GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:25

giulli72 ha scritto:orca loca...... ho uno alle spalle e mi azzardo ad aprire la pagina! :buuu
Quindi non hai ancora visto la foto? Occhio perchè e grandina eh! :ahaha

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:25

son71 ha scritto:GIULLI immagino che tu sia così :slinguazza: :spiteful:
è l'attore di CRIMINAL MINDS..... :hi hi hi hi

nnnotevole il ragazzo!!!! ma quella X li non se pò levà??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:26

giulli72 ha scritto:ma c'è la X sul pistolooooooooooooooooooooooooo :aargh :aargh :aargh
Scendi giùùùùùù.... :prrrr

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:26

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI immagino che tu sia così :slinguazza: :spiteful:
è l'attore di CRIMINAL MINDS..... :hi hi hi hi

nnnotevole il ragazzo!!!! ma quella X li non se pò levà??? :domanda
E te lo ridico.... scendi giù! :vaiii:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:27

ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!

è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:28

giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!

E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:29

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 31 ott 2007, 15:31

Buongiorno PARTICELLINE MIE ADORATE :cuore

oggi è una fantastica giornata di sole....ma mi ritrovo a casa a fare l'infermierina...
Emy ha un febbrone da cavallo... :buuu :aargh

CHE sf**a...PROPRIO PER IL PONTE!!!!

Voi come va??? :bacio

Io sono qui che attendo il NON ARRIVO DELLE ROSSE... :incrocini :incrocini :incrocini
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:34

Ciao MEMY :yeee 10000000 di :incrocini :incrocini per te! Qui ci si piscia addosso dalle risate! :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:35

son71 ha scritto:

è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah ah
E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
edddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii andavo giù piano piano perchè ho dei colleghi alle spalle :ahah e avevo paura! :ahah

son mica abituata io a queste cose! :fischia + che altro...... è tanto che non le vedo così :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:36

son71 ha scritto:Ciao MEMY :yeee 10000000 di :incrocini :incrocini per te! Qui ci si piscia addosso dalle risate! :hi hi hi hi
mi accodo!!!!! bentornata MEMY e tanti :incrocini

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:36

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:

è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah ah
E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
edddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii andavo giù piano piano perchè ho dei colleghi alle spalle :ahah e avevo paura! :ahah

son mica abituata io a queste cose! :fischia + che altro...... è tanto che non le vedo così :fischia
:ahah :ahah Non ne posso più! :ahah

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 15:36

son71 ha scritto:

E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah Meno male che ci siete voi!!! Senza sarei persa!!!
Non posso andare a vedere la pag in questione perchè ho l'ufficio pieno di gente, ma in compenso mi avete fatto ridere un bel pò!!! :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:37

frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:

:ahah Meno male che ci siete voi!!! Senza sarei persa!!!
Non posso andare a vedere la pag in questione perchè ho l'ufficio pieno di gente, ma in compenso mi avete fatto ridere un bel pò!!! :bacio
Mandali via tutti perchè ne vale proprio la pena, dai retta a tata! :hi hi hi hi

SugnuBabbo

Messaggio da SugnuBabbo » 31 ott 2007, 15:37

Innanzitutto un saluto a tutte le GOLLINE :sorrisoo
Sono mesi che sento parlare di voi e sono contento che attraverso la rete la mia mogliettina abbia trovato tante amiche virtuali pronte a dispensar consigli e belle parole.

Mi presento: sono il marito di girasole143

Era da un po' di tempo che avevo intenzione di iniziare anch'io a frequentare questo forum, ma avrei preferito farlo in un'altro momento e con tutt'altro spirito: invece visto che sono stato tirato in causa per una faccenda resa pubblica, ne approfitto fornendo la mia versione e attendendo il verdetto.
girasole143 ha scritto:vi racconto: mi chiama e mi dice: mi ha chiamato matteo (un nostro amico, nonchè testimone di nozze) e mi dice se stasera ci vediamo, e che aveva anche ricevuto un sms da un'altro amico, il quale chiedeva se io andavo, perchè in quel caso avrebbe portato anche la moglie, altrimenti no.
a quel punto io gli dico che lui sa qual'è la mia situazione anzi "la nostra situazione" cioè che io nn sto bene, ho sempre la nausea, aumento di salivazione ecc.. e che pur avendo l'animo ad uscire, nn ho l'energia le forze, e lui mi fa: va bene cicci vedi tu.. a quel punto io chiedo ma se io nn vengo tu vai?? e lui SI a quel punto ci sn rimasta male e mi sn un pò arrabbiata, dicendo che nn è giusto che io debba rimanere a casa da sola, già sto tutto il giorno sola, anche la sera?? e da li abbiamo iniziato a discutere.. secondo voi ho torto? io capisco che lui avrebbe voglia di uscire, ma se io sto male per la gravidanza nn mi sembra giusto che debba rimanere a casa.. ditemi se sbaglio. a quel punto gli ho detto ciao e ho chiuso il tel. e dopo gli ho mandato sms dicendo che mi aveva deluso.. ecc.. :domanda
Ora, la mia versione dei fatti.
Quando è iniziata la mia storia con Girasole, ho deciso di mutare radicalmente il mio stile di vita: proprio nell'ottica di una serena e stabile vita di coppia ho abbandonato di buon grado gli eccessi e le frivolezze della vita da single.
Non voglio entrare nei dettagli degli antefatti, ma la premessa è per dire che considero quantomeno ovvio che la vita coniugale implichi la perdita della facoltà di fare quello che si vuole senza rendere conto a nessuno: ok, è normale, ci sta.
E' anche vero che ritengo che una sana vita di coppia implichi che ognuno dei due abbia i propri spazi, la propria vita sociale, possa coltivare i propri interessi e sopratutto le proprie amicizie; il "dobbiamo stare sempre viscini viscini" lo lascio volentieri ai criceti di paperissima e a chi vuol morire soffocato.
Come per ogni cosa, la virtù sta nel mezzo; il buon senso ci dovrebbe tenere alla larga dagli estremi.
Purtroppo il concetto di "virtù " è molto soggettivo, ma mi auguro che qui nessuno trovi giusto il vivere la coppia in maniera eccessivamente libertina o eccessivamente soffocante.

Quindi:
A causa di scelte di vita (che sono felice di aver fatto) la mia vita sociale e il numero dei miei amici si è ridotto notevolmente. Ripeto, per inciso: sono scelte che sono contento di aver fatto e ciò che è stato sacrificato è nel nome di valori enormemente più grandi e incompatibili.

Veniamo alla faccenda in questione
Concretamente, usciamo assieme con amici mediamente 4-6 volte al mese, e mi capita di uscire da solo con i miei amici (ovviamente rigorosamente maschi) una volta ogni uno o due mesi.
Oggi mi telefona un amico (non l'ultime dei conoscenti: il mio testimone di nozze) che purtroppo da un pò di tempo (causa suo lavoro) vedo molto molto raramente.
Mi dice che questa sera avrebbe avuto piacere di vederCI, e mi dice che ha già contattato un'altro amico comune.
Nel frattempo, l’amico comune (col quale io e Girasole usciamo ogni tanto) mi scrive un sms nel quale mi chiede se stasera ci sarebbe stata anche Giusy (sapendo delle sue nausee); in caso positivo avrebbe portato anche sua moglie, altrimenti sarebbe stata una serata tra maschietti.

Riassuntino: li vedo già poco, ultimamente davvero poco, Girasole è stata comunque invitata.

Ora…. Mi chiama questo mio amico che non vedo mai, organizziamo un’uscita alla quale anche lei è invitata, MA…. Se lei non se la fosse sentita di uscire, beh…. Allora diventava un’uscita tra amici.

Nelle ultime settimane io non ho fatto altro che lavorare, uscire dal lavoro, arrivare a casa, rassettare, lavare i piatti, qualche volta cucinare, fare tutto affinché Girasole avesse il massimo conforto. Tutto ciò VA BENISSIMO, lo faccio con amore.

Oh…. Non so se ho reso l’idea!!!!
Mica le ho detto che la abbandonavo da sola in una piazzola dell’autostrada perché io dovevo farmi una vacanza con quattro amiche ninfomani!

Le ho detto… che stasera avrei avuto piacere di vedere i miei amici, e se c’era anche lei… BENE… altrimenti, ci andavo io e lei stava a casa da sola un paio di orette che probabilmente avrebbe passato comunque dormendo.

E IO SAREI IL MOSTRO ?
Ma stiamo scherzando ?
No dai qui si rasenta il patetico.

Anche se mi piacerebbe, di riportare il delirante SMS che ho ricevuto da Girasole.

Ora, care golline, sono curioso di sentire cosa ne pensate.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:38

tra l'altro ho poi chiamato una mia collega.... e gliel'ho fatto vedere.....

subito anche lei ha detto..... MA C'è LA X! :aargh

e io: aspeeeeeeeeeeee

e poi scendevo pian piano...... alla fine è rimasta così :urka e ha detto.... ehhh con quello li ci andrei proprio!

ettecredo! :ahah :ahah :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:39

scusate ehhhhh poi leggo :urka :urka :urka :urka :urka

cu fu?????

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:43

caro marito di GIRASOLE......

1) se hai deciso di sposarti non dovresti nemmeno fare l'elenco degli amici che hai "abbandonato" perchè non dovresti sentirlo come un abbandono
2) se tieni tanto a vedere questo amico (testimone di nozze) e sai che tua moglie (incinta) ha le nausee..... non potevi prima chiedere a lei se potevi portarli a casa a bere qualcosa e a fare 2 chiacchere?????????

STOP...... :che_dici

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 15:46

giulli72 ha scritto:caro marito di GIRASOLE......

1) se hai deciso di sposarti non dovresti nemmeno fare l'elenco degli amici che hai "abbandonato" perchè non dovresti sentirlo come un abbandono
2) se tieni tanto a vedere questo amico (testimone di nozze) e sai che tua moglie (incinta) ha le nausee..... non potevi prima chiedere a lei se potevi portarli a casa a bere qualcosa e a fare 2 chiacchere?????????

STOP...... :che_dici
QUOTO!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:48

Caro SUGNUBABBU qui nessuno ti ha dato del mostro siamo semplicemente state solidali con tua moglie e niente di più. Qui il patetico non lo rasentiamo neanche per sbaglio, ogniuno è liberissimo di pensarla come vuole. Personalmente se mio marito non stesse bene non lo lascerei per andare con le amiche. Io non dico che chi è sposato deve stare in casa appiccicato al marito o alla moglie ma ci sono situazioni in cui è meglio evitare. Tua moglie è incinta e ha più bisogno di attenzioni di quanto tu credi. Sò che l' aiuti tanto però l' equilibrio ormonale di una donna incinta è delicato, ora ha più bisogno di te quindi cerca di metterti nei suoi panni!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”