...mi sa che non le dico niente della pancia...voglio proprio vedere come si comporta
 ...mi sa che non le dico niente della pancia...voglio proprio vedere come si comporta  ...e la cosa che mi dispiace di più, altre ovviamente ad ever scombussolato emotivamente il pupo, è che ho fatto preoccupare tantissimo tutti!
 ...e la cosa che mi dispiace di più, altre ovviamente ad ever scombussolato emotivamente il pupo, è che ho fatto preoccupare tantissimo tutti!dannata dottora!!

Messaggio da boby » 20 dic 2009, 12:41
 ...mi sa che non le dico niente della pancia...voglio proprio vedere come si comporta
 ...mi sa che non le dico niente della pancia...voglio proprio vedere come si comporta  ...e la cosa che mi dispiace di più, altre ovviamente ad ever scombussolato emotivamente il pupo, è che ho fatto preoccupare tantissimo tutti!
 ...e la cosa che mi dispiace di più, altre ovviamente ad ever scombussolato emotivamente il pupo, è che ho fatto preoccupare tantissimo tutti!

Messaggio da pulcexxx » 20 dic 2009, 12:47

e stai a riguardo mi raccomando!!!
  e stai a riguardo mi raccomando!!!
Messaggio da belissa » 20 dic 2009, 22:03

Messaggio da belissa » 20 dic 2009, 22:15

Messaggio da pulcexxx » 20 dic 2009, 22:40

mentre gli altri che avevo visto erano in ng/ml e sono in decine...
 mentre gli altri che avevo visto erano in ng/ml e sono in decine...   )
 )
Messaggio da Sesy74 » 21 dic 2009, 8:05
 buongiorno belle panciottoline!
 buongiorno belle panciottoline!  
  . insomma vi racconto: il 14 di corsa vado a ritirare le analisi perchè ho la visita il 15 e non mi ero ricordata che non avevo ancora le analisi, do uno sguardo veloce e vedo che ho i globuli bianchi totali normali, un emocromo perfetto ma....i basofili, che sono un tipo di globulo bianco a 26%!! (range di rif. 0-2%). il giorno dopo vado dalla dr.ssa che mi fa"Eh si,sono altini...ma sei allergica a quacosa?..io dico  di no, poi però ci ripenso e circa 15 giorni prima delle analisi avevo avuto uno sfogo cutaneo praticamente su tutto il corpo, ero piena di bollicine rosse, soprattutto su bancia, fianchi e un po' sulle gambe e braccia. lei molto sicura mi dice...è quello, tanto il prox mese lo ripetiamo ma stai tranquilla che è quello. me ne vado tutta contenta ma....che penso di fare tornata a casa?....
 . insomma vi racconto: il 14 di corsa vado a ritirare le analisi perchè ho la visita il 15 e non mi ero ricordata che non avevo ancora le analisi, do uno sguardo veloce e vedo che ho i globuli bianchi totali normali, un emocromo perfetto ma....i basofili, che sono un tipo di globulo bianco a 26%!! (range di rif. 0-2%). il giorno dopo vado dalla dr.ssa che mi fa"Eh si,sono altini...ma sei allergica a quacosa?..io dico  di no, poi però ci ripenso e circa 15 giorni prima delle analisi avevo avuto uno sfogo cutaneo praticamente su tutto il corpo, ero piena di bollicine rosse, soprattutto su bancia, fianchi e un po' sulle gambe e braccia. lei molto sicura mi dice...è quello, tanto il prox mese lo ripetiamo ma stai tranquilla che è quello. me ne vado tutta contenta ma....che penso di fare tornata a casa?....  APRO INTERNET!!!!
  APRO INTERNET!!!!  
  ) si incacchia, litigiamo, ieri abbiamo pssato una giornata di m...uno da una parte e una dall'altra...inche in lacrime non chiamo mia zia, medico che ovviamnte sentendomi così si preoccupa, si fa leggere tutte le analisi tra cui il numero totale di globuli bianchi che su un range max di 11000 io ho a 8.800, saputo dell'allergia avuta....ovviamente trattiene una risata e mi dice che la situazione non le sembra grave, di ripetere l'emocromo ma comunque di stare tranquilla perchè in situazioni come quelle sopra descritte non si alzano solo i basofili ma anche i globuli bianchi totali e le piastrine sarebbero sotto terra, mentre le mie sono perfettamente nel range.insomma....sono uuna def.....
 ) si incacchia, litigiamo, ieri abbiamo pssato una giornata di m...uno da una parte e una dall'altra...inche in lacrime non chiamo mia zia, medico che ovviamnte sentendomi così si preoccupa, si fa leggere tutte le analisi tra cui il numero totale di globuli bianchi che su un range max di 11000 io ho a 8.800, saputo dell'allergia avuta....ovviamente trattiene una risata e mi dice che la situazione non le sembra grave, di ripetere l'emocromo ma comunque di stare tranquilla perchè in situazioni come quelle sopra descritte non si alzano solo i basofili ma anche i globuli bianchi totali e le piastrine sarebbero sotto terra, mentre le mie sono perfettamente nel range.insomma....sono uuna def.....  saranno gli ormoni ma non potete capire quanto sono stata male, guardavo antonio e mi veniva il nodo in gol perchè pensavo: e se non riuscissi a vederlo crescere?
  saranno gli ormoni ma non potete capire quanto sono stata male, guardavo antonio e mi veniva il nodo in gol perchè pensavo: e se non riuscissi a vederlo crescere?  lo so...sono un po' ipocondriaca, vabbèma diamo la colpa agli ormoni...
  lo so...sono un po' ipocondriaca, vabbèma diamo la colpa agli ormoni...  e epnsare che i primi mesi ero così tranquilla...
  e epnsare che i primi mesi ero così tranquilla...  

Messaggio da Sesy74 » 21 dic 2009, 8:07
io credo che dipenda dal programma utilizzato dal laboratorio.pulcexxx ha scritto:tralaltro guardando i range su internet non capisco perchè i range riportati sul mio referto sono completamente diversi dagli altri (i miei sono in UI/ML e espressi in migliaia, infatti io ho 7760mentre gli altri che avevo visto erano in ng/ml e sono in decine...
)

Messaggio da pamela » 21 dic 2009, 8:41

Perchè effettivamente a volte passo una settimana intera di stitichezza acuta altre volte invece vado tranquillamente!
  Perchè effettivamente a volte passo una settimana intera di stitichezza acuta altre volte invece vado tranquillamente!
Messaggio da daneb81 » 21 dic 2009, 9:20
anche io non le faccio mensilmente, in genere mi fa fare il controllo del sangue un mese si ed uno no.belissa ha scritto:ditemi un'altra cosa:
ma voi che analisi fate mensilmente oltre alle classiche EMOCROMO / URINE / SIDEREMIA/ GLICEMIA / TOXO

Messaggio da daneb81 » 21 dic 2009, 9:21

Messaggio da pamela » 21 dic 2009, 9:26

Messaggio da daneb81 » 21 dic 2009, 9:58

)
 )
Messaggio da Smilla03 » 21 dic 2009, 13:49

a tutte
 a tutte
Messaggio da angela68 » 21 dic 2009, 14:35

Messaggio da pamela » 21 dic 2009, 14:50

Messaggio da Corinne » 21 dic 2009, 15:09
wally1706 ha scritto:Voi state cominciando a guardare le carrozzine?
Io per i primi due avevo un trio immenso e pesantissimo della ingelsina che ho poi passato a mia sorellla e poi regalato tre anni fa...
Questa volta vorrei qualcosa di iper-pratico leggero e maneggevole e soprattutto tutto in uno, cioè utilizzabile dalla nascita ai due anni
La scelta è davvero ardua

Messaggio da cucciola@77@ » 21 dic 2009, 15:58
 Sono appena tornata dalla morfologica i risultati tutti apposto mi ha tenuto un sacco di tempo pesa gia 400 grammi e altezza 24, cm l'amore della mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho scoperto che ha:::::::::::::
 Sono appena tornata dalla morfologica i risultati tutti apposto mi ha tenuto un sacco di tempo pesa gia 400 grammi e altezza 24, cm l'amore della mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho scoperto che ha:::::::::::::  un BEL PISELLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     un BEL PISELLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  SONO FELICE CHE STIA BENE|||!!!! Avrei desiderato la femminuccia ma quando l'ho visto mi sono innamorata di lui l'uomo della mia vita!!!!!! un bacione a tutteeeeeeeeeeee
 SONO FELICE CHE STIA BENE|||!!!! Avrei desiderato la femminuccia ma quando l'ho visto mi sono innamorata di lui l'uomo della mia vita!!!!!! un bacione a tutteeeeeeeeeeee 

Messaggio da Shanty » 21 dic 2009, 17:20

per la news!!!
  per la news!!! 

speriamo che non gli sia successo niente..
 speriamo che non gli sia successo niente..

Messaggio da pulcexxx » 21 dic 2009, 19:12
 per il maschietto e per gli ottimi risultati della morfologica! non sapevo che a 20 settimane fossero già di quasi 25 cm!!!!!
 per il maschietto e per gli ottimi risultati della morfologica! non sapevo che a 20 settimane fossero già di quasi 25 cm!!!!!
Messaggio da pamela » 22 dic 2009, 8:56
 per il maschietto e per la morfologica andata bene sono contentissima!!
 per il maschietto e per la morfologica andata bene sono contentissima!!