Neve: siccome non andremo da nessuna parte non ho attrezzatura per la neve.. Per l'inverno ho preso a Lucilla due paia di stivaletti carinissimi.. poi li cercavo anche in gomma ma non li avevano alla Chicco.. o meglio, solo dal 27 in su.. Sapete dove posso trovarli più piccini senza spendere troppo? Alla fine li userebbe proprio poco.. solo se dovesse nevicare abbondante o per uscite con la pioggia..
Minù, Clo

Giochi: che brava Aida con il puzzle! Lucilla fa un piccolo puzzle di Pingu da 20pezzi ma non li incastra da sola, lo fa fare a me.. Lei però li descrive e mi indica dove vanno messi.. Però adesso è presa con il DS.. le ho messo su "I did it Mum Girl", un giochino per bimbi piccoli (si può usare anche prima di saper leggere) con puzzle, disegni da colorare, una bimba a cui cambiare i vestitini, memory, disegno libero, strumenti musicali da suonare.. e poi altri ancora un pò difficili per lei che sono quelli con i numeri e le differenze da trovare.
Ishetta che senza cuore i tuoi capi/colleghi!
Natale: alla faccia che menù!! Noi la vigilia stiamo leggeri, faremo una pizza con gli amici per scambiarci i regali.. poi a Natale pranzo da noi e cena dai suoceri e S.Stefano pranzo di rito dalla nonna di Richy.. la cena di solito è un bel piatto di niente...
Ultimo dell'anno: noi facciamo una cena classica e poi lo zampone e lenticchie a mezzanotte, dopo il brindisi.. quindi tra una cosa e l'altra ci si alza da tavola alle 2 di notte! Anzi.. anche più tardi visto che poi facciamo sempre qualche gioco di società!
Capodanno: di solito facevamo il pranzo dai miei.. ma l'anno scorso tra la nottata e la neve siamo stati a letto fino a tardi.. quest'anno non abbiamo ancora deciso.
Mastite: con la bottiglia calda non ho provato perchè non ne ho in casa.. ho chiesto a mia mamma se ha in giro qualcosa che possa andare bene.. Comunque va già molto meglio di ieri.. Però non so regolarmi ogni quanto svuotare il seno... Non vorrei aspettare che fosse troppo pieno..
Salame: Lucilla lo chiama Saame Porc perchè la prima volta che l'ha assaggiato era una salame francese che ci avevano portato i suoceri dalla corsica e glil'ho presentato come "viande du porc" e l'è rimasto! Quello di struzzo non lo conosco.. ma vorrei proprio provarlo!