Oggi ho fatto il colloquio e credo di essermi convinta a rimanere dove sono...magari mi faccio violenza e provo a chiedere un aumento
Cioè io comunico a tutte le mie amiche novembrine che l' 11 faccio il battesimo e nessuna mi ca@a??
Comunque sono andata a comprare il materiale per le bomboniere che poi farò io: saccettino in tessuto rosa, nastro rosa e un ciondolino a forma di cavallo a dondolo.....spero di finirle in tempo!
Ho finalmente scelto la madrina, che è la maestra di asilo di Angie e logicamente è anche mia amica, e quando gliel'ho chiesto le sono venuti gli occhi lucidi e ha detto che come regalo vorrebbe aprirle un libretto da alimentare ogni mese
In questi giorni la pupa è una rogna unica, al mattino piange perchè non vuole andare all'asilo e alla sera piange perchè non vuole andare a casa
Lacla mi dispiace per la tua cena....si vede che capita così raramente che il tuo corpo non è abituato....povere noi!
Nat: Auguri ancora ad Aurora e che bella festa che hai organizzato!
Ponte: ma voi che lavorate fate tutte il ponte e sono io l'unica sfigata che vedrà la sua pupa partire per la montagna con i nonni ???:aargh
Moira che bello risentirti dopo così tanto!! e un'altra novembrina è stata contagiata
A dopo