GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 16:12

son71 ha scritto:O ha risposto a tutte e a me non mi ha manco considerata per sbaglio... :permaloso: :iroso: :iroso:
:ahah :ahah :ahah si vede che gli è piaciuto quello che hai detto tu! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 16:12

son71 ha scritto:O ha risposto a tutte e a me non mi ha manco considerata per sbaglio... :permaloso: :iroso: :iroso:
:ahaha :ahaha :ahaha
aspetta, ho risposto anche io , vediamo!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 16:13

SON :urka siamo a pagina 41..... io fra un pò stacco perchè devo fare una cosa in ufficio e poi alle 17 sgommo a casa!

non è che aggiorneresti le rimette di la???? :hi hi hi hi

siamo già pronte a votare di nuovo! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:13

Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 16:14

giulli72 ha scritto:SON :urka siamo a pagina 41..... io fra un pò stacco perchè devo fare una cosa in ufficio e poi alle 17 sgommo a casa!

42

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:14

giulli72 ha scritto:SON :urka siamo a pagina 41..... io fra un pò stacco perchè devo fare una cosa in ufficio e poi alle 17 sgommo a casa!

Ci penso io! :ok

SugnuBabbo

Messaggio da SugnuBabbo » 31 ott 2007, 16:15

frency72 ha scritto: Allora, non volevo scrivere perchè oggi non è il giorno giusto ...
Frency72, mi piacerebbe parlare di politica con te: credo che potrebbe venirne fuori un dibattito notevole!
frency72 ha scritto:
PUNTO 1:
Tutti noi, abbiamo fatto una scelta nel momento in cui abbiamo deciso di convivere o sposarci, ma il fatto che tu stia qui a ribadirlo più volte non mi piace, lo vedo (probabilmente sbaglio) come un rinfacciarlo, anche GIRA avrà fatto le sue rinuncie, ma non è stata lì ad elencarle.
Non si sente bene, è un momento molto particolare e vorrebbe semplicemente che tu lo capissi e le stessi accanto, il tuo aiuto deve essere anche morale e non solo materiale.
La mia era semplicemente una PREMESSA, utile ai fini del discorso per inquadrare gli antefatti. Non era l'oggetto del discorso a meno che non si abbia la passione per la polemica.
frency72 ha scritto:
PUNTO 2:
Che cosa fai fuori che non poui fare in casa? Io non avrei nessun problema a far venire le mie amiche a casa per passare una serata insieme!
Cioè... :hi hi hi hi tu davvero vuoi farmi credere che sarebbe stata la stessa cosa ?
Per la cronaca, quello che faccio fuori che non posso fare a casa, è semplicemente che fuori casa i miei amici possono fumare senza dar fastidio, che fuori casa è "uscire" cosa che dopo mesi di clausura fa semplicemente piacere, che fuori casa io e i miei amici siamo liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti quando sono fuori casa davanti a una birra. Dai non mi sembra difficile da capire. Avrei dovuto dire "Venite a casa mia, vi offro una birra e riguardiamo le foto del matrimonio ?" Sinceramente se un mio amico lo proponesse a me, ci andrei giusto per non offenderlo ma probabilmente mi farei venire una finta colica renale dopo un'oretta... Dai, davvero è necessario spiegare che non è la stessa cosa ?

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 16:15

son71 ha scritto:Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!
:quoto:

eppoi.... ragazze... vi ricordate vero il motivo per cui ho litigato poco tempo fa con il socio??? :fischia

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 31 ott 2007, 16:15

son71 ha scritto:Cmq GIRA-MARITO secondo me non hai motivi validi! Ci hai mostrato il tuo punto di vista ma devo dirti che stai sbagliando... riflettici!
:ok :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 16:15

Se n'è andato ... :che_dici
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:17

E continua a non ca@@@mi... :aargh :aargh :pistole

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:17

frency72 ha scritto:
Se n'è andato ... :che_dici
No c' è... :fischia

SugnuBabbo

Messaggio da SugnuBabbo » 31 ott 2007, 16:18

Son71 !!!!!!!!! Mi son perso qualcosa ?
Ho scatenato un flame :pistole :ahaha e non riesco a starvi dietro!
Puoi ripetere ? :domanda

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:22

SugnuBabbo ha scritto:Son71 !!!!!!!!! Mi son perso qualcosa ?
Ho scatenato un flame :pistole :ahaha e non riesco a starvi dietro!
Puoi ripetere ? :domanda
Veramente ti sei perso quello che avevo scritto nella pagina precedente e per quesato verrai punito severamente! :pistole :spara :boxe

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 16:23

[quote="SugnuBabbo]Cioè... :hi hi hi hi tu davvero vuoi farmi credere che sarebbe stata la stessa cosa ?
Per la cronaca, quello che faccio fuori che non posso fare a casa, è semplicemente che fuori casa i miei amici possono fumare senza dar fastidio, che fuori casa è "uscire" cosa che dopo mesi di clausura fa semplicemente piacere, che fuori casa io e i miei amici siamo liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti quando sono fuori casa davanti a una birra. Dai non mi sembra difficile da capire. Avrei dovuto dire "Venite a casa mia, vi offro una birra e riguardiamo le foto del matrimonio ?" Sinceramente se un mio amico lo proponesse a me, ci andrei giusto per non offenderlo ma probabilmente mi farei venire una finta colica renale dopo un'oretta... Dai, davvero è necessario spiegare che non è la stessa cosa ?[/quote]
Se il fine è passare una serata in compagnia fra amici, farci due chiacchiere e due risate, per me fuori o in casa mia o di chiunque altro sarebbe lo stesso ... :hi hi hi hi
Mio marito ed i suoi amici si sentono liberi di ridere e scherzare come fanno innocentemente i maschietti anche se sono in casa ... :hi hi hi hi
Francesca

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 31 ott 2007, 16:23

SUGNUBABBO....

mi parli di aspetto psicologico della cosa...per me questo è più importante di tutto il resto....
Se mi trovassi nella situazione di Girasole...anche io avrei bisogno della presenza di mio marito costante...
Anche solo per sentirmi più sicura....
Non è questione di sentirsi più o meno in difetto...ma solo di mettersi da parte per l'altro in una situazione molto particolare.... :sorrisoo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 ott 2007, 16:23

Ammapate ma non se può mai star tranquilli quì :hi hi hi hi

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:27

son71 ha scritto:Caro SUGNUBABBU qui nessuno ti ha dato del mostro siamo semplicemente state solidali con tua moglie e niente di più. Qui il patetico non lo rasentiamo neanche per sbaglio, ogniuno è liberissimo di pensarla come vuole. Personalmente se mio marito non stesse bene non lo lascerei per andare con le amiche. Io non dico che chi è sposato deve stare in casa appiccicato al marito o alla moglie ma ci sono situazioni in cui è meglio evitare. Tua moglie è incinta e ha più bisogno di attenzioni di quanto tu credi. Sò che l' aiuti tanto però l' equilibrio ormonale di una donna incinta è delicato, ora ha più bisogno di te quindi cerca di metterti nei suoi panni!
Questo è quello che non hai letto! :che_dici

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 ott 2007, 16:27

SugnuBabbo ha scritto: Nelle ultime settimane io non ho fatto altro che lavorare, uscire dal lavoro, arrivare a casa, rassettare, lavare i piatti, qualche volta cucinare, fare tutto affinché Girasole avesse il massimo conforto. Tutto ciò VA BENISSIMO, lo faccio con amore.
:urka pensa un po' io lo faccio tutte le sere e non sento il bisogno di uscire a svagarmi :urka
No ste cose noo è! :che_dici

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 ott 2007, 16:28

son non ti ascolta nessuno!! :prrrr povera piccola :ahaha
stamattina giulli che non ti faceva vedere le foto e ora questo :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”