GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da chry » 30 ott 2007, 16:02

Buongiorno mamme!

Oggi ho fatto il colloquio e credo di essermi convinta a rimanere dove sono...magari mi faccio violenza e provo a chiedere un aumento :ok

Cioè io comunico a tutte le mie amiche novembrine che l' 11 faccio il battesimo e nessuna mi ca@a?? :buuu
Comunque sono andata a comprare il materiale per le bomboniere che poi farò io: saccettino in tessuto rosa, nastro rosa e un ciondolino a forma di cavallo a dondolo.....spero di finirle in tempo!
Ho finalmente scelto la madrina, che è la maestra di asilo di Angie e logicamente è anche mia amica, e quando gliel'ho chiesto le sono venuti gli occhi lucidi e ha detto che come regalo vorrebbe aprirle un libretto da alimentare ogni mese :emozionee :emozionee è dolcissima!

In questi giorni la pupa è una rogna unica, al mattino piange perchè non vuole andare all'asilo e alla sera piange perchè non vuole andare a casa :che_dici :che_dici ...E ieri mentre eravamo in macchina mi ha detto:" mamma che pa@@e!" :che_dici :buuu

Lacla mi dispiace per la tua cena....si vede che capita così raramente che il tuo corpo non è abituato....povere noi!

Nat: Auguri ancora ad Aurora e che bella festa che hai organizzato!

Ponte: ma voi che lavorate fate tutte il ponte e sono io l'unica sfigata che vedrà la sua pupa partire per la montagna con i nonni ???:aargh

Moira che bello risentirti dopo così tanto!! e un'altra novembrina è stata contagiata :yeee complimenti!!!

A dopo :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 30 ott 2007, 16:29

Ciao a tutte :sorrisoo Chry scusa per non averti detto :yeee IL BATTESIMO DI ANGY :bacio e brava la maestra che le apre il libretto :yeee Nat si i tecnici sono arrivati alle 17 :aargh ora mi tocca entrare in sintonia con la nuova lavatrice :ahaha Lady allora sono in trebida attesa per il tuo album e tanti :incrocini per la casa da vendere!Capelli :buuu sono così ricci, che poverina non può pettinarli.........e a ogni lavaggio è un disastro.......quindi 1 volta a settimana con tanto sudore da parte mia e pianti da parte suadissenteria ieri sera era in preda a una dissnteria pazzesca(Sara) non ha mangiato nulla e solo con diosmetal è passato! Oggi al nido ok......anzi lei mangia + lì che a casa.Sara invece di "Io" parla di lei con il nome ad es." esto di Sara" o in casi rari "a me"......in questo perido è buffa perchè mette in piede dei discorsi capovolti, e quindi ci tocca sistemare le parole per capire :ahah
Festa domani si parte! e oggi vengono delle amiche per farle gli auguri, quindi mi sa che avrò in casa 5 0 6 bambini :urka

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2007, 18:27

Ciao ragazze!

Che bello avere un po' di tempo da dedicarvi!
Devo raccontarvi un sacco di cose...
ma prima tanti auguri per il battesimo della Angie :yeee
tante felicitazioni che la casa di Lady sia piaciuta!
Buon viaggio a Godzi
Bentornate a Moira ( :134-mavieni: per la nuova gravidanza) e Syriailaria!

Io sto bene a parte un po' di accumulo di stanchezza perchè mi sono un po' strapazzata... visite però non ne ho più fino al termine, a parte colloqui vari pre-ricovero con ostetriche eccetera...
però mi sono dimenticata di fare l'ultimo esame delle urine... :pistole Lady e Lacla voi gli esami li avete completati proprio tutti tutti???
Altro problemino: oggi ho addentato un morso di focaccia ripiena stracchino/salsiccia ma appena l'ho fatto mi sono accorto che la salsiccia era cruda!!! :buuu E quel distratto di mio marito mi ha detto che non ci stava pensando ma in Toscana la salsiccia sui crostini o nella focaccia si mette cruda... secondo voi sarà un problema a sto punto della gravidanza per via della toxo?? Non ho più esami del sangue quindi non posso più sapere, ma secondo voi è pericolosa la faccenda?? Mi è rimasto tutto sullo stomaco quel cappero di boccone. :bomba

Suocere Ora devo proprio parlare BENE della mia; lei è sempre stata molto brava nel bricolage e fai da te e pensate che ieri si è presentata a casa per aiutare il figlio a a fare gli spostamenti di computer eccetera ... ebbene ha pulito e tinteggiato tutta la cameretta dei bimbi che ora è un bijoux, mi ha pulito tutta la cucina con un detergente speciale che usano loro al ristorante del campeggio e ora risplende tutto, ha attaccato tutti i fili e i collegamenti con mio marito, hanno fatto un angolino computer/tv bellissimo e mi ha portato pure il pranzo con tanto di torta conclusiva... e poi ha detto che vuole tornare altre volte prima che partorisca per pulire tutto in modo che quando tornerò a casa mi durerà un po'...
Non ho parole, è stata davvero BRAVISSIMA :sorrisoo

Bimbi e gelosia Io non sono molto ansiosa di partorire anche perchè penso a quel che mi aspetta, e come diceva giustamente Lady la gelosia non si esaurirà in qualche mese ma durerà anche se naturalmente prima o poi i bimbi cercheranno di elaborarla e diverrà una cosa normale di cui si potrà anche scherzare...
Per fortuna però nel weekend è venuta la mia amica e vedendo i suoi bambini mi sono consolata; uno ha 5 anni e l'altro 2 e mezzo... sono due maschietti... giocano insieme che è un piacere vederli, il primo è diventato molto paziente e tollerante col fratellino, tanto che la gelosia è quasi all'incontrario perchè il piccolo vorrebbe fare le stesse cose del grande e non può... stanno tanto tempo insieme a giocare tranquilli e i genitori si possono rilassare... quando cercano di strapparsi di mano i giochi loro gli fano vedere le lancette dell'orologio e dicono che dopo 5 minuti toccherà all'altro... i bimbi nel frattempo si dimenticano e tutto procede... naturalmente litigano e piangono anche loro come tutti i bimbi però è stata una visione piuttosto confortante!

Credo di aver fatto un mega papirone, spero di non avervi annoiate...
Un bacione a tutte e presto :bacio
BUONA SERATA
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ott 2007, 21:39

Buona sera novembrine!

Bentornata a PRINTEMPS ed evviva per il battesimo di Angie!! :yeee

PRINTEMPS ma sai che il mio desiderio e' vedere un domani i miei 2 ometti giocare insieme e .....soprattutto mi immagino il + grande paziente e gentile con il + piccolino , proprio come i 2 fratellini che hai avuto a casa tua! :ok
Speriamo riesca ad inculcargli questo in Riccardo: senso di protezione, pazienza e dolcezza verso Nicolino!!! :sorrisoo
Esami: io ho fatto tutti gli esami, tranne gli esami del sangue..............lì sono stata molto incoscente (ne ho fatti pochissimi!!!)
Stai tranquilla, un boccone di salciccia cruda a questo punto della gravidanza non comporta nulla! :sorrisoo
SUOCERA: ma e' stata mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ha pulito per bene la cucina e ha anche pitturato la stanza dei piccoli????Ma che brava! :yeee

LACLA come va? E Fede con lo sciroppo..........e' migliorato?

CHRY cosa farete per festeggiare il Battesimo?
Andrete a pranza al ristorante?
Allora hai deciso di rimanere a lavorare dove attualmente sei?? Bene, allora tra poco....BUONA CACCIA!!!! :ok :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ott 2007, 21:45

Finalmente non so seve l'avevo detto ma Riccardo ha iniziato a parlare e ora, come hai detto bene SUN e tutto un IO, FACCIO IO!
Vuole fare tutto lui........persino appendere all'appendino la sua giacca! :che_dici
Mettere la cannuccia nel bricchetto del the...... :che_dici , con lavaggio incorporato ogni volta del pavimento.......e ovviamente vuole pulire lui!
Vuole vestirsi lui.... :che_dici

Scappo che ho le castagne pronte!!!!!!!! :sorrisoo

A domani! :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 ott 2007, 8:57

ciao ragazze!
a proposito di capelli ma quando non glieli lavate, li sciacquate e basta? usate prodotti particolari?
io li lavo a diana tutte le volte che facciamo il bagnetto (un giorno si' e uno no) e uso il prodotto del bagnetto...ma ora sto notando che le stanno diventando un po' secchi....

printemps che brava tua suocera!! me la dovresti prestare un po' :fischia

chry cosa state organizzando per il battesimo? sembrano belle le tue bomboniere...poi facci vedere le foto!!! io avevo fatto quelle del matrimonio e mi ero anche divertita a farle!

buona giornata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 10:01

salve a tutte
capelli io uso lo shampoo lady ha il suo bagnoschiuma e il suo shampoo

cry come mai il battesimo adesso?

scusate se mi son persa qualcosa, non ho letto tutto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 ott 2007, 12:11

buongiorno a tutte!

Ci tenevo a fare gli auguri a SARA di Godzilla per domani :festa

e ad ALESSIO di Valex :yeee

BUON COMPLEANNO!!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 ott 2007, 12:12

Lacla: che fine hai fatto? come sta federico? Se hai bisogno io sono qua!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 31 ott 2007, 12:16

Ciao!!!

Printemps tua suocera è un mito, devo dire che sei stata molto fortunata :fischia :sorrisoo ! Per la toxo non devi preoccuparti, se non sbaglo quelli a rischio sono solo i primi mesi quando il bambino si sta formando!
Godzi: anche Angie mangia di + all'asilo che a casa, ma molto probabilmente è perchè vede gli altri bimbi che mangiano ed è più invogliata
Lady: ho l'impressione che la casa la venderete presto :ok complimenti!
Eh si, rimango dove sono che sicuramente sono considerata molto di più e non mi fanno storie se ho problemi con la pupa!
Tutto io!!: anche la mia si è messa in testa di fare tutto da sola e se faccio qualcosa io si arrabbia da morire!
Parole: adesso parla abbastanza bene e compone le frasi senza sbagliare anche se a volte si incarta un pò
Capelli: Dato che li ha lunghini glieli lavo una volta alla settimana e uso lo shampoo per bimbi all'albicocca
Battesimo: visto che sarà alle 16 inviterò tutti (6 persone :che_dici ) a casa mia e farò qualche stuzzichino e la torta...niente di eclatante per non stressarci tutti
Lovipa: il battesimo lo faccio adesso perchè continuavo a rimandare e rimandare per una cosa o per l'altra, perchè non avevo voglia di parlare con il nostro prete (infatti ci à il nullaosta e andiamo in un'altra chiesa) e anche perc non avevo voglia delle solite menate sul perchè non ci sposiamo :fischia

Buona giornata!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 31 ott 2007, 15:38

Buon pomeriggio bellezzeeee!!

TANTI TANTI AUGURI ALLA PICCOLA ANGIE PER IL SUO BATTESIMOOO :yeee , fate bene a fare una cosa intima, noi l'abbiamo fatto in grande e mi sono stressata da matti!!!

PRINTEMPS: Santa Suocera, che cara che è stata!!! UUUUUUUUHHHHHHHHH ma mancano solo 9 giorni?? Stai tranquilla, 'sto punto secondo me il fatto toxo non è piì problema, e poi la fase più delicata per quanto riguarda la toxo è tra la 16° e la 24° settimana .... anzi io mi sa che a una settimana dalla DPP me magno un panozzo con il salame :fischia ...... .
LADY: e bravo Riccardo che parla!!!
SUN: io le faccio la doccia tutte le sere, perciò i capelli non glieli bagno perchè li lego con una pinza, poi due volte a settimana glieli lavo (a metà settimana sotto la doccia e la domenica quando fa il bangetto).
LACLA: tutto bene???

ED ORA SPAZIO AI COMPLEANNI:
TANTI TANTI AUGURI AD ALESSIO DI VALEXXXXXe visto che domani mattina parto per la montangna fino a venerdì vorrei fare anche

TANTI TANTI AUGURI ALLA PRINCIPESSA SARA CHE DOMANI COMPIE 2 ANNI :yeee :festa

PAROLE: ma lo sapete ieri con cosa mi è saltata fuori Aurora?? Eravamo a spasso ed un certo punto mi dice "Mamma?" ed io "Cosa?" e lei "Mamma incinta?" ed io "Cosa scusa" "Sì sì mamma incinta" mado' ma dove le sentirà :ahaha

Ora vado se riesco passo a salutarvi stasera!!
BACI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 ott 2007, 15:45

ciao novembrine belle,
eccomi di ritorno .. sono stata 2 gg dai miei suoceri con i bimbi perche' mio marito era via e sono stata veramente bene, lo ammetto. coccolata io, stracoccolati loro. Loro sono stati strafelici tra bagnetti, cambi, ruttini, levatacce di notte ... io me ne sono pure andata in un centro commerciale, ho comprato un regalo, bevuto un caffe' con calma seduta, sono andata in farmacia comodamente (in genere ho ad un braccio ovetto con Fede su e Jacopo per mano dall'altra ..praticamente e' un lavoro ...)
in piu' ho parlato molto con mia suocera e sento che ci siamo avvicinate ... cmq loro sono stati felicissimi di godersi tanto i nipotini ...

ora pero' sono tornata

LADY spero che tu riesca presto nellaa vendita..
per quanto riguarda la gelosia io non lascio stare con Jacopo ma lo sgrido anche perche' ultimamente ne fa di grosse ...ieri gli ha lanciato addosso una macchina; fede era in braccio a me e sono riuscita a schivarla per miracolo e l'altro giorno all'urlo di TUFFO PICO si e' lanciato addosso al fratellino che povero e' scoppiato a iangere
per non dire delle sberle che si prende Federico alle volte, lui sa che non deve ma poi si mette a ridere come un indemoniato ; io lo sgrido e gli ho anche dato delle pacche sulle mani ... pero' purtroppo non ho un gran effetto su di lui .. spesso ride e non mi prende sul serio .. solo quando vado fuori di matto abbassa la testa poi mi viene vicino e mi abbraccia ... e io gia' mi sciolgo ... quindi non so ... non riesco ad essere cosi' severa insomma ....

PRINTEMPS e brava la suocerina""" anche la mia mi aveva rifatto casa!!!

GOD e' vero sono imperdonabile.... ma non riesco piu' a scaricare le foto sul computer ....

CHRY beh evidentemente l' offerta non era cosi' allettante ... allora da gennaiooooooooooo???????????????

CAPELLI E BAGNETTO io qua mi vergogno ma Jacopo non vuole piu' farlo e vi giuro da sola e' impossibile ..ieri l'hanno fatto i miei suoceri sono riusciti in due ma e' stata durissima, e' un anguilla, salta fuori dalla vasca , mio suocero era un colabrodo, mio suocera rossa dalla fatica ..
da sola io non riesco, avrei bisogno di mio marito e, scusate la polemica, ma lui non c'e' mai, poi e' stanco quindi non mi aiuta e mi tocca lavarlo a pezzi ..
i capelli credo di non lavarli da 3 settimane .... un disastro...
Fede ovviamente e' bravissimo ma e' piccino..

un bacio a dopo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 ott 2007, 15:49

Salutino veloce.
mi sono persa guardando gol e ho visto che tra poco sono le 16!!!
Domani e' festa e stasera devo andare a far un po' di spesa.
Che mi arrischi ad andare all'Iper con entrambi??? :che_dici
Mah, vediamo come mi sento!
Riccardo non sta un attimo fermo e ora che hanno messo gia' i giocattoli per S. Lucia e Natale, e' dura distoglierlo dal reparto giocattoli!
Sabato ci siamo rimasti un'ora...e alla fine ho fatto la spesa in 10 minuti dimenticandomi mezza roba!

GELOSIA DELLE PROPRIE COSE: ci siamo alla fatidica gelosia dei propri giocattoli!
Stamattina (e' comunque da qualche giorno che noto che non e' + generoso con gli altri bimbi a prestare i propri giocattoli)eravamo al parco con il tagliaerba e lì c'era un'amichetta....
Riccardo si e' diretto all'altalena e ha lasciato incustodito il tagliaerba che lo ha preso la bimba per giocarci un po'......lui appena ha visto, si e' catapultato verso la bimba e glielo ha strappato di mano!
Era la prima volta che lo faceva così bruscamente...allora mi sono messa ad insegnargli : di chiedere per piacere la restituzione dell'oggetto....
Sinceramente mi e' dispiaciuto che si sia comportato così.....

i vostri sono gelosi delle loro cose?

SHAMPOO: per Riccardo uso lo shampoo della Nivea alla camomilla.mi trovo bene, e i capelli rimangono belli morbidi! :sorrisoo
Prima usavo i 2 in 1 della jonsons e lì lasciava piuttosto secchi e pesanti.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 ott 2007, 15:59

Buona partenza per la montagna a NAT e ben ritornata a LACLA :sorrisoo (appena ho un secondo ti racconto cosa mi combina il mio....)!
Buon pomeriggio a tutte!

:bacio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 31 ott 2007, 16:10

Faccio un salto veloce per augurare BUON COMPLEANNO a Sara e Alessio!! e BUON HALLOWEEN a tutte voi!!!
Adesso scappo!! ci si sente venerdì....sempre da qui purtroppo :buuu :buuu

BACI! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2007, 17:04

ciaooo
arieccomi da un tour de force tra viaggi e malattie etc... per non farmi mancare niente, vi ho detto che ho pure una parte della pancia gonfia per via di un infezione sulla gengiva e cosi sto prendendo pure antibiotico...
ho appena finito di stirare una montagna di abiti ma ho ancora un altra montagna da lavare ma come faccio se il tempo non si rimette bello??? ho un ministendino sopra la vasca al bagno ma non è che ce posto per tanti vestiti e poi dentro casa mica si asciugano cosi velocemente, ma vabbe, ormai è arrivato l'inverno e sara cosi per ancora tanto...
scusate ragazze ma quanto scrivete... e io non ho letto nessun arretrato, cosi se mi perdo qualcosa non me ne volete...
Bimbi in crisi:[/color] Mattia è in una fase proprio critica. sta facendo un capricci o dietro l'altro. è tutto un "io io io" oppure "mio" oppure se ti parla e tu non lo senti ti prende la faccia con le mani e ti parla praticamente faccia a faccia. altre volte mi segue per casa chiamandomi "mone" che vuol dire "amore" se non mi chiama "tutta"- teuta...ma la cosa piu brutta e quando siamo in giro e non lo facciamo fare certe cose, comincia a urlare a voce alta, cosa che nn era mai successo prima. per dirvi uno, eravamo da immaginarium per vedere un giocatolo per il compleanno e voleva toccare i giochi. io gli ho detto di no e lui ha cominciato a urlare "no no no" e non finiva piu e invece domenica a pranzo dai suoceri, siccome si è incavolato con me che non l'ho lasciato giocare con un bichiere di vetro che la sua cara nonna gliel'aveva messa proprio sotto le mani, mi ha buttato una forchetta con tutta la forza davanti sul tavolo e dopo ha cominciato a fare il pazzo. forse anche perche i nonni, con una conoscenza "stupenda" della psicologia infantile hanno cominciato a dirgli ma quanto sei capriccioso, arrogante etc... il bambino non ce la facceva a smettere di piangere... ultimamente ho capito che lui capisce tutto ma proprio tutto!!! ieri avevamo litigato con suo babbo e tutto il giorno non ci siamo sentiti al tel e invece di solito ci scappano almeno due chiamate. ebbene si, ogni volta che squillava il tel, lui diceva subito: papa e la sera, quando il babbo è arrivato a casa. lu non ci voleva proprio stare con il padre, ne la guardava, niente di niente. l'ha snobbato tantissimo e ha voluto stare solo con me... solo verso tardi ha cominciato a giocarci con il padre e vedendo che stavamo lontani uno dal altro pure sul divano, si è seduto in mezzo e prima coccolava e baciave me poi il padre e viceversa... insomma, un amore... e poi non avevamo litigato davanti a lui ma si vede percepiva la freddezza, siccome noi di solito stiammo appiccicati sul divano... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2007, 17:21

buon compleanno a Sara e ad Alessio :yeee :yeee :yeee :cuore :festa :festa

che bello che siamo in tempo di festeggiamenti oramai... e alla fine, finiscono i festeggiamenti dei compleanni e cominciano quelli di natale... io ho sempre oddiato l'inverno ma da quando è nato Mattia non vedo l'ora che arrivi l'autunno!!!! :sorrisoo :cuore

Chry, che bello, fai il battesimo il giorno del compleanno di mattia... di sicuro, quel giorno trovero tempo per pensare a te e alla tua bellissima Angelique :bacio

Lady, pure io volevo andare a far spesa oggi ma non me la son sentito di uscire sotto la pioggia con mattia... cmq, mi sa che domani andremmo in giro... io adoro non stare a casa e andare in giro per centri commerciali, parchi quando ce il tempo bello, passeggiare, andare da amici etc, insomma, basta che non si sta a casa... Gelosia giochi: per il momento non è geloso e speriamo che non cambi
Shampo capelli, io uso lo stesso mousse di mustela da quando è nato e i capelli sono morbidissimi e bellissimi... ha pocchi capelli come me anche se belli ma sono morbidi come quelli di un pulcino... proprio come me...

Lacla, mi fa piacere che sei stata bene dai suoceri... è bello. sentirti bene con delle persone che ti capiscono e con i quali puoi parlare senza aver paura che quello che dicci puo essere frainteso

momentacci:
io ultimamente dopo la storia della domenica che ho pure litigato dicendo ai miei suoceri che non possono criticare tutti al'unisono un bambino di 2 anni che è appena uscito da un virus che l'ha indebolito tanto, non li vorrei proprio vedere... saro io quella che sbaglio ma io penso che un nonno deve dare solo amoro al nipote che vede dopo un mese e non criticarlo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ott 2007, 17:57

Ciao ragazze!

Anch'io volevo fare gli auguri ai piccoli SARA e ALESSIO!!! BUON SECONDO COMPLEANNO PICCINI!!!! :yeee :yeee :yeee

Oggi sono stata in ospedale per fare la cartellina del ricovero (la fanno prima in maniera da non perdere tempo qunado arrivi coi dolori....) e mi ha fatto un po' effetto pensare che ormai manca davvero poco e saró lí sul serio... ahi ahi che pauraaaaaaa... la cosa positiva che ho scoperto é che tutto sembra essere uguale a due anni fa, quindi bene, col solo cambiamento (positivo) che ora tutti i medici si sono addestrati per il parto in acqua e non solo quello che avevo trovato io di turno l'altra volta... cosí spero di essere fortunata e di trovare la vasca libera!
Ragazzeeee ormai se non partorisco stasera saró davvero di nuovo novembrina!!! CHE EMOZIONEEEEEE!!! Peró stavolta il segno sará scorpione e non sagittario come per Ale, perché anche con un'eventuale induzione non credo di andare comunque fino al 23 novembre :urka

Lady Che brava a far la spesa all'iper con tutti e due! Io solo con ciccetto giá impazzisco!

November Mi dispiace per la fase di Mattia... vedrai che sará un momento e poi finirá... :sorrisoo

Nathalie Buona montagna! Ah, Aurorina ti ha sgamata eh :hi hi hi hi
Certo che capiscono proprio tutto tutto sti novembrini :-D

LAVAGGIO BIMBI A casa non ho la vasca ma solo il box doccia, e da quando Ale non entra piú nella tinozza gli faccio la doccia con capelli una o due volte a settimana da quando c'é il tempaccio ed ha il raffreddore.... d'estate lo facevo tutti i giorni, ma comunque ora tutte le mattine e le sere lo ficco tutto intero seduto nel lavabo del bagno e lo lavo da cima a fondo, senza capelli peró....
Uso lo shampino mustela, eccezionale.

Ciao bellezze, vado, buona festa per domani! Noi abbiamo un altro appuntamento con la suocera per lavori vari

:bacio :bacio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2007, 20:03

Lacla, ti capisco... sopratutto se Jaccopo da delle sberle a Federico... ma purtroppo sono troppo piccoli per pensare che fanno male ad un altro esserino ancora piu piccolo e indifeso... speriamo che passi in fretta questa fasi. pure mattia ultimamente quando si incavola fa le mani come se mi dovesse dare dei schiaffeti sulle mie mani e la cosa mi scoccia... non è stato mai violento, anzi, ha preso tanti di quei schiaffi da amichetti suoi anche piu piccoli di eta, senza mai darle e ultimamente quel gesto che mi fa con le mani, mi da fastidio...

Nat, che forza Aurora!!! ma tu non glielo avevi detto??? sai che adesso capiscono proprio tutto???
lunedi eravamo da Ikea e li c'era una coppia con un bambino di 5 mesi e mattia gli si avvicinato e gli dava dei pelusce suoi appena comprati... mio marito gli ha chiesto: che, vuoi un fratellino piccolo? e mattia ha risposto: si si si!!! e subito è venuto in braccio da me... cosa da non credere... speriamo che non cambi idea ma io ho un cuginetto di 15 anni che ancora gli sta chiedendo alla mamma un fratellino o una sorellina... :cuore

nat: buon montagna!!! e divertiti e riposati piu che puoi...

Chry da quello che ho capito rrimani dove sei al lavoro? secondo me fai benissimo!!! te lo dicce una che ha cambiato un sacco di lavori. è molto importante lavorare con delle persone che non guardano l'orologio quando rientri o esci dal lavoro... fai bene cmq, a chiedere un aumento, approfittando dal'altra offerta :incrocini

battessimo in ritardo: chry lo sai che pure una mia amica ancora non l'ha battezzato per le stesse ragioni. il suo figlio fa 2 anni a gennaio e io gli ho dato l'idea che gli è sembrata buona di fare due in unno, compleanno e battessimo... speriamo che sta volta ce la fa :sorrisoo

Ahhhhm mi ero persa il ritorno di moira e syriailaria!!!!! :yeee

Moira, complimenti per la gravidanza... :sorrisoo

Printemps evvai!!!! vedi che ci sei arrivata alla fine???? :yeee quoto le altre sulla toxo. la mia ginecologa allora mi aveva detto che in 20 anni di gravidanze portate avanti, nessuna delle sue pazienti aveva preso la toxo in gravidanza, apparte una che aveva la gatta a casa e aveva pulito piu volte la c@cc@..
e complimentissimi per la suocera... la tua è un animale raro di questi tempi

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 ott 2007, 22:08

TANTISSIMI AUGURI A SARA E ALESSIO!!! :festa :yeee

gelosia la mia è da tanto che è gelosa delle sue cose, non le molla manco morta!!!

printemps tanti :incrocini che sia ancora parto in acqua!!

lacla mi fa piacere che sei stata bene dai suoceri, hai fatto bene a farti coccolare un po'!! fai bene a non permettere a jacopo di far male a fede, ci resterebbe male lui per primo se capitasse!

lady com'è andata la spesa con tutti e due i pargoli?

buone feste a tutte, io faro' il ponte anche se restiamo a casa
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”