Ti chiedo scusa se ho interpretato male il tuo "tono" e ho scritto che è aspro...ma, ammetterai anche tu, che senza il paralinguaggio (tono, pause, mimica facciale e gesti) non è semplice capire in che senso una persona dice le cose. Lo stesso contenuto può avere mille sfumature in base a come lo dici quando sei "faccia a faccia"...ma per iscritto non è sempre semplice interpretare!ely66 ha scritto:questo ha scritto pluga. mi sembrava che fosse abbastanza chiaro.Qieste sono le MIE motivazioni. Ovvio che ciascuno costruisce la sua vita sui propri valori.
non critichi nessuno e c'infili "toni aspri". quando di aspro non c'era proprio niente. al limite era un "ognuno si faccia i fatti suoi." cosa che avevo anche scritto.

Quando mi hai risposto: "ma ognuno potrà avere il proprio stile di vita?
pizzy non sarà polemica, ma cosa vai a chiedere di etico o non etico? quello che per lei è etico magari per te non lo è e viceversa"...mi sembrava un monito categorico a non chiedere nulla e a farmi gli affari miei! Invece, io intendevo solo, come ti dicevo, condividere qualcosa e non criticare.

