GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione FOTOGRAFIA - 12

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Re: Passione FOTOGRAFIA - 12

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 11:51

buon giorno a tutte.... :bacio

scusate la mia assenza, ma tra lavoro e l'acquilotto a casa il tempo scarseggia sempre.....per fortuna sta per arrivare natale così spero di avere qualche minuto in più per i miei "hobbies".... :che_dici

voi tutto bene?... :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:03

Si si va bene.
Ce ne sono di diversi tipi. Questo che prendo io supporta fino a 3 kg e cmq c'era proprio scritto che va bene per la canon 450d.
E ce n'è anche uno che costa di più che supporta ancora più kg e c'è proprio scritto che è per reflex professionali quindi anche con obiettivi che pesano un botto.
Io pigra come sono ho paura che poi il cavalletto o il treppiede non me lo porterei mai appresso e mi smaronerei ogni volta che devo aprirlo e "montarlo" per piazzarci su la macchina fotografica.... questo aggegino mi sembrava più alla mia portata (di pigrizia...)
Però non riesco a capire quell'accessorio se lo devo prendere oppure no.... :domanda
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:05

Ciao Alfred!!!!!!!!!!!!!!! Ben tornato!!!!!!!

Ah Meimi non so perchè è cosi piccolo l'avatar.... forse l'ho fatto io piccolo.... :domanda E' che mi ricordo avevo provato diverse volte e non me lo prendeva mai, poi si vede che ho diminuito piu del necessario!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 12:11

Saretta&Andrea ha scritto:Ma secondo voi cos'è l'aggeggio Ballhead for Gorillapod SLR-Zoom, che puoi comprare assieme? A cosa serve?
Voglio compralo prima di partire per capodanno....
certamente serve...altrimenti non credo si possa mettere la macchina fotografica sopra...oppure riesci a metterla, ma è fissa solo in orizzontale, mentre con la "ballhead" poi fargli quello che vuoi (v. foto piccola con il ballhead) :sorrisoo
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 12:14

Saretta&Andrea ha scritto:Ciao Alfred!!!!!!!!!!!!!!! Ben tornato!!!!!!!
grazie cara... :thank_you:
Saretta&Andrea ha scritto:Ah Meimi non so perchè è cosi piccolo l'avatar.... forse l'ho fatto io piccolo.... :domanda E' che mi ricordo avevo provato diverse volte e non me lo prendeva mai, poi si vede che ho diminuito piu del necessario!!!!
probabilente seppur avevi la dimensione in pixel giusta, ma sforavi come dimensioni in byte (i miseri 12 kb)...se hai PS una volta dimensionato come pixel (100x100) poi fa salva per web e in alto a dx vai nei settaggi per dimensioni....gli dai 12 kb e poi salvi....dovrebbe andare... :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2009, 12:15

Saretta&Andrea, :-D ma... grasssie mille... :arrosisco
meimi75, MAKO se vuoi te lo sistemo io l'avatar
affare fatto!!!!!! :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2009, 12:16

i8aaq ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Ah Meimi non so perchè è cosi piccolo l'avatar.... forse l'ho fatto io piccolo.... :domanda E' che mi ricordo avevo provato diverse volte e non me lo prendeva mai, poi si vede che ho diminuito piu del necessario!!!!
probabilente seppur avevi la dimensione in pixel giusta, ma sforavi come dimensioni in byte (i miseri 12 kb)...se hai PS una volta dimensionato come pixel (100x100) poi fa salva per web e in alto a dx vai nei settaggi per dimensioni....gli dai 12 kb e poi salvi....dovrebbe andare... :ok
o salvi in .gif

SARETTA è la testa a sfera! quindi serve!

ciao AL :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 12:20

meimi75 ha scritto:ciao AL :sorrisoo
ciao cara...tutto bene? novità? :thank_you: :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2009, 12:23

Makotina ha scritto:Saretta&Andrea, :-D ma... grasssie mille... :arrosisco
meimi75, MAKO se vuoi te lo sistemo io l'avatar
affare fatto!!!!!! :hi hi hi hi
eccolo in mail :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:34

i8aaq ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Ma secondo voi cos'è l'aggeggio Ballhead for Gorillapod SLR-Zoom, che puoi comprare assieme? A cosa serve?
Voglio compralo prima di partire per capodanno....
certamente serve...altrimenti non credo si possa mettere la macchina fotografica sopra...oppure riesci a metterla, ma è fissa solo in orizzontale, mentre con la "ballhead" poi fargli quello che vuoi (v. foto piccola con il ballhead) :sorrisoo

Ecco vedi che mancavi tu per tutte le spiegazioni tecniche!!!!!!!!!!!! Sei un pozzo di scienza!!!!!!!!!!!1 :clap :ahaha
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:36

meimi75 ha scritto:
i8aaq ha scritto:
o salvi in .gif

SARETTA è la testa a sfera! quindi serve!

ciao AL :sorrisoo

Grazie anche a te Meimi! :sorrisoo
Ok quindi compro tutti e due. Secondo voi è comodo da usare? Intendo da fissarci la macchina.
*Click-girl* *Dietolina*

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 12:36

CIAO :sorrisoo
Sono viva :hi hi hi hi
ma sommersa di lavoro :che_dici

vado a legiucchiare gli arretrati!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 12:54

Ho letto solo questo nuovo post!
c'è nulla di la che dovrei sapere assolutissimamente???!!!

ALFRED ben tornato!!!!
un acarezza al cucciolino!!!

MEIMI ma io non so no tua amica su Flicker????
:buuu :buuu :buuu
non riesco a vedere le foto di mako.....

Per la cronaca...
SONO RIUSCITA AD APPLICARE UNA TEXTURE!!! :yeee
Allegria!! Non che mi sia mai sentita una cima è, ma stavolta cominciavo a preoccuparmi! Probabilmente era successo qualcosa nel download e non me le apriva in PS, le ho cancellate, riscaricate e ora funzionano!!
GRAZIE :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 13:03

Domenica ho fatto le foto allo spettacolo di natale :yeee :clap
Non so ancora bene come sarà il risultato, sono solo riuscita a scaricarle e sbirciarle mooolto velocemente, MA MI SONO DIVERTITA UN MONDO!!!! :yeee ( e devastata!!! ero stanca morta fra l'agitazione e il correre dui qua e di la!!)
Qualcuna è troppo buia e dubito di riuscire a recuperarla, ma ce ne sono di carine, carine per le mamme intendo, non voi :prr cmq ho la bellezza di oltre 800 scatti da sistemare fra spettacolo e prove generali..... mi sento male :impiccata: nonso quando riuscirò a farle.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 13:24

GRAZIE MEIMI :sorrisoo

CHE BELLEEE!!!! :-D
Le ho viste al volo...sono davvero troppo incasinatissima :buuu
maaaaaaaaa
Mako mi asocio a Saretta, COMPLIMENTI a TE!!! :sorrisoo
e Diana è un Amore :cuore

Richiudo tutto per non cadere in tentazione....
mi sa che ci si legge domani!

Ah doemnticavo!
Saretta io ho preso il monopiede, visto che ho trovato un asuper mega offerta per lo zaino ci ho fatto stare dentro pure quello nel regalo che mi faranno a natale :fischia :hi hi hi hi
uh non vi ho piu' detto nulla dello zaino dopo avervi stressato a dovere :martello
Ho trovato a 66 euro questo

http://products.lowepro.com/product/Fas ... 0,2087.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

lo so che ora è troppo per me, ma quando avro' la 5D con il 70-200 non dovro' comprarne un'altro :hi hi hi hi

e ora vado davvero, se mi rivedete qui prima di domani.... cacciatemi!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 13:26

.....però mica ho voglia........
:fischia

va beh... tanto mi siete spariti tutti!!
:bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 dic 2009, 13:44

nonho letto tutto scusate, ho un mal di teste fenomenale e sono stanca e di corsa.

ciao alfredoooooooo :-D
mako tua figlia è uno splendore :clap ora riguardo le foto perchè prima non sapevo fossi tu :spiteful:

a me oggi è andata meglio, non cose stratoferiche ma meglio, meno buie...ho fatto lavorare tutti con i faretti per direzionarmeli...uno dietro e due piccoli davanti laterale e io con flash...insomma....spero domani di migliorare ancora :hi hi hi hi :incrocini
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2009, 13:52

lovipa ha scritto:
mako tua figlia è uno splendore :clap ora riguardo le foto perchè prima non sapevo fossi tu :spiteful:
...
ehm, si accettano critiche all'arte, alle foto, al fotografo, NON alle modelle :fischia

:ahaha :prr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 14:36

Saretta&Andrea ha scritto:Ok quindi compro tutti e due. Secondo voi è comodo da usare? Intendo da fissarci la macchina.
mah....a me sinceramente convince poco e credo che sia anche da "imparare" ad usare con il rischio che se non stai attenta rischi che ti cada la macchina viste le ridottissime dimensioni....quindi ti consiglio di avere non uno, nè due, ma tremila occhi prima di "lasciare" la macchina lì sù sola soletta.... :fischia

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 14:42

robyvale ha scritto:ALFRED ben tornato!!!!
un acarezza al cucciolino!!!
ciao Roby... :bacio
certamente darò una carezza all'aquilotto da parte tua... :emozionee
robyvale ha scritto:Ah doemnticavo!
Saretta io ho preso il monopiede, visto che ho trovato un asuper mega offerta per lo zaino ci ho fatto stare dentro pure quello nel regalo che mi faranno a natale :fischia :hi hi hi hi
uh non vi ho piu' detto nulla dello zaino dopo avervi stressato a dovere :martello
Ho trovato a 66 euro questo

http://products.lowepro.com/product/Fas" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0,2087.htm

lo so che ora è troppo per me, ma quando avro' la 5D con il 70-200 non dovro' comprarne un'altro :hi hi hi hi
con il monopiede però sei "limitata"....se hai bisogno dell'assoluta stabilità non puoi con il mono... :prr
ottimo lo zaino... :ok
lovipa ha scritto:ciao alfredoooooooo :-D
carissimissima!! :bacio

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”