scusate la mia assenza, ma tra lavoro e l'acquilotto a casa il tempo scarseggia sempre.....per fortuna sta per arrivare natale così spero di avere qualche minuto in più per i miei "hobbies"....
voi tutto bene?...

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 11:51

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:03

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:05

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 12:11
certamente serve...altrimenti non credo si possa mettere la macchina fotografica sopra...oppure riesci a metterla, ma è fissa solo in orizzontale, mentre con la "ballhead" poi fargli quello che vuoi (v. foto piccola con il ballhead)Saretta&Andrea ha scritto:Ma secondo voi cos'è l'aggeggio Ballhead for Gorillapod SLR-Zoom, che puoi comprare assieme? A cosa serve?
Voglio compralo prima di partire per capodanno....

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 12:14
grazie cara...Saretta&Andrea ha scritto:Ciao Alfred!!!!!!!!!!!!!!! Ben tornato!!!!!!!
probabilente seppur avevi la dimensione in pixel giusta, ma sforavi come dimensioni in byte (i miseri 12 kb)...se hai PS una volta dimensionato come pixel (100x100) poi fa salva per web e in alto a dx vai nei settaggi per dimensioni....gli dai 12 kb e poi salvi....dovrebbe andare...Saretta&Andrea ha scritto:Ah Meimi non so perchè è cosi piccolo l'avatar.... forse l'ho fatto io piccolo....E' che mi ricordo avevo provato diverse volte e non me lo prendeva mai, poi si vede che ho diminuito piu del necessario!!!!

Messaggio da Makotina » 15 dic 2009, 12:15
affare fatto!!!!!!meimi75, MAKO se vuoi te lo sistemo io l'avatar

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2009, 12:16
o salvi in .gifi8aaq ha scritto:grazie cara...Saretta&Andrea ha scritto:Ciao Alfred!!!!!!!!!!!!!!! Ben tornato!!!!!!!![]()
probabilente seppur avevi la dimensione in pixel giusta, ma sforavi come dimensioni in byte (i miseri 12 kb)...se hai PS una volta dimensionato come pixel (100x100) poi fa salva per web e in alto a dx vai nei settaggi per dimensioni....gli dai 12 kb e poi salvi....dovrebbe andare...Saretta&Andrea ha scritto:Ah Meimi non so perchè è cosi piccolo l'avatar.... forse l'ho fatto io piccolo....E' che mi ricordo avevo provato diverse volte e non me lo prendeva mai, poi si vede che ho diminuito piu del necessario!!!!

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 12:20
ciao cara...tutto bene? novità?meimi75 ha scritto:ciao AL

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2009, 12:23
eccolo in mailMakotina ha scritto:Saretta&Andrea,ma... grasssie mille...
![]()
affare fatto!!!!!!meimi75, MAKO se vuoi te lo sistemo io l'avatar

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:34
i8aaq ha scritto:certamente serve...altrimenti non credo si possa mettere la macchina fotografica sopra...oppure riesci a metterla, ma è fissa solo in orizzontale, mentre con la "ballhead" poi fargli quello che vuoi (v. foto piccola con il ballhead)Saretta&Andrea ha scritto:Ma secondo voi cos'è l'aggeggio Ballhead for Gorillapod SLR-Zoom, che puoi comprare assieme? A cosa serve?
Voglio compralo prima di partire per capodanno....

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 12:36
meimi75 ha scritto:o salvi in .gifi8aaq ha scritto:grazie cara...Saretta&Andrea ha scritto:Ciao Alfred!!!!!!!!!!!!!!! Ben tornato!!!!!!!![]()
SARETTA è la testa a sfera! quindi serve!
ciao AL

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 12:36

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 12:54

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 13:03

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 13:24

Messaggio da robyvale » 15 dic 2009, 13:26

Messaggio da lovipa » 15 dic 2009, 13:44

Messaggio da Makotina » 15 dic 2009, 13:52
ehm, si accettano critiche all'arte, alle foto, al fotografo, NON alle modellelovipa ha scritto:
mako tua figlia è uno splendoreora riguardo le foto perchè prima non sapevo fossi tu
![]()
...

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 14:36
mah....a me sinceramente convince poco e credo che sia anche da "imparare" ad usare con il rischio che se non stai attenta rischi che ti cada la macchina viste le ridottissime dimensioni....quindi ti consiglio di avere non uno, nè due, ma tremila occhi prima di "lasciare" la macchina lì sù sola soletta....Saretta&Andrea ha scritto:Ok quindi compro tutti e due. Secondo voi è comodo da usare? Intendo da fissarci la macchina.

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 14:42
ciao Roby...robyvale ha scritto:ALFRED ben tornato!!!!
un acarezza al cucciolino!!!
con il monopiede però sei "limitata"....se hai bisogno dell'assoluta stabilità non puoi con il mono...robyvale ha scritto:Ah doemnticavo!
Saretta io ho preso il monopiede, visto che ho trovato un asuper mega offerta per lo zaino ci ho fatto stare dentro pure quello nel regalo che mi faranno a natale![]()
![]()
uh non vi ho piu' detto nulla dello zaino dopo avervi stressato a dovere![]()
Ho trovato a 66 euro questo
http://products.lowepro.com/product/Fas" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0,2087.htm
lo so che ora è troppo per me, ma quando avro' la 5D con il 70-200 non dovro' comprarne un'altro![]()
carissimissima!!lovipa ha scritto:ciao alfredoooooooo![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”