ho uno sterilizzatore Chicco ancora imballato......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
Miki non ha mai voluto il succo e ha inserito in bocca il suo primo bibe alla veneranda età di 15 mesi!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristina84
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao Cristina! Per gli scongiurini, ti accontento subito
Mi raccomando, in questi giorni coccole e riposo
Buon Natale anche a te e socio

Mi raccomando, in questi giorni coccole e riposo
Buon Natale anche a te e socio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ecco, a proposito di sterilizzatori...Anche io ne ho uno della Chicco elettrico usato quasi mai, invece ho trovato molto pratico quello per micronde (Giordani, 5.90 eurofloddi ha scritto:Miki non ha mai voluto il succo e ha inserito in bocca il suo primo bibe alla veneranda età di 15 mesi!![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cristina84 ha scritto:ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!
buone feste acnhe a te!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cosa è quella cosa del microonde? 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

auguri anche a te cara!cristina84 ha scritto:ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!
e millemila
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

sììì voglio sapere anche iofloddi ha scritto:cosa è quella cosa del microonde?
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Buongiorno belle pance!!!
Anche oggi a casa dal lavoro.. mia suocera è tutta la settimana che mi dà segnali sul fatto che oggi non voleva venire.. (ma io) ieri mattina poi quando ha chiamato per sapere se Shiro era andato al lavoro nonostante il ghiaccio gli aveva detto che se anche oggi era così non poteva certo venire.. poi mi ha richiamato ieri sera dicendomi che era meglio se IO stavo a casa, che potevo ammalarmi, ecc.. (ed io
) stamattina ha chiamato dicendo che non riusciva a venire
Da un lato meglio perchè ho sempre un po' di maldipancia.. (ed abbiamo dormito fino alle 9.30
) ma dall'altro
![]()
![]()
Monsterche è arrivato il maritino!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì ce l'ho anch'io!!! Comodissimo: in 5 minuti sterilizza tutto e costa niente (io ho quello della Chicco)Elastygirl ha scritto:Ecco, a proposito di sterilizzatori...Anche io ne ho uno della Chicco elettrico usato quasi mai, invece ho trovato molto pratico quello per micronde (Giordani, 5.90 eurofloddi ha scritto:Miki non ha mai voluto il succo e ha inserito in bocca il suo primo bibe alla veneranda età di 15 mesi!![]()
ho uno sterilizzatore Chicco ancora imballato......), considerando che per Sonia sterilizzavo praticamente solo i ciucci e ogni tanto il bibe, quando le davo la tisana. Tra l'altro non molto spesso, le coliche le sono durate poco per fortuna. A Davide nemmeno una, speriamo bene anche questa volta.
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI ANCHE A VOI cucciolacristina84 ha scritto:ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!
Ti aspettiamo presto e mille
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

il mio è questo quifloddi ha scritto:cosa è quella cosa del microonde?
http://www.graniepartners.com/IEH01008.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
All'interno c'è un cestello, dove si posizionano ciucci, biberon, massaggiagengive ecc, sul fondo si mette un goccio d'acqua, 8-9 minuti a 900 watt e voilà, tutto sterilizzato! Ci sono pure le pinze per prendere le cosine senza toccarle.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®

credo che quello della Chicco resterà imballato.....Elastygirl ha scritto:il mio è questo quifloddi ha scritto:cosa è quella cosa del microonde?
http://www.graniepartners.com/IEH01008.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
All'interno c'è un cestello, dove si posizionano ciucci, biberon, massaggiagengive ecc, sul fondo si mette un goccio d'acqua, 8-9 minuti a 900 watt e voilà, tutto sterilizzato! Ci sono pure le pinze per prendere le cosine senza toccarle.
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte le bellissime Panzerotte
Mila
per il pancino
Monster x il ritorno del maritino (hai tirato fuori la guaina coi bordini in pizzo???!!!)
Cristina Auguri a te Cara
Mila
Monster x il ritorno del maritino (hai tirato fuori la guaina coi bordini in pizzo???!!!)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte le bellissime Panzerotte
Milaper il pancino
Monster x il ritorno del maritino (hai tirato fuori la guaina coi bordini in pizzo???!!!)![]()
ieri sera era troppo stanco
- francesca1972
- Original~GolGirl®

POTTIIIIII
lunedi ho avuto la visita con la gine che mi ha già fatto la ricetta x la visita anestesiologica (io l'epidurale non vorrei farla ma non si sa mai)
Quindi son passata in ospedale, l'ho già prenotata e pagata (la farò il 10 marzo) e li mi diranno che analisi del sangue desiderano (so che le vogliono "fresche")
ho tentato di prenotare anche l'ECG e la visita col cardiologo (vogliono anche quella) ma non c'era posto e mi toccherà pagarla quindi posso anche aspettare
Già che c'ero ho chiesto anche la lista x la valigia da portare in ospedale e mi hanno chiesto:
Occorrente per la Mamma:
2 camicie aperte davanti maniche corte, 2 camicie da notte aperte fino al punto vita per l´allattamento, 2 reggiseni da allattamento, coppette assorbenti paralatte, 1 guaina postparto per eventuale taglio cesareo, slip monouso in rete morbida, assorbenti igienici consistenti - rettangolari, 1 vestaglia, 1 paio di pantofole, asciugamani, fazzoletti e tovaglioli di carta, posate, bicchiere, disinfettante per il seno, fazzolettini umidificati
Occorrente per il Neonato:
Il Nido consiglia 3-4 cambi messi in una busta con sopra evidenziato il cognome e nome della mamma
così composti:
- 1 camicina
- 1 maglietta di lana o cotone con mutandina
- 1 tutina intera spezzata
Documenti Richiesti:
Documento d´Identità valido
Esami completi effettuati in Gravidanza
Note:
Per la Dimissione del Bambino occorre:
- Documento di registrazone di Nascita che si effettua presso la Direzione Sanitaria dell´Ospedale
- Documento valido della Madre
lunedi ho avuto la visita con la gine che mi ha già fatto la ricetta x la visita anestesiologica (io l'epidurale non vorrei farla ma non si sa mai)
Quindi son passata in ospedale, l'ho già prenotata e pagata (la farò il 10 marzo) e li mi diranno che analisi del sangue desiderano (so che le vogliono "fresche")
ho tentato di prenotare anche l'ECG e la visita col cardiologo (vogliono anche quella) ma non c'era posto e mi toccherà pagarla quindi posso anche aspettare
Già che c'ero ho chiesto anche la lista x la valigia da portare in ospedale e mi hanno chiesto:
Occorrente per la Mamma:
2 camicie aperte davanti maniche corte, 2 camicie da notte aperte fino al punto vita per l´allattamento, 2 reggiseni da allattamento, coppette assorbenti paralatte, 1 guaina postparto per eventuale taglio cesareo, slip monouso in rete morbida, assorbenti igienici consistenti - rettangolari, 1 vestaglia, 1 paio di pantofole, asciugamani, fazzoletti e tovaglioli di carta, posate, bicchiere, disinfettante per il seno, fazzolettini umidificati
Occorrente per il Neonato:
Il Nido consiglia 3-4 cambi messi in una busta con sopra evidenziato il cognome e nome della mamma
così composti:
- 1 camicina
- 1 maglietta di lana o cotone con mutandina
- 1 tutina intera spezzata
Documenti Richiesti:
Documento d´Identità valido
Esami completi effettuati in Gravidanza
Note:
Per la Dimissione del Bambino occorre:
- Documento di registrazone di Nascita che si effettua presso la Direzione Sanitaria dell´Ospedale
- Documento valido della Madre
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Infatti il mio della Chicco è in cantina e credo che lo lascerò lìfloddi ha scritto:credo che quello della Chicco resterà imballato.....Elastygirl ha scritto:il mio è questo quifloddi ha scritto:cosa è quella cosa del microonde?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:il mio è questo quifloddi ha scritto:cosa è quella cosa del microonde?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Brava Francesca, avevo dimenticato un dettaglio importante: le posate!!!
La guaina post-cesareo qui non la fanno mettere, dicono che i muscoli lavorano meglio da soli.
La guaina post-cesareo qui non la fanno mettere, dicono che i muscoli lavorano meglio da soli.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®

all'ospedale dove andrò in realtà le posate sono facoltative perchè loro forniscono quelle usa e getta di plastica :-)Elastygirl ha scritto:Brava Francesca, avevo dimenticato un dettaglio importante: le posate!!!
Una domanda: io sono vegetariana sarà possibile x me chiedere un menù senza carne? O mi dovrò far portare tutto il cibo da mammà????