Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:00
Messaggio da DM » 31 ott 2007, 12:06
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:09
ti quoto completamente....ma che caspita gliene frega alla gente e quelle mani!!!!santo cielo....a casa vostra dovete tenerle!! e pure io dico per una volta W gli uomini che in questo caso si fanno poche balledi funnylove il Mer Ott 31, 2007 10:03 am
HO LETTO TUTTI I DISCORSI SUL PESO E SUI COMMENTI CHE CI FANNO PER L'AUMENTO IN GRAVIDANZA E SULLE NS. CIRCONFERENZA VITA.
ALLORA:
1) CON QUALE ARDIRE LE PERSONE PENSANO DI POTER GIUDICARE L'AUMENTO O IL NON AUMENTO DI PESO DELLE NS. GRAVIDANZE? CHE GLIENE IMPORTA A LORO? COSA CAMBIA NELLA LORO VITA.
SE INGRASSI TI DICONO "EH SEI INGRASSATA" SE NON INGRASSI EH NON SEI INGRASSATA.. MA TI TIENI? SEI A DIETA?" MA VI FATE LE PANCE VOSTRE????
2) ODIO GLI ESTRANEI (O QUASI) CHE VENGONO LI E TI TOCCANO LA PANCIA CON GESTI ACUTI E STRILLINI DI VARIA INTENSITA' PER DIRE MA CHE BELLO! OOOOOHHHH! SEI SOLO PANCIA!! E DOVE LO DEVO METTERE IL MIO BAMBINO SULLA SCHIENA? COSì TI DIREBBERO "OOOOHHH MA CHE GOBBA!!! CHI VI HA AUTORIZZATO? MA CHE CAVOLO VOLETE?
POI SENZA RICHIESTA INIZIANO A ELARGIRE CONSIGLI E DOCUMENTAZIONI DETTAGLIATE SUL LORO PARTO (MA CHI LO VUOLE SAPERE) SU QUANTO SONO INGRASSATE E SU QUANTO LO SEI TU..
MA CHE VUOI??? PENSO IO??
GLI UOMINI SOTTO QUESTO ASPETTO SONO SOFT. UNA VOLTA CHE SANNO SE è UN MASCHIO O UNA FEMMINA E QUANDO AVRAI TI DICONO AUGURI E BUONA NOTTE! (SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA LI AMO FOLLEMENTE.
NON NE POSSO + DELLA GENTE CHE GUARDA IL TUO SEDERE PER CAPIRE SE HAI MESSO GRASSO O NO.
NON NE POSSO + DELLE SOLITE DOMANDE DI RITO CHE TUTTI FANNO PENSANDO DI ESSERE ORIGINALI.
AVETE ROTTO!
finalmente pavola!!!di lillipink il Mer Ott 31, 2007 10:05 am
rocciajubba ha scritto:
Lascio un bacio a Paoletta mattiniera
anche a te Saretta e buon corso! Il mio inizia lunedì!
ale finalmente!!! ci eravamo preoccupate...allora anche tu li metti in una sola....noi siamo costretti speriamo bene!!di scarlet il Mer Ott 31, 2007 10:21 am
eccomi...con arretrati davvero...arretrati, ma fiduciosa che nel ponte dai miei riesca a leggervi..
tutto ok, ieri 7 ore di ikea per prendere alla fine pcohe cose ma buone..ci siamo scervellati per la cameretta piccola piccola dove far stare i due pupi e mi pare venga una cosa carina...arriverà tutto fra 3 settimane, speriamo in tempo se no metterò a posto con la pupa nel marsupio e Pietro in groppa
vado che dobbiamo uscire....baci
gessi pure io e' due giorni che ho male tipo mestruo e la pancia dura che tira al basso!!di oniria il Mer Ott 31, 2007 11:35 am
sono andata nel topic delle novembrine per vedere i lieti eventi..... oddio che emozione domani siamo già a Novembre e manca poco poco mie care mammine, questo mese volerà non vedo l'ora di stringere il mio Alessandro e di sapere che anche voi tutte amiche carissime avrete i vostri cuccioletti fra le braccia.
Ieri sera mi sono un pochino spaventata perchè avevo doloretti tipo mestruali e pancia durissima, pensare che non ho fatto alcuno sforzo, mi sono sdraiata e dopo un'oretta circa sono passati ma volevo andare al PS...per adesso comunque va meglio, mio marito ha dormito vestito perchè pensava di dovermi portare in ospedale
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:11
infatti sto pertendo a fare il blocco per gli orari poi man mano lo rileggero'...DM ha scritto:Chicca anche io sto leggendo "Il linguaggio segreto dei neonati", lo trovo davvero molto interessante!! Anche se credo che dovrò rileggerlo quando arriverà il pupo, tante cose bisogna vederle in funzione di come sarà lui...
Telefilms... tranne che di quelli di fantascienza io sono drogatissima!!
Messaggio da oniria » 31 ott 2007, 12:37
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:38
Messaggio da DM » 31 ott 2007, 12:53
Messaggio da scarlet » 31 ott 2007, 13:30
Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 13:31
oniria ha scritto:sono andata nel topic delle novembrine per vedere i lieti eventi.....oddio che emozione domani siamo già a Novembre e manca poco poco mie care mammine, questo mese volerà
non vedo l'ora di stringere il mio Alessandro e di sapere che anche voi tutte amiche carissime avrete i vostri cuccioletti fra le braccia.
Ieri sera mi sono un pochino spaventata perchè avevo doloretti tipo mestruali e pancia durissima, pensare che non ho fatto alcuno sforzo, mi sono sdraiata e dopo un'oretta circa sono passati ma volevo andare al PS...per adesso comunque va meglio, mio marito ha dormito vestito perchè pensava di dovermi portare in ospedale
Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 13:35
Io sono impazzita per Lost e Heroes. Mi sono scaricata le serie in inglese. Sto al passo con gli americani! Non ce la faccio ad aspettare che li traducano per la tv italiana!!!chiccagiambi ha scritto:c'e' qualcuna malata come me di telefilms????avrei la lista dei canali normali e sky con i nuovi arrivi!!!cosi' mentre allattiamo sappiamo cosa fare.
Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 13:38
Messaggio da nelly67 » 31 ott 2007, 13:55
chiccagiambi ha scritto:di nelly67 il Mar Ott 30, 2007 10:29 pm
rieccomi ciao di nuovo per chi mi chiedeva degli nesiti ho la risposta venerdi![]()
pe te!!
io venerdi' ho la morfologica della 32° e la visita e la prenotazione del day h. e cesareo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nelly67 » 31 ott 2007, 13:57
CIAO GESSI E BUONA SERATA PURE A TEoniria ha scritto:chicca, anche la mia candida è sempre lì![]()
adoro i telefilms![]()
ragazze io vado a sdraiarmi perchè la schiena inizia a farmi male speriamo che un po di riposo giovi. Un abbraccio a tutte e buona serata
Messaggio da nelly67 » 31 ott 2007, 13:59
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 14:17
chiccagiambi ha scritto: io venerdi' ho la morfologica della 32° e la visita e la prenotazione del day h. e cesareo![]()
![]()
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 14:20
Ciao Alescarlet ha scritto:ora aspetto ste che mangia e poi via dai nonni padovani....con valigia al seguito, nemmeno terminata, ma tanto mi sa che la termino....bo...forse il giorno del parto se sono qui se no mi arrangio....che patata che sono...
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 14:25
Messaggio da rocciajubba » 31 ott 2007, 14:37
:ahah :ahah :ahah E poi sono io quella a cui scatta la viulenza?funnylove ha scritto:HO LETTO TUTTI I DISCORSI SUL PESO E SUI COMMENTI CHE CI FANNO PER L'AUMENTO IN GRAVIDANZA E SULLE NS. CIRCONFERENZA VITA.
ALLORA:
1) CON QUALE ARDIRE LE PERSONE PENSANO DI POTER GIUDICARE L'AUMENTO O IL NON AUMENTO DI PESO DELLE NS. GRAVIDANZE? CHE GLIENE IMPORTA A LORO? COSA CAMBIA NELLA LORO VITA.
SE INGRASSI TI DICONO "EH SEI INGRASSATA" SE NON INGRASSI EH NON SEI INGRASSATA.. MA TI TIENI? SEI A DIETA?" MA VI FATE LE PANCE VOSTRE????![]()
2) ODIO GLI ESTRANEI (O QUASI) CHE VENGONO LI E TI TOCCANO LA PANCIA CON GESTI ACUTI E STRILLINI DI VARIA INTENSITA' PER DIRE MA CHE BELLO! OOOOOHHHH! SEI SOLO PANCIA!! E DOVE LO DEVO METTERE IL MIO BAMBINO SULLA SCHIENA? COSì TI DIREBBERO "OOOOHHH MA CHE GOBBA!!! CHI VI HA AUTORIZZATO? MA CHE CAVOLO VOLETE?
![]()
![]()
POI SENZA RICHIESTA INIZIANO A ELARGIRE CONSIGLI E DOCUMENTAZIONI DETTAGLIATE SUL LORO PARTO (MA CHI LO VUOLE SAPERE) SU QUANTO SONO INGRASSATE E SU QUANTO LO SEI TU..
MA CHE VUOI??? PENSO IO??
GLI UOMINI SOTTO QUESTO ASPETTO SONO SOFT. UNA VOLTA CHE SANNO SE è UN MASCHIO O UNA FEMMINA E QUANDO AVRAI TI DICONO AUGURI E BUONA NOTTE! (SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA LI AMO FOLLEMENTE.
NON NE POSSO + DELLA GENTE CHE GUARDA IL TUO SEDERE PER CAPIRE SE HAI MESSO GRASSO O NO.
NON NE POSSO + DELLE SOLITE DOMANDE DI RITO CHE TUTTI FANNO PENSANDO DI ESSERE ORIGINALI.
AVETE ROTTO!
Messaggio da rocciajubba » 31 ott 2007, 14:40
Probabilmente penseremo all'ennesimo "falso allarme" e arriveremo in ospedale a dilatazione completafunnylove ha scritto:oniria ha scritto:sono andata nel topic delle novembrine per vedere i lieti eventi.....oddio che emozione domani siamo già a Novembre e manca poco poco mie care mammine, questo mese volerà
non vedo l'ora di stringere il mio Alessandro e di sapere che anche voi tutte amiche carissime avrete i vostri cuccioletti fra le braccia.
anche a me è successo una sera..
che spavento!
chissà quando sarà davvero ora come reagiremo!!
Messaggio da scarlet » 31 ott 2007, 14:42