:ahah :ahah :ahah si vede che gli è piaciuto quello che hai detto tu! :prrrrson71 ha scritto:O ha risposto a tutte e a me non mi ha manco considerata per sbaglio...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®
son71 ha scritto:O ha risposto a tutte e a me non mi ha manco considerata per sbaglio...![]()
![]()

aspetta, ho risposto anche io , vediamo!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®
SON
siamo a pagina 41..... io fra un pò stacco perchè devo fare una cosa in ufficio e poi alle 17 sgommo a casa!
non è che aggiorneresti le rimette di la????
siamo già pronte a votare di nuovo!

non è che aggiorneresti le rimette di la????

siamo già pronte a votare di nuovo!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!
- giulli72
- Master~GolGirl®
42giulli72 ha scritto:SONsiamo a pagina 41..... io fra un pò stacco perchè devo fare una cosa in ufficio e poi alle 17 sgommo a casa!
non è che aggiorneresti le rimette di la????![]()
siamo già pronte a votare di nuovo!![]()
-
- Master~GolGirl®
Ci penso io!giulli72 ha scritto:SONsiamo a pagina 41..... io fra un pò stacco perchè devo fare una cosa in ufficio e poi alle 17 sgommo a casa!
non è che aggiorneresti le rimette di la????![]()
siamo già pronte a votare di nuovo!![]()

Frency72, mi piacerebbe parlare di politica con te: credo che potrebbe venirne fuori un dibattito notevole!frency72 ha scritto: Allora, non volevo scrivere perchè oggi non è il giorno giusto ...
La mia era semplicemente una PREMESSA, utile ai fini del discorso per inquadrare gli antefatti. Non era l'oggetto del discorso a meno che non si abbia la passione per la polemica.frency72 ha scritto:
PUNTO 1:
Tutti noi, abbiamo fatto una scelta nel momento in cui abbiamo deciso di convivere o sposarci, ma il fatto che tu stia qui a ribadirlo più volte non mi piace, lo vedo (probabilmente sbaglio) come un rinfacciarlo, anche GIRA avrà fatto le sue rinuncie, ma non è stata lì ad elencarle.
Non si sente bene, è un momento molto particolare e vorrebbe semplicemente che tu lo capissi e le stessi accanto, il tuo aiuto deve essere anche morale e non solo materiale.
Cioè...frency72 ha scritto:
PUNTO 2:
Che cosa fai fuori che non poui fare in casa? Io non avrei nessun problema a far venire le mie amiche a casa per passare una serata insieme!

Per la cronaca, quello che faccio fuori che non posso fare a casa, è semplicemente che fuori casa i miei amici possono fumare senza dar fastidio, che fuori casa è "uscire" cosa che dopo mesi di clausura fa semplicemente piacere, che fuori casa io e i miei amici siamo liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti quando sono fuori casa davanti a una birra. Dai non mi sembra difficile da capire. Avrei dovuto dire "Venite a casa mia, vi offro una birra e riguardiamo le foto del matrimonio ?" Sinceramente se un mio amico lo proponesse a me, ci andrei giusto per non offenderlo ma probabilmente mi farei venire una finta colica renale dopo un'oretta... Dai, davvero è necessario spiegare che non è la stessa cosa ?
- giulli72
- Master~GolGirl®
son71 ha scritto:Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!

eppoi.... ragazze... vi ricordate vero il motivo per cui ho litigato poco tempo fa con il socio???

- nicky07
- Master~GolGirl®
son71 ha scritto:Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®
Se n'è andato ...son71 ha scritto:Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!

Francesca
-
- Master~GolGirl®
E continua a non ca@@@mi...

-
- Master~GolGirl®
No c' è...frency72 ha scritto:Se n'è andato ...son71 ha scritto:Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!![]()

Son71 !!!!!!!!! Mi son perso qualcosa ?
Ho scatenato un flame
e non riesco a starvi dietro!
Puoi ripetere ?
Ho scatenato un flame

Puoi ripetere ?

-
- Master~GolGirl®
Veramente ti sei perso quello che avevo scritto nella pagina precedente e per quesato verrai punito severamente!SugnuBabbo ha scritto:Son71 !!!!!!!!! Mi son perso qualcosa ?
Ho scatenato un flame![]()
e non riesco a starvi dietro!
Puoi ripetere ?

- frency72
- Expert~GolGirl®
[quote="SugnuBabbo]Cioè...
tu davvero vuoi farmi credere che sarebbe stata la stessa cosa ?
Per la cronaca, quello che faccio fuori che non posso fare a casa, è semplicemente che fuori casa i miei amici possono fumare senza dar fastidio, che fuori casa è "uscire" cosa che dopo mesi di clausura fa semplicemente piacere, che fuori casa io e i miei amici siamo liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti quando sono fuori casa davanti a una birra. Dai non mi sembra difficile da capire. Avrei dovuto dire "Venite a casa mia, vi offro una birra e riguardiamo le foto del matrimonio ?" Sinceramente se un mio amico lo proponesse a me, ci andrei giusto per non offenderlo ma probabilmente mi farei venire una finta colica renale dopo un'oretta... Dai, davvero è necessario spiegare che non è la stessa cosa ?[/quote]
Se il fine è passare una serata in compagnia fra amici, farci due chiacchiere e due risate, per me fuori o in casa mia o di chiunque altro sarebbe lo stesso ...
Mio marito ed i suoi amici si sentono liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti anche se sono in casa ...

Per la cronaca, quello che faccio fuori che non posso fare a casa, è semplicemente che fuori casa i miei amici possono fumare senza dar fastidio, che fuori casa è "uscire" cosa che dopo mesi di clausura fa semplicemente piacere, che fuori casa io e i miei amici siamo liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti quando sono fuori casa davanti a una birra. Dai non mi sembra difficile da capire. Avrei dovuto dire "Venite a casa mia, vi offro una birra e riguardiamo le foto del matrimonio ?" Sinceramente se un mio amico lo proponesse a me, ci andrei giusto per non offenderlo ma probabilmente mi farei venire una finta colica renale dopo un'oretta... Dai, davvero è necessario spiegare che non è la stessa cosa ?[/quote]
Se il fine è passare una serata in compagnia fra amici, farci due chiacchiere e due risate, per me fuori o in casa mia o di chiunque altro sarebbe lo stesso ...

Mio marito ed i suoi amici si sentono liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti anche se sono in casa ...

Francesca
- MEMY
- Original~GolGirl®
SUGNUBABBO....
mi parli di aspetto psicologico della cosa...per me questo è più importante di tutto il resto....
Se mi trovassi nella situazione di Girasole...anche io avrei bisogno della presenza di mio marito costante...
Anche solo per sentirmi più sicura....
Non è questione di sentirsi più o meno in difetto...ma solo di mettersi da parte per l'altro in una situazione molto particolare....
mi parli di aspetto psicologico della cosa...per me questo è più importante di tutto il resto....
Se mi trovassi nella situazione di Girasole...anche io avrei bisogno della presenza di mio marito costante...
Anche solo per sentirmi più sicura....
Non è questione di sentirsi più o meno in difetto...ma solo di mettersi da parte per l'altro in una situazione molto particolare....

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Ammapate ma non se può mai star tranquilli quì

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
-
- Master~GolGirl®
Questo è quello che non hai letto!son71 ha scritto:Caro SUGNUBABBU qui nessuno ti ha dato del mostro siamo semplicemente state solidali con tua moglie e niente di più. Qui il patetico non lo rasentiamo neanche per sbaglio, ogniuno è liberissimo di pensarla come vuole. Personalmente se mio marito non stesse bene non lo lascerei per andare con le amiche. Io non dico che chi è sposato deve stare in casa appiccicato al marito o alla moglie ma ci sono situazioni in cui è meglio evitare. Tua moglie è incinta e ha più bisogno di attenzioni di quanto tu credi. Sò che l' aiuti tanto però l' equilibrio ormonale di una donna incinta è delicato, ora ha più bisogno di te quindi cerca di metterti nei suoi panni!

- Faith78
- Expert~GolGirl®
SugnuBabbo ha scritto: Nelle ultime settimane io non ho fatto altro che lavorare, uscire dal lavoro, arrivare a casa, rassettare, lavare i piatti, qualche volta cucinare, fare tutto affinché Girasole avesse il massimo conforto. Tutto ciò VA BENISSIMO, lo faccio con amore.

No ste cose noo è!

- Faith78
- Expert~GolGirl®
son non ti ascolta nessuno!! :prrrr povera piccola
stamattina giulli che non ti faceva vedere le foto e ora questo :ahah

stamattina giulli che non ti faceva vedere le foto e ora questo :ahah