GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Messaggio da floddi » 23 dic 2009, 11:43

Miki non ha mai voluto il succo e ha inserito in bocca il suo primo bibe alla veneranda età di 15 mesi! :clap

ho uno sterilizzatore Chicco ancora imballato......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 23 dic 2009, 11:45

ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!
Immagine

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 11:51

Ciao Cristina! Per gli scongiurini, ti accontento subito :incrocini :incrocini :incrocini
Mi raccomando, in questi giorni coccole e riposo :sorrisoo
Buon Natale anche a te e socio :59_natale1: :smnatale: :merry_xmas:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 11:55

floddi ha scritto:Miki non ha mai voluto il succo e ha inserito in bocca il suo primo bibe alla veneranda età di 15 mesi! :clap

Ecco, a proposito di sterilizzatori...Anche io ne ho uno della Chicco elettrico usato quasi mai, invece ho trovato molto pratico quello per micronde (Giordani, 5.90 euro :ok ), considerando che per Sonia sterilizzavo praticamente solo i ciucci e ogni tanto il bibe, quando le davo la tisana. Tra l'altro non molto spesso, le coliche le sono durate poco per fortuna. A Davide nemmeno una, speriamo bene anche questa volta.
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 dic 2009, 11:56

cristina84 ha scritto:ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!
:bacio
buone feste acnhe a te!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 dic 2009, 11:57

cosa è quella cosa del microonde? :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 11:57

cristina84 ha scritto:ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!
auguri anche a te cara! :cuore
e millemila :incrocini :incrocini per tutto quanto! ritorna a collegarti presto :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 11:58

floddi ha scritto:cosa è quella cosa del microonde? :-D
sììì voglio sapere anche io :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 12:00

Mila75 ha scritto:Buongiorno belle pance!!!
Anche oggi a casa dal lavoro.. mia suocera è tutta la settimana che mi dà segnali sul fatto che oggi non voleva venire.. (ma io :fischia ) ieri mattina poi quando ha chiamato per sapere se Shiro era andato al lavoro nonostante il ghiaccio gli aveva detto che se anche oggi era così non poteva certo venire.. poi mi ha richiamato ieri sera dicendomi che era meglio se IO stavo a casa, che potevo ammalarmi, ecc.. (ed io :fischia ) stamattina ha chiamato dicendo che non riusciva a venire :che_dici Da un lato meglio perchè ho sempre un po' di maldipancia.. (ed abbiamo dormito fino alle 9.30 :hi hi hi hi ) ma dall'altro :aargh :pistole

Monster :clap che è arrivato il maritino!!! :cuore
:bacio e :coccola per il tuo pancino

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 dic 2009, 12:07

Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:Miki non ha mai voluto il succo e ha inserito in bocca il suo primo bibe alla veneranda età di 15 mesi! :clap

Ecco, a proposito di sterilizzatori...Anche io ne ho uno della Chicco elettrico usato quasi mai, invece ho trovato molto pratico quello per micronde (Giordani, 5.90 euro :ok ), considerando che per Sonia sterilizzavo praticamente solo i ciucci e ogni tanto il bibe, quando le davo la tisana. Tra l'altro non molto spesso, le coliche le sono durate poco per fortuna. A Davide nemmeno una, speriamo bene anche questa volta.
Sì ce l'ho anch'io!!! Comodissimo: in 5 minuti sterilizza tutto e costa niente (io ho quello della Chicco) :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 dic 2009, 12:08

TANTI AUGURI ANCHE A VOI cucciola :cuore
Ti aspettiamo presto e mille :incrocini per tutto!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 12:11

il mio è questo qui
http://www.graniepartners.com/IEH01008.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
All'interno c'è un cestello, dove si posizionano ciucci, biberon, massaggiagengive ecc, sul fondo si mette un goccio d'acqua, 8-9 minuti a 900 watt e voilà, tutto sterilizzato! Ci sono pure le pinze per prendere le cosine senza toccarle.
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 dic 2009, 12:12

Elastygirl ha scritto:
il mio è questo qui
http://www.graniepartners.com/IEH01008.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
All'interno c'è un cestello, dove si posizionano ciucci, biberon, massaggiagengive ecc, sul fondo si mette un goccio d'acqua, 8-9 minuti a 900 watt e voilà, tutto sterilizzato! Ci sono pure le pinze per prendere le cosine senza toccarle.
credo che quello della Chicco resterà imballato..... :fischia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 12:12

Buongiorno a tutte le bellissime Panzerotte

Mila :incrocini per il pancino
Monster x il ritorno del maritino (hai tirato fuori la guaina coi bordini in pizzo???!!!) :spiteful:
Cristina Auguri a te Cara :cuore

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 12:15

francesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte le bellissime Panzerotte

Mila :incrocini per il pancino
Monster x il ritorno del maritino (hai tirato fuori la guaina coi bordini in pizzo???!!!) :spiteful:
Cristina Auguri a te Cara :cuore
:ahah :ahah :ahah
ieri sera era troppo stanco :fischia :spiteful:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 12:21

POTTIIIIII
lunedi ho avuto la visita con la gine che mi ha già fatto la ricetta x la visita anestesiologica (io l'epidurale non vorrei farla ma non si sa mai)
Quindi son passata in ospedale, l'ho già prenotata e pagata (la farò il 10 marzo) e li mi diranno che analisi del sangue desiderano (so che le vogliono "fresche")
ho tentato di prenotare anche l'ECG e la visita col cardiologo (vogliono anche quella) ma non c'era posto e mi toccherà pagarla quindi posso anche aspettare
Già che c'ero ho chiesto anche la lista x la valigia da portare in ospedale e mi hanno chiesto:

Occorrente per la Mamma:
2 camicie aperte davanti maniche corte, 2 camicie da notte aperte fino al punto vita per l´allattamento, 2 reggiseni da allattamento, coppette assorbenti paralatte, 1 guaina postparto per eventuale taglio cesareo, slip monouso in rete morbida, assorbenti igienici consistenti - rettangolari, 1 vestaglia, 1 paio di pantofole, asciugamani, fazzoletti e tovaglioli di carta, posate, bicchiere, disinfettante per il seno, fazzolettini umidificati

Occorrente per il Neonato:
Il Nido consiglia 3-4 cambi messi in una busta con sopra evidenziato il cognome e nome della mamma
così composti:
- 1 camicina
- 1 maglietta di lana o cotone con mutandina
- 1 tutina intera spezzata

Documenti Richiesti:
Documento d´Identità valido
Esami completi effettuati in Gravidanza

Note:
Per la Dimissione del Bambino occorre:
- Documento di registrazone di Nascita che si effettua presso la Direzione Sanitaria dell´Ospedale
- Documento valido della Madre

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 12:25

floddi ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
il mio è questo qui
credo che quello della Chicco resterà imballato..... :fischia
Infatti il mio della Chicco è in cantina e credo che lo lascerò lì :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 12:26

Elastygirl ha scritto:
il mio è questo qui
:ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 12:27

Brava Francesca, avevo dimenticato un dettaglio importante: le posate!!!
La guaina post-cesareo qui non la fanno mettere, dicono che i muscoli lavorano meglio da soli.
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 12:35

Elastygirl ha scritto:Brava Francesca, avevo dimenticato un dettaglio importante: le posate!!!
La guaina post-cesareo qui non la fanno mettere, dicono che i muscoli lavorano meglio da soli.
all'ospedale dove andrò in realtà le posate sono facoltative perchè loro forniscono quelle usa e getta di plastica :-) :ok

Una domanda: io sono vegetariana sarà possibile x me chiedere un menù senza carne? O mi dovrò far portare tutto il cibo da mammà???? :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”