. Non pochissimo ma temevo peggio. Sono belle, ho preso anche quelle velate, color carne, per un matrimonio... le autoreggenti si sarebbero viste da sotto l'abito che era un po' trasparente.
Peccato che poi... ho messo un altro abito e avrei potuto benissimo mettere le 10.000 paia di autoreggenti che già possedevo... :che_dici
Mi rifarò in queste feste: calza velata e vai di sfoggio coscia! :spiteful: (Finché posso ancora chiamarle così... tra un po' saranno tipo La Cosa dei fantastici 4... :che_dici )

Invece se vi interessano dei leggings, da H&M ho preso un completino con fuseaux, canotta e pancera, tutto pre-maman in cotone biologico, e ho speso 24,90. (Ti danno pure la bustina dove metter tutto con un disegnino di donnina con pancione e la scritta "getting ready")
Io metto sempre i leggings, sopra le calze e sotto i miniabiti, che possiedo a iosa e mi stanno ancora anche se non sono pre-maman! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”