Quindi non hai ancora visto la foto? Occhio perchè e grandina eh!giulli72 ha scritto:orca loca...... ho uno alle spalle e mi azzardo ad aprire la pagina!![]()

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:25
Quindi non hai ancora visto la foto? Occhio perchè e grandina eh!giulli72 ha scritto:orca loca...... ho uno alle spalle e mi azzardo ad aprire la pagina!![]()
Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:25
è l'attore di CRIMINAL MINDS.....son71 ha scritto:GIULLI immagino che tu sia così![]()
Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:26
Scendi giùùùùùù.... :prrrrgiulli72 ha scritto:ma c'è la X sul pistolooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:26
E te lo ridico.... scendi giù!giulli72 ha scritto:è l'attore di CRIMINAL MINDS.....son71 ha scritto:GIULLI immagino che tu sia così![]()
![]()
nnnotevole il ragazzo!!!! ma quella X li non se pò levà???![]()
Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:27
Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:28
E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate!giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!
è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da MEMY » 31 ott 2007, 15:31
Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:34
Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:35
edddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii andavo giù piano piano perchè ho dei colleghi alle spalle :ahah e avevo paura! :ahahson71 ha scritto:E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate!giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!
è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah ah![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:36
mi accodo!!!!! bentornata MEMY e tantison71 ha scritto:Ciao MEMY10000000 di
![]()
per te! Qui ci si piscia addosso dalle risate!
![]()
Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:36
:ahah :ahah Non ne posso più! :ahahgiulli72 ha scritto:edddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii andavo giù piano piano perchè ho dei colleghi alle spalle :ahah e avevo paura! :ahahson71 ha scritto:E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate!giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!
è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah ah![]()
![]()
son mica abituata io a queste cose!+ che altro...... è tanto che non le vedo così
![]()
Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 15:36
:ahah Meno male che ci siete voi!!! Senza sarei persa!!!son71 ha scritto:E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate!giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!
è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:37
Mandali via tutti perchè ne vale proprio la pena, dai retta a tata!frency72 ha scritto::ahah Meno male che ci siete voi!!! Senza sarei persa!!!son71 ha scritto:E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate!giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!
è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Non posso andare a vedere la pag in questione perchè ho l'ufficio pieno di gente, ma in compenso mi avete fatto ridere un bel pò!!!![]()
Messaggio da SugnuBabbo » 31 ott 2007, 15:37
Ora, la mia versione dei fatti.girasole143 ha scritto:vi racconto: mi chiama e mi dice: mi ha chiamato matteo (un nostro amico, nonchè testimone di nozze) e mi dice se stasera ci vediamo, e che aveva anche ricevuto un sms da un'altro amico, il quale chiedeva se io andavo, perchè in quel caso avrebbe portato anche la moglie, altrimenti no.
a quel punto io gli dico che lui sa qual'è la mia situazione anzi "la nostra situazione" cioè che io nn sto bene, ho sempre la nausea, aumento di salivazione ecc.. e che pur avendo l'animo ad uscire, nn ho l'energia le forze, e lui mi fa: va bene cicci vedi tu.. a quel punto io chiedo ma se io nn vengo tu vai?? e lui SI a quel punto ci sn rimasta male e mi sn un pò arrabbiata, dicendo che nn è giusto che io debba rimanere a casa da sola, già sto tutto il giorno sola, anche la sera?? e da li abbiamo iniziato a discutere.. secondo voi ho torto? io capisco che lui avrebbe voglia di uscire, ma se io sto male per la gravidanza nn mi sembra giusto che debba rimanere a casa.. ditemi se sbaglio. a quel punto gli ho detto ciao e ho chiuso il tel. e dopo gli ho mandato sms dicendo che mi aveva deluso.. ecc..
Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:38
Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:39
Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:43
Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 15:46
QUOTO!!!giulli72 ha scritto:caro marito di GIRASOLE......
1) se hai deciso di sposarti non dovresti nemmeno fare l'elenco degli amici che hai "abbandonato" perchè non dovresti sentirlo come un abbandono
2) se tieni tanto a vedere questo amico (testimone di nozze) e sai che tua moglie (incinta) ha le nausee..... non potevi prima chiedere a lei se potevi portarli a casa a bere qualcosa e a fare 2 chiacchere?????????
STOP......![]()
Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”