Allora..TC programmato pe il 30 novembre,una settimana prima mi becco una tosse tremenda,che ho tentato di curare senza successo con l'antibiotico ( consiglito dal gine..),quindi arrivo in ospedale alle 7 di mattina del 30 e comunico questa cosa...PANICO...FORSE mi rimandano il TC

lui dice che x l'operazione non ci sono problemi..più che ltro sarà il post..ovviamente tossire mi farà male...fa decidere a me.....OPERIAMO!A questo punto gli chiedo se devo tornare in camera e lui mi dice di NO

inizio a cercarlo,ma niente non si trova....mi vengono a chiamare..è ora...ad avvisare marito e parenti ci penseranno loro!
Mi preparano,mi mettono il catetere ( AHIAAAA!!!!),il flebo...ci siamo...mi portano in sala operatoria,mi fanno sedere su una specie di poltroncina-lettino e l'anestesista mi fa la spinale....non ho sentito nulla,solo una sensazione di calore che mi partiva dalle natiche e scendeva piano piano nelle gambe che nel frattempo diventavano pesantissime...mi fanno sdraiare e...si comincia!!!
Io non sento dolore ( per fortuna!!!),ma avverto chiaramente ogni movimento del ginecologo...ho "sentito" pure il bisturi che mi apriva la pancia

Dopo un'altra mezz'oretta..è tutto fatto...me lo riportano e lo fanno subito attaccare al seno...ciuccia come un lupetto....