GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il lupetto GABRIELE!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

E' arrivato il lupetto GABRIELE!

Messaggio da sara@ » 15 dic 2009, 9:54

Anche questa è fatta....dopo 1000000 ansie,paure e paranoie....anche il nostro piccolo Gabry è arrivato...ma,OVVIAMENTE....è stato un parto "tragicomico"... :fischia

Allora..TC programmato pe il 30 novembre,una settimana prima mi becco una tosse tremenda,che ho tentato di curare senza successo con l'antibiotico ( consiglito dal gine..),quindi arrivo in ospedale alle 7 di mattina del 30 e comunico questa cosa...PANICO...FORSE mi rimandano il TC :urka ,intanto mi fanno comunque accomodare in camera,nell'attesa di parlare con l'anestesista...passa un'ora...un'ora e mezza...mi dicono di rimanere vestita perchè non si sa se mi operano o no.....dopo circa 2 ore,arriva un'infermiera tutta incaxxata che mi dice di spogliarmi di corsa e andare subito in sala parto per decidere....poi mi dice che tornerò in camera a sistemarmi meglio.....mi cambio in fretta ( dirmelo prima..no...???),passo davanti alla sala d'attesa dove c'erano i miei e mio marito e gli dico :" aspettate qui che tanto torno"...e vado a parlare con l'anestesista...

lui dice che x l'operazione non ci sono problemi..più che ltro sarà il post..ovviamente tossire mi farà male...fa decidere a me.....OPERIAMO!A questo punto gli chiedo se devo tornare in camera e lui mi dice di NO :urka ...che mi opera SUBITO...mi dà solo il tempo di andarlo a dire a mio marito...allora io esco tutta trafelata e super agitata....e....mio marito NON C'E' :martello !!!!!!!!!!!
inizio a cercarlo,ma niente non si trova....mi vengono a chiamare..è ora...ad avvisare marito e parenti ci penseranno loro!
Mi preparano,mi mettono il catetere ( AHIAAAA!!!!),il flebo...ci siamo...mi portano in sala operatoria,mi fanno sedere su una specie di poltroncina-lettino e l'anestesista mi fa la spinale....non ho sentito nulla,solo una sensazione di calore che mi partiva dalle natiche e scendeva piano piano nelle gambe che nel frattempo diventavano pesantissime...mi fanno sdraiare e...si comincia!!!
Io non sento dolore ( per fortuna!!!),ma avverto chiaramente ogni movimento del ginecologo...ho "sentito" pure il bisturi che mi apriva la pancia :urka ....poi un gran ravanamento...e in meno di 10 minuti....ECCOLO :emozionee !!! Tutto sporco e di un colore stranissimo...me lo fanno vedere per qualche secondo,poi lo portano via per lavarlo e vestirlo...e intanto finiscono di cucirmi.

Dopo un'altra mezz'oretta..è tutto fatto...me lo riportano e lo fanno subito attaccare al seno...ciuccia come un lupetto.... :cuore ,assomiglia moltissimo al fratello...ma ha i capelli scuri e un ciuffetto che è un amore.....tre giorni in ospedale e adesso tutti a casa...per un Natale meraviglioso... :cuore
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivato il lupetto GABRIELE!

Messaggio da stefi80 » 15 dic 2009, 12:22

ke bello!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
questo natale sarà splendido per voi!!!!!

benvenuto GABRIELE!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 dic 2009, 14:01

SARA :cuore :cuore
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 15 dic 2009, 18:15

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................che bello gabriele non vedo l'ora di conscerlo...
un bacio a tutti e 3 i tuoi uomini!!!!
e ovviamente alla super mammam
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 15 dic 2009, 18:17

ti aspetta proprio un meraviglioso Natale :cuore
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

Dunia23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dunia23 » 15 dic 2009, 19:15

:cuore :cuore :cuore Benvenuto Gabriele

nana79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nana79 » 16 dic 2009, 11:53

benvenuto gabriele!!!! :cuore

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 18 dic 2009, 18:38

Sara :cuore :emozionee !
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”